Ho sognato il capodanno, che significa?

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Ho sognato il capodanno, che significa?

Messaggioda MissNable » 18/01/2015, 17:00



stanotte ho sognato la notte di capodanno che dal 2015 passavamo al 2016 e a me nel sogno sembrava che l'anno fosse passato in un attimo! Nel sogno stavo in una piazza insieme ai miei cugini più grandi e stavamo facendo il countdown per il 2016, io stavo aspettando anche dei miei amici per fargli gli auguri e dopo passata la mezzanotte guardavamo in televisione per vedere i vip come passavano il capodanno. A parte alcuni dettagli che significa sognare la festa di capodanno? :zzz:
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Ho sognato il capodanno, che significa?

Messaggioda angelikakiki » 18/01/2015, 17:23



MissNable ha scritto:stanotte ho sognato la notte di capodanno che dal 2015 passavamo al 2016 e a me nel sogno sembrava che l'anno fosse passato in un attimo! Nel sogno stavo in una piazza insieme ai miei cugini più grandi e stavamo facendo il countdown per il 2016, io stavo aspettando anche dei miei amici per fargli gli auguri e dopo passata la mezzanotte guardavamo in televisione per vedere i vip come passavano il capodanno. A parte alcuni dettagli che significa sognare la festa di capodanno? :zzz:


Ti do un'interpretazione generale basandomi sui dati che mi hai fornito e sull'interpretazione dei sogni di Freud, ma in realtà il tuo sogno è soggetto a molteplici interpretazioni e, non conoscendoti bene, potrei anche sbagliarmi. In teoria il Capodanno vuol dire 'cambiamento' sia in positivo che in negativo. Il fatto di sognarlo vuol dire desiderio di dare una svolta alla propria vita senza perdere le affettività precedenti al cambiamento, sia familiari ( cugini), sia di amicizia ( amici che passano). Guardare la televisione è un modo per attingere alla scelta di valori, almeno nell'epoca contemporanea, e guardare come i vip passano il capodanno ( come affrontano il cambiamento) è un disperato bisogno di avere una guida, una serie di esempi concreti che ti aiutino nella scelta del tuo cambiamento.
  • 1

Avatar utente
angelikakiki
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/01/2015, 12:07
Località: Roma
Genere: Femminile

Ho sognato il capodanno, che significa?

Messaggioda MissNable » 18/01/2015, 17:40



Ti do un'interpretazione generale basandomi sui dati che mi hai fornito e sull'interpretazione dei sogni di Freud, ma in realtà il tuo sogno è soggetto a molteplici interpretazioni e, non conoscendoti bene, potrei anche sbagliarmi. In teoria il Capodanno vuol dire 'cambiamento' sia in positivo che in negativo. Il fatto di sognarlo vuol dire desiderio di dare una svolta alla propria vita senza perdere le affettività precedenti al cambiamento, sia familiari ( cugini), sia di amicizia ( amici che passano). Guardare la televisione è un modo per attingere alla scelta di valori, almeno nell'epoca contemporanea, e guardare come i vip passano il capodanno ( come affrontano il cambiamento) è un disperato bisogno di avere una guida, una serie di esempi concreti che ti aiutino nella scelta del tuo cambiamento.[/quote]


WaW che bella interpretazione! Beh in effetti proprio ultimamente mi stanno succedendo alcune piccole situazioni che mi stanno cambiando! spero solo di cambiare in positivo! e appunto di nn perdere le poche amicizie che mi restano!
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile


Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'