Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda Hanamichi » 10/08/2016, 13:59



Io sogno quasi sempre i miei vecchi amici...
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda Juliet » 11/08/2016, 9:57



Il mio incubo ricorrente è dover scappare dalla mia casa.

Il format più recente consiste in tre uomini da un occhio solo che suonano al campanello (incredibile come dall'altra parte dello spioncino della porta capitino sempre cose assurde).
Devo fuggire dalla mia abitazione, mi arrampico sulla facciata del palazzo e da qui in avanti succedono cose sempre diverse...
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda a_lawliet » 11/08/2016, 22:57



I miei sogni ricorrenti sono principalmente tre:
-c'è stato un periodo, quando ero più piccola, in cui, a distanza di un anno circa l'uno dall'altro, continuavo a sognare che l'orsetto di peluche legato all'uovo di pasqua si trasformasse in un enorme orso che tentava di sbranarci tutti. Per scappare mi nascondevo dietro ad un pino (che per come è stato tirato su sembra un cespuglio) dove trovavo un'altra persona, che però non aveva un volto. L'orso si nascondeva in garage, assumendo la forma dello spruzzino per il deodorante da bagno, e una volta capito che era lì, riprendeva l'inseguimento. Seguendo il consiglio della vecchia signora seduta sulla panca facevo finta di tirargli addosso una bacinella colma di acqua di lago, o fiume, non ricordo esattamente. Gli bloccavo quindi la bocca, tenendola aperta, e rispondendo a mia nonna che mi chiedeva come fossero i denti del mostro, questo scompariva, trasformato in bollicine;
-I sogni dove vengo uccisa o uccido persone;
-i sogni dove cammino nella notte nel mio paese devastato da non so cosa, probabilmente da una bomba. Il silenzio ed il buio regnano, sono sola.
  • 0

a_lawliet
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/07/2016, 20:31
Località: Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Citazione: Uno ad uno, li trascinerò con me, nell'oscurità, nell'oblio.
Genere: Femminile

Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda harleyquinn » 09/10/2016, 12:25



Il mio incubo ricorrente sono gli uragani/trombe d'aria, ma è abbastanza normale perché io ne sono terrorizzata, infatti li sogno fin da bambina. La cosa è che non succede mai niente, non vengo spazzata via o simili, vedo solo l'uragano o la tromba d'aria che si avvicina e io rimango ferma in casa, principalmente. Se ne è aggiunto uno ultimamente, visto che da relativamente poco mi hanno operato, sogno di stare in ospedale e che mi devono operare e più raramente sogno che sto per morire.
Per un periodo ho sognato bambini morti.
  • 0

Immagine
Avatar utente
harleyquinn
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/09/2016, 14:09
Località: Italia
Citazione: So go, go away, just go, run away. But where did you run to? And where did you hide?
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'