Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda enriko98 » 26/03/2016, 18:57



Scusate i vari errori grammaticali ma ho scritto velocemente
  • 0

enriko98
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/03/2016, 21:31
Località: puglia
Citazione: L'ubriachezza è la virtù degli alcolizzati
Genere: Maschile

Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda kathellyna » 26/07/2016, 14:15



da diverso tempo ormai sogno sempre la stessa persona: la incontro, oppure appare o viene nominata nel sogno. non so dire se sia o meno un incubo, ma preferirei evitare di vedermela comparire davanti mentre dormo. un altro incubo ricorrente è: qualcuno scopre qualcosa di me di cui avrei preferito tenerlo all'oscuro e pretende che io gli dia delle spiegazioni, però scappo, il "qualcuno" mi perseguita e quando sta per raggiungermi mi sveglio.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda windrew » 26/07/2016, 15:36



Ho in mente questo sogno da diversi anni. Sono su una strada che da un lato ha case, una città, dall'altro un fiume con il letto di sassi, guardo dall'altre parte della sponda e vedo come il capannone di una fabbrica che sembra abbandonata, ad un tratto da quel fiume cominciano ad uscire enormi coccodrilli, proprio coccodrilli che me li ritrovo a camminare per strada, ci sarebbero altre persone che fuggono spaventate, inizia a farsi buio e vedo delle luci accese nel capannone della fabbrica, non so perchè guardi lì, poi corro a nascondermi dai coccodrilli in fondo ad un viottolo, c'è altra gente ma un qualcosa inizia a divorarci uno alla volta e mi sveglio quando questo non so cosa sta per divorarmi. Sogno strano che ho sempre in mente.
  • 0

windrew
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/07/2016, 10:53
Località: ROMAGNA - Cesena
Genere: Maschile

Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda Giuseppe90 » 26/07/2016, 15:57



Io vorrei solo sognare una persona a me molto cara felice, invece spesso faccio dei sogni così assurdi e strani, quasi da incubo, non saprei proprio come interpretarli. Ad alcuni quando mi chiedono dico sempre che la sogno felice, mi invento i sogni pur di non farli preoccupare e invece.....
  • 0

Avatar utente
Giuseppe90
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 344
Iscritto il: 30/11/2014, 9:54
Località: Palermo
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.
Genere: Maschile

Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda elle8n » 26/07/2016, 20:46



Ho diversi sogni ricorrenti, uno dei più frequenti che faccio fin da quando ero bambina ritrae la mia città e tutto il mondo in uno stato di guerra, la città devastata e dove le poche persone superstiti si riuniscono in piccoli gruppi per sopravvivere. Io mi trovo sempre in un ospedale di fortuna e solitamente do una mano in qualche modo. So di essere malata, come molti, avvelenati da una misteriosa sostanza che gira nell'aria e che provoca strane piaghe. Io ne ho una sul volto. Questi sono gli elementi che non cambiano mai: gli altri dettaglia a volte cambiano, vengono aggiunte sempre nuove cose.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda Warumono » 04/08/2016, 20:50



Io sogno spesso invece di essermi persa da qualche parte e che non riesco a tornare a casa, cerco in ogni modo di tornare ma non ci riesco e quando riesco a trovare qualcosa che mi ci porta ecco che mi sveglio
  • 0

Immagine
]
Immagine
Avatar utente
Warumono
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/07/2016, 8:46
Genere: Femminile

Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda LuceBuio » 04/08/2016, 21:17



Io ogni mattina mi sveglio e mi rendo conto che non sono felice, è questo il mio incubo ricorrente XD

In realtà io in genere non faccio sogni o incubi ricorrenti, forse perchè spesso mi rendo conto di star sognando e modifico quello che sogno a mio piacimento :dunno:

L'unica cosa che mi è capitato di risognare spesso sono le scuole superiori, che ho concluso da un po', mi ricapita di ritrovarmi a dover fare il compito di matematica o addirittura l'esame di maturità, o semplicemente sogno la ricreazione XD

Mai fatto lo stesso incubo due volte invece :mmm2:
  • 0

Immagine
Avatar utente
LuceBuio
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 224
Iscritto il: 20/06/2016, 19:56
Località: Ignota
Citazione: I due giorni più importanti della tua vita sono quando nasci e quando capisci il perché sei nato. - Mark Twain
Genere: Femminile

Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda sun75 » 10/08/2016, 7:31



Buongiorno,
nel mio incubo ricorrente sto uscendo dal lavoro con molti colleghi; stiamo andando verso il parcheggio, camminando sul marciapiede e chiacchierando.
mi viene incontro un ragazzo, mi sorride, ma è un sorriso maligno, e subito capisco che è li per farmi del male. aumento il passo per arrivare alla macchina ma lui mi si para davanti e mi accoltella. mi vedo giacere a terra sanguinante e piangere per aver vanificato la mia "messa al sicuro" .
mi sveglio sempre tremando e impaurita ...ed è così da due anni.
  • 0

Avatar utente
sun75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 114
Iscritto il: 09/08/2016, 11:59
Località: lecco
Genere: Femminile

Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda ThePrisoner96 » 10/08/2016, 12:26



Almeno due volte al mese di capita di assumere il controllo dei sogni.
Il problema sta nel fatto che, una volta presa conoscenza, io mi ritrovi sempre al buio ed immobilizzato.
Ogni volta che mi capita, cerco sempre di spostarmi, ma è come se fossi murato vivo.
Dato che ho finito le superiori un anno fa, mi capitano abbastanza frequentemente incubi attinenti agli esami di maturità.
Inoltre, ho sognato diverse volte di aver avuto una ragazza.
Quando i sogni entrano nella sfera sentimentale, il risveglio non è mai dei migliori, dato che non mi sono mai fidanzato.
  • 0

Avatar utente
ThePrisoner96
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 58
Iscritto il: 02/08/2016, 1:50
Località: Monza
Genere: Maschile

Re: Qual è il vostro sogno o incubo ricorrente ?

Messaggioda sun75 » 10/08/2016, 12:30



LuceBuio ha scritto:Io ogni mattina mi sveglio e mi rendo conto che non sono felice, è questo il mio incubo ricorrente XD

In realtà io in genere non faccio sogni o incubi ricorrenti, forse perchè spesso mi rendo conto di star sognando e modifico quello che sogno a mio piacimento :dunno:

L'unica cosa che mi è capitato di risognare spesso sono le scuole superiori, che ho concluso da un po', mi ricapita di ritrovarmi a dover fare il compito di matematica o addirittura l'esame di maturità, o semplicemente sogno la ricreazione XD

Mai fatto lo stesso incubo due volte invece :mmm2:

non sono mai riuscita a modifica a mio piacimento un sogno
  • 0

Avatar utente
sun75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 114
Iscritto il: 09/08/2016, 11:59
Località: lecco
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'