Ho sognato di stare sopra ad un precipizio..

Sogni, sogni lucidi, sogni ad occhi aperti, incubi.
C'è un significato dietro al sogno.

Ho sognato di stare sopra ad un precipizio..

Messaggioda MissNable » 28/01/2015, 15:35



Salve, in breve vi racconto un sogno che mi sono ricordata che ho fatto stanotte.
Stavo in un paesino o paese del nord che spesso ricorre nei miei sogni, ma che non ho mai visto nella realtà, in pratica stavo passeggiando in questo paesino e volevo andare in questa zona balneare, che poteva essere il mare o un lago abbastanza grande, in poche parole era una spiaggia, e per andare li dovevo fare una strada, io non stavo da sola stavo con altre persone, e quindi camminando lungo questo sentiero o strada insieme a queste persone mi ritovai davanti il paesaggio della baia con il molo e la spiaggetta che dovevo raggiungere, ma stavo sopra un precipizio che se guardavo giu c'era l'acqua ed era abbstanza alto quel precipizio, non potevo sporgermi piu di tanto perchè c'era un muretto un cancelletto che me lo impediva, ma la strada si fermava li e per raggiungere la spiaggetta con il molo nella baia tutti quanti dovevano scendere su un terreno, che sembrva sabbia, che faceva scivolare tutti giu e così ritrovarsi su un'altra stradina e finalmente scendere giu alla baia.
So che non lo avrò spiegato come si deve ma qualcuno, se ci riesce, può provare a spiegarmi cosa significa anche in merito alle parole che ho sottolineato? Grazie! :hi: :zzz:
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Torna a Cos'hai sognato stanotte?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'