Zero amici :/

Mi serve un vostro consiglio

Questo è un forum di aiuto e supporto per trovare nuovi amici. E' il sito in cui si organizzano incontri e ci si presenta alla community di MyHelp. Trova la tua regione virtuale e lascia un messaggio per presentarti al gruppo e/o se sei in cerca di nuove reali amicizie.

Zero amici :/

Messaggioda Blackmmmamba » 25/04/2022, 14:48



Ciao!! Ti capisco benissimo e se vuoi un consiglio non mollare...anche se l'esperienza mi ha insegnato che i migliori amici si contano sulle dita di una mano..tipo io ne ho una sola di VERA amica (la conosco dalle medie) e pensa a 18 anni avevo così tanti amici che non sapevo con chi uscire...poi crescendo purtroppo ne ho persi tanti per la strada..chi si sposa chi si trasferisce, chi si fa i cazzi suoi perchè va così..la vità è una merda.
Tirando le somme di amici me ne sono rimasti 3 ma tutti fidanzati e alcuni trasferiti. E ci si vede ogni tanto per una pizza o aperitivo.
Pensa che io ho 34 anni e i miei coetanei fanno figlioli come conigli e io single con due amici in croce.
Sono pure una bella ragazza, ma sfigatissima in amore....tanti maschi fingono di voler essere miei amici solo per volermi scopare..ahha ci rido sopra che è meglio. Vedi tutti siamo messi male se ti può consolare..
Cmq se ti va di fare due chiacchere io ci sono..un abbraccio dalla toscana.
  • 2

Non mi farei nemmeno i cazzi miei, figuriamoci i vostri.
Avatar utente
Blackmmmamba
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2022, 15:23
Citazione: Se potessi non mi farei nemmeno i cazzi miei, figuriamoci i vostri.
Genere: Femminile

Zero amici :/

Messaggioda FabFi » 25/04/2022, 15:34



Blackmmmamba ha scritto:Ciao!! Ti capisco benissimo e se vuoi un consiglio non mollare...anche se l'esperienza mi ha insegnato che i migliori amici si contano sulle dita di una mano..tipo io ne ho una sola di VERA amica (la conosco dalle medie) e pensa a 18 anni avevo così tanti amici che non sapevo con chi uscire...poi crescendo purtroppo ne ho persi tanti per la strada..chi si sposa chi si trasferisce, chi si fa i cazzi suoi perchè va così..la vità è una merda.
Tirando le somme di amici me ne sono rimasti 3 ma tutti fidanzati e alcuni trasferiti. E ci si vede ogni tanto per una pizza o aperitivo.
Pensa che io ho 34 anni e i miei coetanei fanno figlioli come conigli e io single con due amici in croce.
Sono pure una bella ragazza, ma sfigatissima in amore....tanti maschi fingono di voler essere miei amici solo per volermi scopare..ahha ci rido sopra che è meglio. Vedi tutti siamo messi male se ti può consolare..
Cmq se ti va di fare due chiacchere io ci sono..un abbraccio dalla toscana.


Davvero, non lo avevo messo in conto, per un donna e' ancora piu' dura, sai in quanti fingeranno per volerti portare a letto, come sono tristi e prevedibili i maschi....

Sono davvero orgoglioso di non essere cosi'.

Come già detto, se volete io ci sono.
  • 1

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Zero amici :/

Messaggioda RagazzoSolitario » 25/04/2022, 19:24



Ciao, da Palermo
cherry85 ha scritto:Benvenuto. Di che zona della Sicilia sei?
  • 0

RagazzoSolitario
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/04/2022, 22:11
Località: Italia
Genere: Maschile

Zero amici :/

Messaggioda RagazzoSolitario » 25/04/2022, 19:31



Esatto, tutto ciò che hai scritto è la situazione che mi è successa, e adesso ho 26 anni, e tuttora è più difficile, poi siamo nel 2022 ormai la gente non si fida o anch'io io dovrei stare attento per certa gente, poi non solo con questo cavolo di pandemia, cmq ti ringrazio, ti scriverò, così ti spiegherò, anche per capire come sono fatto, e spero di non essere pesante

Blackmmmamba ha scritto:Ciao!! Ti capisco benissimo e se vuoi un consiglio non mollare...anche se l'esperienza mi ha insegnato che i migliori amici si contano sulle dita di una mano..tipo io ne ho una sola di VERA amica (la conosco dalle medie) e pensa a 18 anni avevo così tanti amici che non sapevo con chi uscire...poi crescendo purtroppo ne ho persi tanti per la strada..chi si sposa chi si trasferisce, chi si fa i cazzi suoi perchè va così..la vità è una merda.
Tirando le somme di amici me ne sono rimasti 3 ma tutti fidanzati e alcuni trasferiti. E ci si vede ogni tanto per una pizza o aperitivo.
Pensa che io ho 34 anni e i miei coetanei fanno figlioli come conigli e io single con due amici in croce.
Sono pure una bella ragazza, ma sfigatissima in amore....tanti maschi fingono di voler essere miei amici solo per volermi scopare..ahha ci rido sopra che è meglio. Vedi tutti siamo messi male se ti può consolare..
Cmq se ti va di fare due chiacchere io ci sono..un abbraccio dalla toscana.
  • 0

RagazzoSolitario
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/04/2022, 22:11
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Benvenuto! Di dove sei? Trova amici nella tua regione. Presentati al sito MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'