Zero amici :/

Mi serve un vostro consiglio

Questo è un forum di aiuto e supporto per trovare nuovi amici. E' il sito in cui si organizzano incontri e ci si presenta alla community di MyHelp. Trova la tua regione virtuale e lascia un messaggio per presentarti al gruppo e/o se sei in cerca di nuove reali amicizie.

Zero amici :/

Messaggioda RagazzoSolitario » 21/04/2022, 23:04



Ciao a tutti, sono nuovo, dopo tanti tentativi, sia su diversi social come fb, insta, telegram e fuori, nei locali, pub e altri posti, provo anche qui... Ho provato a cercare amicizia dovunque, insomma, ma niente. Non è facile, non rimaniamo amici ma dal punto di vista confidenziale e non posso continuare, ormai è diventato come cercare un'anima gemella o un lavoro :/
Ho iniziato a perdere gli amici dopo che mi sono diplomato, poi ognuno la sua strada, poi con il lavoro è peggiorato, da lì ho perso definitivamente tutti, anche perché lavoravo al nord, io sono del sud, belli amici eh?
Io ci sono stato sempre per loro, nei momenti difficili e brutti e loro mi trattano così boh
Con tempo ho peggiorato me stesso, come vita sociale, cioè sono diventato più chiuso e introverso, quindi non so cosa dire per iniziare una conversazione così giusto per avviare la conversazione amichevole con qualcuno che io incontro, visto che per tanti anni sto vivendo in solitudine, di presenza riesco a dialogare, almeno che ci riesco tranquillamente, invece nei social non ci riesco proprio, mi blocco sempre e non so cosa scrivere, specialmente con le persone che non le conosco, e non posso continuare così