Ri-ciao

Questo è un forum di aiuto e supporto per trovare nuovi amici. E' il sito in cui si organizzano incontri e ci si presenta alla community di MyHelp. Trova la tua regione virtuale e lascia un messaggio per presentarti al gruppo e/o se sei in cerca di nuove reali amicizie.

Ri-ciao

Messaggioda AndrasSte » 12/10/2022, 15:09



Salve. Io tecnicamente sarei un utente di vecchia data. Non ricordo la password e non riesco a recuperare le credenziali quindi mi sono ri-iscritta.
Sono la vecchia BlackSwan. Non so se ci siano ancora i miei vecchi conoscenti, spero che almeno qualcuno sia rimasto.
Sostanzialmente sono qui perchè i miei vecchi problemi sono sempre presenti e non ho amici nè persone con cui sfogarmi. Ho un compagno ma lui non è molto presente ''psicologicamente'' e abbiamo dei problemi. In ogni caso spero di non essere capitata in una città fantasma.
  • 0

Avatar utente
AndrasSte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/10/2022, 14:58
Località: Erba
Genere: Femminile

Ri-ciao

Messaggioda Qetsiyah » 14/10/2022, 9:53



LA SWANNA È TORNATA! Quando vuoi scrivimi se hai voglia di parlare, magari non sono proprio una psicologa ma in qualche modo faremo
  • 0

(01:30:54) Nobody: se una cosa non ti viene dimostrata non vuol dire che non ci sia

Non cambio mai, su questo mai, distruggo tutto sempre, se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.

(23:26:07) Ortwald: Che cosa schifosa dipendere dagli altri.

(16:24:29) Mr.Eric: tu sei la paranoia fatta a persona, hele. XD

(00:13:31) JonasQuinn: Oh, lo è invece. Una persona ti puo' dire di voler morire perchè si sente solo. Ma non riuscirà mai a dirti perchè si sente solo.

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Qetsiyah
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/06/2013, 18:13
Località: Basilicata
Genere: Femminile

Ri-ciao

Messaggioda Mattias 1985 » 14/10/2022, 12:49



Ciao,io sono Mattias di Pordenone.Sono nuovo qua.... però ottimo che ci sei di nuovo!
  • 1

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Ri-ciao

Messaggioda AndrasSte » 14/10/2022, 14:44



Qetsiyah ha scritto:LA SWANNA È TORNATA! Quando vuoi scrivimi se hai voglia di parlare, magari non sono proprio una psicologa ma in qualche modo faremo

Ehi, ciao. Mi ricordo di te, un po' vagamente. Purtroppo vedo che la chat è sempre vuota, rimpiango i vecchi tempi.
  • 0

Avatar utente
AndrasSte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/10/2022, 14:58
Località: Erba
Genere: Femminile

Ri-ciao

Messaggioda maffo » 14/10/2022, 18:34



forse mi ricordo anch'io di te, ci siamo scambiati un paio fi messaggi un annetto fa, ma potrei anche confonderti con un'altra persona...

La chat è vuota da un paio d'anni ormai, ma si potrebbe anche pensare di riempirla, almeno la sera
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

Ri-ciao

Messaggioda AndrasSte » 14/10/2022, 19:22



Se ti sei iscritto nel 2020 probabilmente non ero io. Mi sa che dopo che ne ne sono andata qualcuno ha usato lo stesso nome.
  • 0

Avatar utente
AndrasSte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/10/2022, 14:58
Località: Erba
Genere: Femminile

Ri-ciao

Messaggioda enemyofthesun » 23/10/2022, 0:14



Ciao, credo di aver capito chi sei, ma noi ci siamo sentiti su Telegram, è possibile?
Sarà stato due estati fa.
Mi spiace che le cose non vanno meglio, neanche a me. Credo che siamo a circa 10 km di distanza, se ricordo di dove sei.
Io non sono mai stato molto intraprendente quanto a uscite e poi mi ricordo che eri impegnata e non volevo essere invadente e creare problemi. Io ormai sono single da molto tempo invece.
Se ti va di parlare, comunque, ci sono.
  • 0

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile

Ri-ciao

Messaggioda AndrasSte » 23/10/2022, 18:51



Se è stato due anni fa non credo, sinceramente. Prima abitavo in uno dei paesini sul lago, adesso sto a Erba. Sí, comunque sono abbastanza vicino a Lecco.
  • 0

Avatar utente
AndrasSte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/10/2022, 14:58
Località: Erba
Genere: Femminile


Torna a Benvenuto! Di dove sei? Trova amici nella tua regione. Presentati al sito MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'