Ciao a tutti

Questo è un forum di aiuto e supporto per trovare nuovi amici. E' il sito in cui si organizzano incontri e ci si presenta alla community di MyHelp. Trova la tua regione virtuale e lascia un messaggio per presentarti al gruppo e/o se sei in cerca di nuove reali amicizie.

Ciao a tutti

Messaggioda Colombabianchina » 03/01/2024, 16:03



Ciao a tutti, sonotornata qui dopo un bel periodo di pausa. Intanto c'era la mia sorellina qui tempo fa, ma mi ha detto che non era stata molto bene. Comunque visto che ormai non ci parliamo più, perchè lei è rimasta a vivere con mia madre, io mi sono messa con un'altra persona e sono andata a vivere con lui, insomma, sono cambiate tante cose ma allo stesso tempo alcune rimangono sempre uguali, per esempio la mia ansia.
Due mesi fa a sorpresa ho avuto un attacco dibpanico molto forte, dopo anni che non ne avevo.
Questo mi ha destabilizzata tanto e comunque dopo ci ho messo alcuni giorni per riprendermi e adesso sto asoettando di deciderni a scegliere un nuovo psicologo con cui poter parlare di questa terribile novitá. Altra nota invece positiva è che adesso ho delle amiche con le quali esco e anche se sono diffidente spero di poter continuare l'amicizia con loro.
Che altro dire di me? Forse qualcuno di voi mi ha conosciuta anni fa, forse non è rimasto più nessuno di coloro che conoscevo io.
E comunque in qualche modo sono molto cambiata da allora, sono più triste, faccio meno cose, forse sono anche depressa? Non so ancora. Ma una cosa è sicura, non credo in un futuro roseo anzi credo che succederanno le peggiori cose e quindi.... Ho gettato la spugna, mi sono arresa.
  • 0

C'è qualcosa di più forte del libero arbitrio. Si chiama inconscio.
Avatar utente
Colombabianchina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/12/2023, 12:42
Località: il mondo di sotto
Occupazione: Impiegata
Citazione: Ogni cosa è illuminata.
Genere: Femminile

Torna a Benvenuto! Di dove sei? Trova amici nella tua regione. Presentati al sito MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'