Ciao!

Questo è un forum di aiuto e supporto per trovare nuovi amici. E' il sito in cui si organizzano incontri e ci si presenta alla community di MyHelp. Trova la tua regione virtuale e lascia un messaggio per presentarti al gruppo e/o se sei in cerca di nuove reali amicizie.

Ciao!

Messaggioda littlenerd15 » 10/03/2024, 20:15



Ciao a tutti!
Mi sono iscritta da poco a questo forum, scoperto qualche settimana fa per caso su Internet. Ultimamente mi sento davvero molto sola, senza nessuna persona stimolante o che mi dia un po' di speranza per la vita; sono, anzi, quella che c'è sempre per gli altri ma ormai sono talmente tanto priva di autostima e di speranza che non ho nemmeno il coraggio di chiedere a quelle poche amicizie che ho di vederci, ascoltarmi o fare qualcosa insieme (anche perché loro sono pieni di impegni e persone da vedere e io sono solo una persona da incastrare nel buco libero infra settimanale o weekend). Ho deciso di iscrivermi a questo forum per cercare qualche amicizia vera e bella, qualcuno che guardi il mondo alla mia stessa maniera e con cui parlare un po'. Buona domenica a tutti :)
  • 1

littlenerd15
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/03/2024, 19:43
Località: Italia
Genere: Femminile

Ciao!

Messaggioda Lanoia » 10/03/2024, 20:58



Io ero un vecchio utente e mi sono riscritto dopo tanto. Benvenuta. Periodo buio pure per me, sono molto stressato e ultimamente sto pure giù di salute...sto cercando di riprendermi da una polmonite che ho avuto...
  • 0

Lanoia
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/03/2024, 20:48
Località: Turin
Citazione: Sono ritornato, qualcuno mi conosce già. Sono tremendamente annoiato nella mia vita vuota e deprimente.
Genere: Maschile

Ciao!

Messaggioda Riccardina » 10/03/2024, 23:24



Ueilà
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Ciao!

Messaggioda Navigator63 » 11/03/2024, 0:20



littlenerd15 ha scritto:sono, anzi, quella che c'è sempre per gli altri ma ormai sono talmente tanto priva di autostima e di speranza che non ho nemmeno il coraggio di chiedere a quelle poche amicizie che ho di vederci, ascoltarmi o fare qualcosa insieme

Benvenuta, e molti auguri per la tua ricerca di amicizia :)

Vorrei però aggiungere che, se non migliori la tua autostima, temo che continuerai a fare fatica in ambito relazionale.
La nostra mente tende a creare quello in cui crediamo: per cui se penso che è normale che gli altri mi ignorino o evitano, tenderò a sviluppare situazioni in cui verrò ignorato o evitato - senza rendermene conto (sono meccanismi inconsci).

Come tu stessa dici, ti poni verso gli altri in modo "sottomesso" ed auto-svalutativo (convinzione "Non sono un granché"?), e questo problema è dentro di te, quindi non possono risolvertelo altri.
Sembri avere quello che si definisce "comportamento da brava ragazza" che, appunto, di solito nasce da autostima fragile e paura di non meritare l'approvazione o l'affetto altrui.

Finché non usciamo da quel tipo di mentalità, tendiamo a svalutarci e credere di non meritare, quindi quando incontriamo persone che ci trattano bene fatichiamo a crederci, oppure accettiamo che altri ci trattino male.
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Ciao!

Messaggioda Thelazygirl » 11/03/2024, 11:12



CiaoooooooOOOOOO
  • 0

Thelazygirl
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 56
Iscritto il: 05/03/2022, 23:31
Località: Benevento
Genere: Femminile

Ciao!

Messaggioda Cieloblu98 » 11/03/2024, 13:55



Ciao!
Se ti fa piacere fare due chiacchiere e conoscerci, ti lascio la mia email:
cielo.blu19@outlook.it
  • 0

Cieloblu98
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 15/02/2021, 19:25
Località: Genova
Genere: Maschile


Torna a Benvenuto! Di dove sei? Trova amici nella tua regione. Presentati al sito MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'