Fifa 13

Per Xbox 360-Ps3-Pc

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

Fifa 13

Messaggioda Mia » 15/01/2013, 10:13



Vi presento uno dei migliori giochi calcistici mai creati fino ad'ora! Si fanateci dei games! Parlo di Fifa 13!

Immagine

Trailer

Guarda su youtube.com


FIFA 13 (FIFA Soccer 13 nel Nordamerica) è un videogioco di calcio. È sviluppato e pubblicato da Electronic Arts. È distribuito in Europa e nel Regno Unito a partire dal 28 settembre 2012, in America dal 25 settembre 2012, in Francia dal 27 settembre 2012, in Italia dal 26 settembre 2012, e in Brasile dal 4 ottobre 2012. Le piattaforme finora confermate sono Wii, PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), Xbox 360 (con Kinect), PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch, Android e per la prima volta su Wii U. È il 20º titolo della serie FIFA, il secondo ad essere pubblicato in arabo.

Telecronaca
In questo videogioco è possibile ascoltare, durante la telecronaca, il commentatore a bordo campo che per la versione italiana sarà Matteo Barzaghi.
Panchina
Da quest'anno saranno presenti nelle rispettive aree, gli allenatori delle due squadre.
Ingresso in campo
Con FIFA 13 l'ingresso in campo è nettamente migliorato rispetto all'edizione precedente, con nuovi effetti scenografici.
Plus FIFA 13
Da quest'anno ritroviamo in FIFA 13 il negozio FIFA, dove si possono acquistare vari oggetti e non. Inoltre si può, tra questi, comprare la nuova esultanza di Balotelli usata in Euro2012, chiamata: "Fletti i muscoli".
Stadi generici
In FIFA 13 sono presenti 32 stadi generici, come quelli di FIFA 12. È stato tolto lo stadio "Serie C2 Europa", ma è stato aggiunto lo stadio "Sanderson Park".
Akaaroa Stadium
Aloha Park
Arena D'oro
Molton Road
Waldstadion
Court Lane
Crown Lane
Eastpoint Arena
Sanderson Park
El Libertador
Estadio Nacional
La Canchita
Estadio de las Artes
Arena del Centenario
El Monumento
Estadio Presidente G.Lopez
Euro Park
Forest Park Stadium
Ivy Lane
O Dromo
Stadio Comunale
Stadio Classico
Stade Kokoto
Stade Municipal
Stadio FIWC (Solo per PS3)
Stadion 23. Maj
Stadion Europa
Stadion Hanguk
Stadion Neder
Stadion Olympic
Town Park
Union Park Stadium
Arene
In FIFA 13 sono presenti 8 arene in cui è possibile allenarsi.
Arena Africa
Arena Asia
Arena Centro Europa
Arena Est Europa
Arena Nord America
Arena Sud America
Arena Sud Europa
Arena Regno Unito

Il gioco è disponibile per Xbox 360-Ps3-Pc

Grazie!
  • 0

Mia
 
Stato:

Fifa 13

Messaggioda Þórsteinnun » 17/08/2013, 17:37



Sono con la mia Juve rivisitata (33.975.00 milioni di € solo per il calciomercato in estate) a 21 punti, prima in classifica assieme all'Inter. 8-)
  • 0

Immagine
Avatar utente
Þórsteinnun
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/04/2013, 13:20
Località: Verona
Genere: Femminile

Fifa 13

Messaggioda Sebastian » 17/08/2013, 20:10



Nulla da dire sul fatto che è assolutamente il miglior gioco di calcio mai esistito, invece non accetto quell'enorme ca***ta del Momentum, per chi non sapesse cos'è in pratica è la CPU che manipola le partite, soprattutto quelle online, rendendo alcune partite impossibili da vincere, né di giocarle dignitosamente. Partite che magari un giorno vinci 5-0 e il giorno dopo perdi 3/4-0 senza poter far nulla, se non subire. C'è da dire che a volte rende il tutto più spettacolare e concitato, tipo quando sei sotto 1-0 e rimonti 2-1 a 5 minuti dalla fine :D , anzi, secondo me lo scopo era proprio quello, ma evidentemente avranno sbagliato qualche cosa, perché in alcuni casi è impossibile vincere.
Io l'ho comprato ma poi l'ho rivenduto perché sennò lo avrei quasi sicuramente distrutto -.- , perché io essendo un giocatore online non ce l'ho fatta a rivedere in questo Fifa ripetersi lo stesso errore fatto dall'ormai lontano Fifa 07, quando cominciò tutto.
Se volete qualche prova, c'è un file PDF scritto dagli stessi sviluppatori di Fifa 07 in cui si spiegano le caratteristiche di questa (a quei tempi era una novità) funzionalità.
Eccolo: http://www.novuscom.net/~s.enrique/files/gdc07.pdf
Peccato che sia in inglese, quindi non tutti potranno capirlo bene, ma con google traduttore i concetti principali si capiscono.
  • 0

"Per conoscere, me e le mie verità, io ho combattuto fantasmi d'angoscie con perdite d'io. Per distruggere, vecchie realtà, ho galleggiato, su mari di irrazionalità. Ho dormito, per non morire, buttando i miei miti di carta su cieli di schizofrenia." - Franco Battiato

"Dentro di me, vivono la mia identica vita, dei microorganismi che non sanno di appartenere al mio corpo. Io, a quale corpo appartengo?" - Franco Battiato

"Non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire, per paura di scoprire libertà che non vuoi avere. Ti sei mai chiesto quale funzione hai?" - Franco Battiato

Immagine
Avatar utente
Sebastian
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 422
Iscritto il: 08/06/2013, 22:09
Genere: Maschile

Fifa 13

Messaggioda Brain_Failure » 17/08/2013, 20:11



Francystarx ha scritto:Sono con la mia Juve rivisitata (33.975.00 milioni di € solo per il calciomercato in estate) a 21 punti, prima in classifica assieme all'Inter. 8-)


ah, giochi a fifa 13..... vuoi sposarmi? :cute:
  • 0

Avatar utente
Brain_Failure
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 694
Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
Località: Chieti
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile

Fifa 13

Messaggioda Þórsteinnun » 18/08/2013, 15:49



Ahahaha, domanda di riserva?. XD
  • 0

Immagine
Avatar utente
Þórsteinnun
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/04/2013, 13:20
Località: Verona
Genere: Femminile


Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'