AAA Cercasi socio/a gamer

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Nuisance » 12/05/2023, 7:37



Se giocate a qualcosa che non sia destiny ci sarei anch'io per qualche partita ogni tanto gioco da pc. A chi lascio il mio contatto discord?
  • 1

Avatar utente
Nuisance
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/04/2015, 1:40
Località: Roma
Citazione: "Dipende dai punti di vista e il mio è sempre sbagliato"
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mr.Eric » 13/05/2023, 1:19



Mario4 ha scritto:" real life"? Non l'ho mai capito e a stento sono riuscito a completare il tutorial :paperbag: quindi buona fortuna!

No, beh... non immaginarti chissà che robe! Ma almeno le commissioni base devo farmele :lol3:

Mario4 ha scritto: Per organizzarci meglio ci vorrebbe un server discord ma capisco che non era questo lo scopo del topic oltre al fatto che è contro il regolamento.:whistling:
Nuisance ha scritto:Se giocate a qualcosa che non sia destiny ci sarei anch'io per qualche partita ogni tanto gioco da pc. A chi lascio il mio contatto discord?


Ehi Nui! Ma ciao :hi:
Dallo a me in privato via MP, se vuoi. Anche tu Mario se vuoi aggregarti girami il tuo discord in pvt.

Imothep ha scritto:Ragazzi se si uniscono altre persone mi farebbe piacere quindi teniamo vivo il topic!

Imothep, anche tu... se vuoi girami il tuo discord che creo un gruppo per organizzarci. Se non ce l'hai e se ti va, scaricatelo che è comodissimo per ste cose.
  • 1

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Imothep » 13/05/2023, 13:58



Appena creato, ma cosa è questo Discord? Leggevo che ci si sono tante tipologie di gruppi?
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'