Grande thread del videogioco
Messaggio
-
Psicolabile
- Nuovo Amico Virtuale
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 16/10/2020, 23:37
- Citazione: Dein Glück
Ist nicht mein Glück
Ist mein Unglück - Genere: Maschile
Grande thread del videogioco
Gioco molto ad Among Us.
-
Clairefnds
- Nuovo Amico Virtuale
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 27/01/2025, 20:15
- Genere: Femminile
- Località: Paris
Grande thread del videogioco
Ciao Daiana!
Che bel racconto, si sente proprio la passione per i videogiochi che ti accompagna da sempre! È fantastico vedere come hai attraversato le varie epoche videoludiche, partendo dal Game Boy Advance e dalla PS2 per poi arrivare a esplorare il mondo del PC gaming e degli MMORPG.
Final Fantasy XIV è davvero un titolo che sa conquistare, soprattutto per chi ama immergersi in mondi ricchi e vivi. E guarda, hai tutta una galassia di Final Fantasy da scoprire, quindi il divertimento è assicurato. Kingdom Hearts, poi, è un viaggio emozionante (e un po’ contorto, ma fa parte del fascino).
Anche io ho iniziato con Pokémon e giochi iconici della PS2, e mi fa sorridere pensare a quante generazioni di gamer sono state influenzate da quei titoli. Detroit Become Human è poi un capolavoro, con quella capacità di toccare corde emotive in modi inaspettati.
Ma dimmi, c’è un titolo in particolare che senti davvero “tuo”? Sai, quel gioco che non importa quanto tempo passi, lo riguardi sempre con affetto. E come stai trovando il passaggio al mondo degli MMORPG?
Che bel racconto, si sente proprio la passione per i videogiochi che ti accompagna da sempre! È fantastico vedere come hai attraversato le varie epoche videoludiche, partendo dal Game Boy Advance e dalla PS2 per poi arrivare a esplorare il mondo del PC gaming e degli MMORPG.
Final Fantasy XIV è davvero un titolo che sa conquistare, soprattutto per chi ama immergersi in mondi ricchi e vivi. E guarda, hai tutta una galassia di Final Fantasy da scoprire, quindi il divertimento è assicurato. Kingdom Hearts, poi, è un viaggio emozionante (e un po’ contorto, ma fa parte del fascino).
Anche io ho iniziato con Pokémon e giochi iconici della PS2, e mi fa sorridere pensare a quante generazioni di gamer sono state influenzate da quei titoli. Detroit Become Human è poi un capolavoro, con quella capacità di toccare corde emotive in modi inaspettati.
Ma dimmi, c’è un titolo in particolare che senti davvero “tuo”? Sai, quel gioco che non importa quanto tempo passi, lo riguardi sempre con affetto. E come stai trovando il passaggio al mondo degli MMORPG?
-
Otuia1022
- Amico level one
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 23/12/2025, 15:31
- Genere: Maschile
- Località: Veneto
Grande thread del videogioco
Forse è un pò off-topic: ma qualcuno di voi gioca online e cerca persone con cui giocare insieme? Magari qualche coddaro su warzone o comunque giochi sparattutto.
Io gioco un pò in modo discontinuo però, specie in questo periodo, cerco persone con cui poter giocare a qualche gioco di squadra in modo da parlare e passare un pò di tempo in compagnia.
Io gioco un pò in modo discontinuo però, specie in questo periodo, cerco persone con cui poter giocare a qualche gioco di squadra in modo da parlare e passare un pò di tempo in compagnia.