Francystarx ha scritto:
Io da quei tempi non ho fatto né ricevuto nulla, non è che per far comparire Astrid mentre dormo debba per forza avere la lettera e andare a dormire?. C'è un altro modo per entrare nella Confraternita?, perché mi pare impossibile che se non si fanno queste due cose uno non è più in grado di entrare in gilde etc.
Francystarx ha scritto:Io alla fine ci sono riuscita ma mi faceva star male uccidere su richiesta così sono ripartita dall'inizio (in vecchi salvataggi avevo sempre combinato qualcosa). Ho fatto la storia principale ma il resto se non la legione imperiale non mi interessa, tendo a fare una vita normale caccia, segheria, miniera ed esplorazioni
Francystarx ha scritto:So già le storie delle gilde
Non mi annoierò mai perché mi piace un sacco esplorare. Pensa che sto valutando che casa costruire oppure comprarne una già esistente e solo da arredare.
Ho guardato i Trivia delle case da costruire e quella con meno problemi pare sia la Windstad Manor (Morthal). E' quella che mi piace di più, da sul Mare dei Fantasmi e ci sono quasi sempre forti nevicate ma anche quella del Pale non mi pare brutta mentre da evitare quella di Falkreath perché in pratica si ha banditi, vampiri e animali selvaggi un giorno sì e un giorno sì, anche perché sei nel bosco quindi vuol dire vivere duramente là
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite