Videogames Soundtracks

Le migliori musiche dal mondo dei videogiochi!

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

Videogames Soundtracks

Messaggioda Riccardina » 21/02/2015, 17:42



Guarda su youtube.com
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5851
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Re: R: Videogames Soundtracks

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 22/02/2015, 12:14



Wild World ha una colonna sonora bellissima. Trasmette un infinito senso di serenità.
New Leaf fa anch'esso un simile effetto, ma credo che WW gli sia una spanna (seppur piccola) sopra in quanto a musiche.
  • 1

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Videogames Soundtracks

Messaggioda Mina Murray » 22/02/2015, 13:00



:love:

Guarda su youtube.com
  • 1

Immagine
Avatar utente
Mina Murray
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 07/02/2015, 0:18
Località: Roma
Citazione: "...Ma lei lo avvertì di non lasciarsi ingannare dalle apparenze, perché la vera bellezza si trova nel cuore."
Genere: Femminile

Videogames Soundtracks

Messaggioda Mirrorblame » 24/02/2015, 10:27



La miglior versione di questa canzone, a parer mio.

Guarda su youtube.com
  • 0

Avatar utente
Mirrorblame
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2623
Iscritto il: 19/06/2014, 7:07
Località: Nel baratro
Citazione: ‘Signore, – disse, – non ne posso più! Toglimi la vita, perché non valgo più dei miei padri’ (1Re 19:4,5)
Genere: Maschile

Videogames Soundtracks

Messaggioda birillo22 » 24/02/2015, 10:56



mi piaceva sto gioko :)

Guarda su youtube.com



altro bel guioko cn colonna sonora bellina se lo mettevi in modalita musica c erano molte tracce

Guarda su youtube.com


altra song :)

Guarda su youtube.com


ke bel gioko :P
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Videogames Soundtracks

Messaggioda Snake » 24/02/2015, 14:06



Spyro, una saga fantastica, li ho giocati tutti :love:
Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com
  • 0

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Avatar utente
Snake
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1214
Iscritto il: 01/01/2015, 14:44
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.
Genere: Maschile

Videogames Soundtracks

Messaggioda Shūryōmaru » 24/02/2015, 14:08



Belli ! Piacevano anche a me ! Sopratutto il 2 anche se molti hanno avuto da eccepire su Enter the Dragonfly che per l' appunto non ho mai acquistato.
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Videogames Soundtracks

Messaggioda Snake » 24/02/2015, 14:21



Shuryomaru ha scritto:Belli ! Piacevano anche a me ! Sopratutto il 2 anche se molti hanno avuto da eccepire su Enter the Dragonfly che per l' appunto non ho mai acquistato.

il mio preferito della serie è il 3, Year of the Dragon, che è anche il mio videogioco playstation 1 preferito, nonchè l'unico che considero perfetto in ogni sua parte, dai livelli, alla storia, alle colonne sonore e alla libertà di gioco, infatti ci ho giocato per anni interi; anche il 2 mi piace davvero parecchio; Enter the Dragonfly invece è l'episodio piu breve e mosciarello, a tratti anche noiosetto, infatti anche a me non è piaciuto tantissimo, anche se apprezzo le sigle;
uno per la PS2 che trovo parecchio sottovalutato è A Hero's Tail che in quanto a giocabilità è quello che piu' si avvicina alle versioni PS1, anche se molti hanno avuto da ridire sulla sua grafica un po' troppo cartoonesca.
  • 0

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Avatar utente
Snake
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1214
Iscritto il: 01/01/2015, 14:44
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.
Genere: Maschile

Videogames Soundtracks

Messaggioda Bonifacio » 24/02/2015, 14:27



Ricordi. :shifty:

Riccardo ha scritto:
Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Videogames Soundtracks

Messaggioda Shūryōmaru » 24/02/2015, 14:59



Snake ha scritto:
Shuryomaru ha scritto:Belli ! Piacevano anche a me ! Sopratutto il 2 anche se molti hanno avuto da eccepire su Enter the Dragonfly che per l' appunto non ho mai acquistato.

il mio preferito della serie è il 3, Year of the Dragon, che è anche il mio videogioco playstation 1 preferito, nonchè l'unico che considero perfetto in ogni sua parte, dai livelli, alla storia, alle colonne sonore e alla libertà di gioco, infatti ci ho giocato per anni interi; anche il 2 mi piace davvero parecchio; Enter the Dragonfly invece è l'episodio piu breve e mosciarello, a tratti anche noiosetto, infatti anche a me non è piaciuto tantissimo, anche se apprezzo le sigle;
uno per la PS2 che trovo parecchio sottovalutato è A Hero's Tail che in quanto a giocabilità è quello che piu' si avvicina alle versioni PS1, anche se molti hanno avuto da ridire sulla sua grafica un po' troppo cartoonesca.



Year of the Dragon detiene senza dubbio giocabilità e longevità più vaste ed avvincenti del 2 però ha una pecca che me lo ha fatto crollare in pieno alla fine.....le due battaglie finali ! :thumbdown: Avrebbe meritato molto di più lì. Hero' s Tail è carino anche se esteticamente preferivo il draghetto della ps1, per cui mi ritrovo sulla questione della grafica. Poi vabbé, ho snobbato a pié pari gli spin-off sempre sulla ps2 ma mi sono dedicato ad altri 3 titoli sul gba: Spyro Adventure (divertentissimo), Spyro Season of Ice (bello anche quello anche se riprende molto del 2 e del 3) e poi Spyro Fusion (in cui subentra anche l' universo di Crash Bandicoot), non se conosci. Quanto al titolo primordiale beh, lì la suspence era ancora poca. XD


Inoltre tanti omaggi a questa:

Guarda su youtube.com
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'