YGOPRO

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

YGOPRO

Messaggioda Naoki » 12/08/2015, 13:38



L'ho scoperto da poco e siccome sono secoli che non giocavo a quel gioco di carte l'ho riprovato per noia...è dannatamente difficile, almeno per me che ero fermo ancora al mago nero di Yugi XD
Chi di voi ci gioca in rete?
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

YGOPRO

Messaggioda Gius195 » 12/08/2015, 14:07



Oddio allora non sono l'unico che non riesce più a giocarci ahahahah
Cioè da bambino, appena usci come gioco, ricordo che avevo tutte le carte ed ero anche bravo a giocarci. Ora che sono tornato a provarlo pochi mesi fa non ne conoscevo manco più una di carta ahahahah Sono cambiate tutte. :P
  • 0

Gius195
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 07/06/2015, 22:54
Genere: Maschile

YGOPRO

Messaggioda Naoki » 13/08/2015, 9:59



Ok, allora si accettano consigli su come giocare senza perdere ogni maledetta partita. :D
Cazz, non è possibile, perdo anche coi deck scaricati e fatti che si trovano in rete che sembrano fortissimi...perché io ci metto 4 ore a fare un deck, a leggere ogni minima carta e strategie assurde varie e lo prendo in quel posto dopo 4 turni.
Provo i deck pendulum mi seccano coi tuner, provo i tuner mi seccano con quelli xyz, provo quelli mi seccano lo stesso con qualche altra merdosissima trappola e perdo sempre....è impossibile, ma chi ci gioca lì fa altro nella vita o sono tutti maledettamente dei professionisti che studiano strategie su strategie per il solo gusto di vederti fallire miseramente?
Anche un pony gioca meglio di me :boink: :boink:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

YGOPRO

Messaggioda Arturus » 08/01/2016, 17:03



Bello Yugioh! :clapclap:

Io gioco in rete anche a livello competitivo, su vari server, però aggiornarsi con i vari deck sempre più forti è davvero un lavoraccio xD


Se qualche casual gamer come me ha voglia di mettersi d'accordo, potremmo organizzare delle partite con delle decklist semplificate, saprei perfettamente come fare!
Anche per insegnare le regole ai principianti, i vecchi mazzi sono perfetti. Molto più divertenti di diecimila special summons in un turno, assieme a effetti floodgates che non ti fanno manco giocare!
  • 0

Arturus
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 160
Iscritto il: 07/01/2016, 18:05
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'