Cheats The Sims 3

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

Cheats The Sims 3

Messaggioda Þórsteinnun » 20/04/2013, 14:03



Posto qui alcuni codici di The Sims 3 per PC/MAC se a qualcuno/a interessa:

Per attivare i codici premete mentre giocate shift+c+ctrl e vi comparirà una banda blu in alto.



Testingcheatsenabled on oppure Testingcheatsenabled true - dopodichè premete shift e cliccate sulla cassetta della posta. Vi usciranno varie modalità come ad esempio "rendi tutti felici", "fammi conoscere tutti". "rendi i bisogni statici" e tanti altri.

Kaching - Aggiungi 1,000 Simoleons

Motherlode - Aggiungi 50.000 Simoleons

Help - Mostra alcuni dei cheats presenti nel gioco

moveObjects on or off- Hand tool può muovere qualsiasi oggetto nella modalità compra e costruisci

constrainFloorElevation true or false - Permette di modificare piani e pavimenti anche se ci sono Sims, oggetti ecc sopra.

disableSnappingToSlotsOnAlt on or off - Quando è impostato su "on", gli oggetti non possono essere posizionati al di fuori della griglia premendo ALT

fps on/off Mostra il framerate nell'angolo in alto a destra

enablellamas on or off - risultato sconosciuto, è stato inserito per scherzo nel gioco!!

fadeObjects on or off - Dissolvenza sugli oggetti quando la telecamera si avvicina ( non ha effetto sui Sims)

fullscreen on or of -Abilita o DIsabilita il Full Screen

hideHeadlineEffects on or off - Mostra o Nasconde i fumetti del pensiero sulla testa dei Sims

jokePlease - COmpare una barzelletta casuale nella string dei codici

moveObjects on or off - Rimuove le limitazioni per posizionamento e movimento degli oggetti

quit - Esce dal gioco

resetSim nome cognome - Riporta i sims in un ostato sicuro, neutrale nella loro casa

slowMotionViz 0-8 - Mete la visuale in slow motion. 0 = normale, 8=piu piano. Non modifica la velocità del gioco.

unlockOutfits on or off - Questo comando deve essere inserito prima di entrare nella creazione del personaggio, mostra l' equipaggiamento delle varie carriere e le uniformi di servizio.

familyfunds CognomeFamiglia #cifradesiderata senza punti ne virgole per separare gli zeri Aggiunge/toglie denaro alla famiglia selezionata esempio: familyfunds Alberghini #3000000
  • 0

Immagine
Avatar utente
Þórsteinnun
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/04/2013, 13:20
Località: Verona
Genere: Femminile

Cheats The Sims 3

Messaggioda Mia » 18/06/2013, 0:44



Perfetto! :)
  • 0

Mia
 
Stato:

Cheats The Sims 3

Messaggioda Meiko » 18/06/2013, 13:38



Qualche altra cosuccia:

freccia su: richiama il trucco inserito più di recente nella stessa finestra e istanza del gioco

resetsim Nome Cognome: resetta le condizioni del Sim, riporta i bisogni allo stadio neutrale, azzera i moodlets e teletrasporta il Sim a casa. È consigliato l'uso solo nell'eventualità in cui un Sim resti "bloccato" durante un'interazione o in un luogo, oppure qualora un oggetto gli rimanga appiccicato. Occorrerà qualche tempo per fare riapparire il Sim: dovrà essere interamente ricostruito.
Esempio: resetSim Maurizio Alberghini
(lo so c'era già, ma ho trovato una spiegazione più completa)

freerealestate Nomelotto: non tiene conto del prezzo della casa quando si acquista un lotto. Non è semplice capire come si usa, una spiegazione si può vedere qui
http://simpedia.sims2cri.com/Ignorare_costo_lotto


hideHeadlineEffects on/
hideHeadlineEffects off: nasconde tutti gli effetti visualizzati sopra le teste dei Sim, come i fumetti dei pensieri e dei dialoghi (per chi fa i video)

Per altri trucchi relativi alle espansioni vi rimando qui
http://simpedia.sims2cri.com/Elenco_completo_Cheats_3
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Cheats The Sims 3

Messaggioda Mia » 18/06/2013, 14:05



Grande meiko.. Bel gioco the sims 3 io lo tengo per xbox 360 con l'espansione degli animali :)
  • 0

Mia
 
Stato:

Cheats The Sims 3

Messaggioda Meiko » 18/06/2013, 14:10



Io ce l'ho sul pc con 3 espansioni e uno stuff pack.. e va lento..
Invece TS2 è molto più veloce anche se più pesante con tutte le varie espansioni e downloads (oltre ad essere anche più pratico come giocabilità...)
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Cheats The Sims 3

Messaggioda Mia » 18/06/2013, 14:15



si e vero.. ;) diciamo che the sims 3 e piu dettagliato ecc ma non è che cambia moltissimo dal 2
  • 0

Mia
 
Stato:


Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'