Final Fantasy Versus XIII

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

Final Fantasy Versus XIII

Messaggioda Abyss » 13/05/2013, 13:17



Annunciato circa 7 anni fa (si, avete capito bene), è un gioco che non ha ancora visto la luce. Protagonista di illusioni, false speranze, sdegno da parte dei fan che si sono giustamente sentiti presi in giro numerose volte dalla Square Enix per delle dichiarazioni che puntualmente si rivelavano fasulle, Final Fantasy Versus XIII è l'unico titolo next gen che aspettavo sul serio con la bava alla bocca. Il primo trailer mi rapì per via delle ambientazioni dark, per i personaggi e per le splendide musiche e ancora oggi spero che il gioco non sia stato cancellato e che si muovano a rompere il silenzio. Qui di seguito una delle ultime dichiarazioni al riguardo:

Final Fantasy Versus XIII: Nomura ha già fissato una data per la nuova presentazione

Tetsuya Nomura ha dichiatato ai microfoni della neo nata Square Enix Merchandise Radio che è già stata fissata una data per una nuova presentazione di Final Fantasy Versus XIII.

Nomura ha risposto ad alcune domande sul Versus dichiarando che: "è una situazione delicata all'interno della società. La data della prossima presentazione è già stata fissata e stiamo lavorando per preparare delle informazioni su di essa. Forse i dettagli sulle informazioni non potranno essere rilasciati fino al prossimo annuncio." Infine si scusa con i fan a cui chiede di tenere duro ancora per un po'.

Secondo recenti rumor Final Fantasy Versus XIII sarebbe ormai rinominato Final Fantasy XV e spostato da Square Enix su PS4, dove uscirà come esclusiva. Secondo voi sono attendibili? Su quale piattaforma lo desiderate?

Secondo un rumor, Final Fantasy Versus XIII arriverà su PlayStation 3 e PlayStation 4.

Secondo una fonte vicina a Square Enix, come riportato oggi dal sito francese Gamesblog.fr, Final Fantasy Versus XIII sarà pubblicato sia su PlayStation 3 che su PlayStation 4. Dal rumor si apprende che il gioco sarà un'esclusiva per console Sony, che avrebbe aiutato finanziariamente Square a realizzare il porting next-gen in cambio dell'esclusiva sui propri hardware.

Ricordiamo che al momento si tratta solamente di voci di corridoio e non di certo ufficiali, ma Square Enix ha confermato di aver già fissato una data per rivelare nuove informazioni sullo stato dello sviluppo del gioco. Con tutta probabilità, durante la settimana dell'E3 2013.


Ed ecco l'ultimo trailer rilasciato circa 2 anni fa.

Guarda su youtube.com
  • 0

Avatar utente
Abyss
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 04/05/2013, 0:16
Genere: Maschile

Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'