The Sims 4

in arrivo nel 2014

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

The Sims 4

Messaggioda Meiko » 09/12/2014, 23:02



Notare questa divertente attività dei sims nel nuovo capitolo:

Fai il troll nei forum XD :lmfao: :roll:

Immagine
  • 1

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

The Sims 4

Messaggioda black_rose » 30/12/2014, 18:08



Io adoro il gioco dei Sims :D
Il 2 presta il migliore secondo me, il 3 di bello ha il fatto che puoi personalizzare di più le cose ma in compenso mancano un po' di cose che ha il 2.
Mi va già un po' lento il 3 non so se mi andrà mai il 4 sul pc ma proverò più avanti :)
A voi non piace?
  • 0

Avatar utente
black_rose
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/12/2014, 14:25
Località: Piemonte
Citazione: Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano (Bukowski)
Genere: Femminile

The Sims 4

Messaggioda Meiko » 30/12/2014, 22:06



black_rose ha scritto:Il 2 resta il migliore secondo me

Idem! Solo perchè con tutte le personalizzazioni fatte dalla community i sims sembravano quasi veri.
E vogliamo parlare della semplicità di inserire i downloads senza troppe complicazioni? Downloads e mods per modificare alcune cose del gioco da inserire senza nessun problema. Fantastico!
black_rose ha scritto:va già un po' lento il 3

Il 3 base a me va tranquillo, ma con 2 espansioni e uno stuff pack va a scatti :dry: :thumbdown:
black_rose ha scritto:non so se mi andrà mai il 4 sul pc

Prova. Il base a me va tranquillo, sennò ti prendi la demo gratuita per creare i sims messa a disposizione dalla maxis.
black_rose ha scritto:A voi non piace?

Ci ho giochicchiato solo 2 volte, ma la grafica deve essere fantastica su un buon pc. Più che altro il fatto che i sims sono più sviluppati a livello di "personalità" deve permettere molto di più.

----------------------------------------

Ricordo che sarebbe meglio evitare fare richieste dirette di materiale piratato.
Grazie.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

The Sims 4

Messaggioda Alone » 11/01/2015, 17:58



Meiko ha scritto:Anch'io seguo The Sims da anni. E credo che ovviamente prenderò anche il 4. Ma voglio poterci giocare, non lasciarlo là come ho fatto col 3 perchè mi va un po' a scatti.

Va anche a me a scatti e non dipende dal pc. Sul pc fisso, con pezzi che 6/7 anni fa erano il top, il 3 mi va a scatti con tutte tutte le espansioni e stuff pack. Ho anche un portatile cazzutissimo preso l'anno scorso su cui vanno lisci a grafica al massimo altri giochi più recenti rispetto a the sims 3. Anche sul portatile va a scatti, allo stesso identico modo del fisso, non meno, non di più, ma uguale. Il problema è l'ottimizzazione in fase di programmazione. Parlo da programmatore u.u Inoltre, con l'ultima espansione, isola da sogno, delle volte crasha senza motivo. Poi, altra cosa che ho notato è che, se hai espansioni che permettono al sim di cambiare "mondo", tipo i viaggi o quella delle isole che ti fa trasferire da una città all'altra (qui dico mondo per essere più chiari), o quella delle università, dal momento in cui sfrutti lo "spostamento" da un mondo all'altro, il calo di prestazioni è evidente e non più risolvibile anche dopo il ritorno al mondo originario, se non ricreando un nuovo salvataggio con una nuova partita. Questo, come dicevo, è un problema di ottimizzazione in fase di programmazione. Il gioco non dovrebbe caricare altri mondi se stai in un altro perchè non è proprio previsto da nessuna espansione il proseguimento temporale contemporaneo in tutti i mondi. Invece li carica, tutti quelli visitati, ed anche se non c'è il proseguimento temporale contemporaneo, restano li in ram tutto il tempo mentre il sim è a casa sua a dormire saltando tranquillamente il lavoro. Non so se tutto questo l'ho notato solo io così nel dettaglio, ma se the sims 4 non avrà questi problemi, ti assicuro che il pc che hai già andrà bene. Io giocavo a the sims 2 su un pc dell'era della pietra, con win 98 e 96 mb di ram, senza scheda video XD
  • 0


Siamo come formiche del deserto che cercano di parlare di creature che popolano il cielo
Avatar utente
Alone
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 876
Iscritto il: 30/11/2014, 14:03
Località: Puglia
Genere: Maschile

The Sims 4

Messaggioda Mina Murray » 22/02/2015, 13:54



Nuova Espansione ad Aprile! ^_^

Guarda su youtube.com
  • 1

Immagine
Avatar utente
Mina Murray
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 63
Iscritto il: 07/02/2015, 0:18
Località: Roma
Citazione: "...Ma lei lo avvertì di non lasciarsi ingannare dalle apparenze, perché la vera bellezza si trova nel cuore."
Genere: Femminile

Re: The Sims 4

Messaggioda WhiteAngel » 18/06/2015, 20:35



Io sono un grandissimo fan di The Sims, avevo il 3 però crack perché i miei non me l'avrebbero mai comprato dopo ho portato il PC in centro assistenza e l'hanno eliminato, non ho potuto riscaricarlo perché i miei mi hanno tolto l'adls. Stessa cosa per il 4 loro non vogliono comprarmelo e non posso neanche scaricarlo
  • 0

WhiteAngel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/06/2015, 0:57
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'