The Sims 4

in arrivo nel 2014

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

The Sims 4

Messaggioda Meiko » 22/08/2013, 13:58



Il primo vero trailer ufficiale di quanto si troverà nel nuovo capitolo di questo famoso videogioco.

Guarda su youtube.com


Devo dire che mi piace il nuovo modo di creazione dei sims, finalmente sembrano aver reso le cose molto più semplici.
Anche la costruzione della casa pare essere molto allettante (anche se io non riuscirò mai a crearne una come quella che si vede nel video.. -.- ).
Poi le emozioni e le caratterizzazioni danno veramente quel tocco in più.
Unico neo è che credo proprio che servirà un pc decisamente più potente con una grafica molto avanzata.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno :woot2:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

The Sims 4

Messaggioda Dana » 22/08/2013, 21:46



L'ho visto giusto ieri il trailer.
Sono una fanatica di the sims quindi penso che pc o non pc, requisiti o non requisiti, io l'avrò.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Dana
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/05/2013, 21:43
Località: Provincia di RC
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

The Sims 4

Messaggioda Meiko » 22/08/2013, 22:35



Anch'io seguo The Sims da anni. E credo che ovviamente prenderò anche il 4. Ma voglio poterci giocare, non lasciarlo là come ho fatto col 3 perchè mi va un po' a scatti.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

The Sims 4

Messaggioda Dana » 23/08/2013, 10:02



Sul pc vecchio nemmeno mi girava, così ho messo i soldi da parte e ho comprato un catorcio leggermente migliore XD
Adesso ho il 3 con alcune espansioni e anche la versione di the sims medievale.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Dana
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/05/2013, 21:43
Località: Provincia di RC
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

The Sims 4

Messaggioda Meiko » 23/08/2013, 14:09



Davvero? :wow:
Io ho il 2 con alcune espansioni e uno stuff pack, più quasi 10 giga di custom content e mi va molto bene.
Il 3 gioco base mi gira bene, con 3 espansioni e uno stuff pack e qualche downloads va un po' a scatti. In pratica non l'ho mai usato. Mi è pure girata l'idea di venderlo, e credo che lo farò davvero il prossimo anno, anche se mi dispiace averlo comprato e non averlo mai usato. Ma così metterei qualche soldo da parte per comprare TS4.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

The Sims 4

Messaggioda Dana » 24/08/2013, 11:23



Meiko ha scritto:Davvero? :wow:
Io ho il 2 con alcune espansioni e uno stuff pack, più quasi 10 giga di custom content e mi va molto bene.
Il 3 gioco base mi gira bene, con 3 espansioni e uno stuff pack e qualche downloads va un po' a scatti. In pratica non l'ho mai usato. Mi è pure girata l'idea di venderlo, e credo che lo farò davvero il prossimo anno, anche se mi dispiace averlo comprato e non averlo mai usato. Ma così metterei qualche soldo da parte per comprare TS4.


Eh sì, the sims è troppo bello. Pensa che io avevo il 2 con tutte le espansioni + il materiale personalizzato (ed era tanto).
Anche a me per un periodo è andato molto a scatti il 3, però poi ho svuotato un po' l'hard disk e ho scaricato un programma che ottimizza le prestazioni del pc quando giochi. Ora fila liscissimo.
Io francamente non li ho mai comprati. C'è un sito di amanti del gioco, dove hanno una sezione interamente adibita ai download del gioco e delle varie espansioni, con tanto di serial key e crack. Quindi niente soldozzi che se ne vanno u.u
Se ti interessa il sito te lo passo, l'unica seccatura è che con uTorrent possono metterci una vita a scaricarsi, e considera che mentre scarichi internet andrà molto a rilento rendendoti fastidiosamente difficile la navigazione. Però sai, alla fine ti risparmi minimo minimo 60 euro XD
  • 0

Immagine
Avatar utente
Dana
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/05/2013, 21:43
Località: Provincia di RC
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

The Sims 4

Messaggioda Meiko » 24/08/2013, 13:21



Dana ha scritto:Anche a me per un periodo è andato molto a scatti il 3, però poi ho svuotato un po' l'hard disk e ho scaricato un programma che ottimizza le prestazioni del pc quando giochi. Ora fila liscissimo.

Dimmi qual è che lo voglio anch'ioooooooo :woot2:

Per i giochi io preferisco prenderli originali perchè poi li modifico tramite i mods, ovvero gli oggetti hackati messi a disposizione da parte di bravissimi utenti delle community internazionali che riescono a modificare alcune cose del gioco (tipo la censura quando sims fanno la doccia, la modalità storia, la possibilità di comprare vestiti a costo zero, ecc.). Insomma, non mi va di scaricare roba pirata col rischio che poi il gioco vada in crash continuo, è un passatempo che serve a distrarmi e come tale deve filare liscio. Già a volte ci sono problemi anche così con certi materiali customs.
Ho speso un bel po' di soldi sia per TS2 che per TS3 (di cui solo il base mi era costato 60 euro). Ma siccome non mi compro mai nulla, per questo gioco non mi pongo troppe questioni, tanto è l'unico che ho.
A dire la verità una volta avevo anche provato a prendere un'espansione del 2 (Nightlife) crackata, ma mi ha creato un sacco di problemi. Volevo solo provarla perchè cmq avevo già in mente di comprare il tutto.
Poi io sono imbranata, quando leggo in giro le istruzioni per mettere i download sui cd e tutto l'ambaradan, mi viene male... :lol: troppo stress.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

The Sims 4

Messaggioda Dana » 24/08/2013, 16:23



Meiko ha scritto:
Dana ha scritto:Anche a me per un periodo è andato molto a scatti il 3, però poi ho svuotato un po' l'hard disk e ho scaricato un programma che ottimizza le prestazioni del pc quando giochi. Ora fila liscissimo.

Dimmi qual è che lo voglio anch'ioooooooo :woot2:


Si chiama Razoor Game Booster.

Meiko ha scritto:Per i giochi io preferisco prenderli originali perchè poi li modifico tramite i mods, ovvero gli oggetti hackati messi a disposizione da parte di bravissimi utenti delle community internazionali che riescono a modificare alcune cose del gioco (tipo la censura quando sims fanno la doccia, la modalità storia, la possibilità di comprare vestiti a costo zero, ecc.). Insomma, non mi va di scaricare roba pirata col rischio che poi il gioco vada in crash continuo, è un passatempo che serve a distrarmi e come tale deve filare liscio. Già a volte ci sono problemi anche così con certi materiali customs.
Ho speso un bel po' di soldi sia per TS2 che per TS3 (di cui solo il base mi era costato 60 euro). Ma siccome non mi compro mai nulla, per questo gioco non mi pongo troppe questioni, tanto è l'unico che ho.
A dire la verità una volta avevo anche provato a prendere un'espansione del 2 (Nightlife) crackata, ma mi ha creato un sacco di problemi. Volevo solo provarla perchè cmq avevo già in mente di comprare il tutto.
Poi io sono imbranata, quando leggo in giro le istruzioni per mettere i download sui cd e tutto l'ambaradan, mi viene male... :lol: troppo stress.


Ma guarda che anche io utilizzo varie mods con tutto che il gioco è crackato e non ho mai avuto problemi di crash. Oltretutto su quel forum gli admin ti spiegano le cose accuratamente e se hai dei problemi sono subito pronti ad aiutarti.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Dana
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/05/2013, 21:43
Località: Provincia di RC
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

The Sims 4

Messaggioda Meiko » 27/08/2013, 22:05



Dana ha scritto:Si chiama Razoor Game Booster.

Grazie, l'ho trovato!!! :thumbup:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

The Sims 4

Messaggioda Dana » 03/09/2013, 22:34



Di niente.
Poi fammi sapere se ti va più liscio.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Dana
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/05/2013, 21:43
Località: Provincia di RC
Citazione: La solitudine più devastante non si avverte quando siamo da soli. Ma quando ci troviamo con altre persone. Persone che ci guardano, senza vederci. Che ci sentono, senza ascoltarci. O peggio, che ci giudicano, senza conoscerci.
Nunzia Pascucci
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'