The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Shūryōmaru » 15/12/2013, 22:54



BattleFranky93 ha scritto:Ragazzi ho bisogno della vostra esperienza su skyrim....ho visto il fantasma del cavaliere senza testa :???:
Non sono pazzo ok?!?!?! Mi è passato di fianco galoppando per chissà dove...non posso andargli dietro perchè sono troppo lento. C'è qualche quest su di lui o qualcosa del genere??



Caro Battle,ora che mi ci fai pensare,ti confesso di averlo visto anch'io una volta e come te,me lo sono fatto sfuggire.Non mi è mai capitato di rivederlo,ma nel primo forum in cui ora sono andato a cercare,si parla proprio di uno dei pochi dungeon del gioco che non ho visitato.Se leggi lì o comunque altrove,troverai quello che cerchi ;)
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Nobody » 15/12/2013, 23:10



BattleFranky93 ha scritto:Ragazzi ho bisogno della vostra esperienza su skyrim....ho visto il fantasma del cavaliere senza testa :???:
Non sono pazzo ok?!?!?! Mi è passato di fianco galoppando per chissà dove...non posso andargli dietro perchè sono troppo lento. C'è qualche quest su di lui o qualcosa del genere??

Nha.... lo seguito A PIEDI!!! XD na faticaccia per arrivare ad una tomba di un Draugr spettrale mi sembra... sono rimasto deluso U.u
Comunque sia mi sembra che quel terrone di fantasma passi verso il tramonto. U.U
  • 0

Avatar utente
Nobody
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 263
Iscritto il: 23/04/2013, 23:30
Località: Italia
Genere: Maschile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Shūryōmaru » 15/12/2013, 23:29



Nobody ha scritto:Comunque sia mi sembra che quel terrone di fantasma passi verso il tramonto. U.U


Ma per te sono tutti terroni allora ? :sleep:
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Nobody » 16/12/2013, 9:19



Vanitas ha scritto:
Nobody ha scritto:Comunque sia mi sembra che quel terrone di fantasma passi verso il tramonto. U.U


Ma per te sono tutti terroni allora ? :sleep:

Buahhahaha si :sleep:
  • 0

Avatar utente
Nobody
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 263
Iscritto il: 23/04/2013, 23:30
Località: Italia
Genere: Maschile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda BattleFranky93 » 16/12/2013, 12:22



Nha.... lo seguito A PIEDI!!! XD na faticaccia per arrivare ad una tomba di un Draugr spettrale mi sembra... sono rimasto deluso U.u
Comunque sia mi sembra che quel terrone di fantasma passi verso il tramonto. U.U


Ok allora non lo seguo più, anche perchè gli sono andato dietro per un pò e dopo avermi fatto fare un paio di km ha iniziato a tornare indietro :???:....fortuna sua che la testa l'aveva già persa, perchè avevo voglia di staccargliela personalmente :mitra: :lol3:
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Shūryōmaru » 18/12/2013, 14:43



Probabilmente i fan mi odieranno.....ma dovevo metterlo,pur essendone uno io stesso xD!


Guarda su youtube.com
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Þórsteinnun » 18/12/2013, 15:04



Vorrei dire a sti tre imbecilli, perché non fate voi un gioco senza problemi invece di ridere come "paiassi" (come si dice da me)? >.<
  • 0

Immagine
Avatar utente
Þórsteinnun
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/04/2013, 13:20
Località: Verona
Genere: Femminile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Shūryōmaru » 18/12/2013, 15:37



Francystarx ha scritto:Vorrei dire a sti tre imbecilli, perché non fate voi un gioco senza problemi invece di ridere come "paiassi" (come si dice da me)? >.<



Zeb è amante della competizione,snobba la maggior parte dei giochi più gettonati dalla società XD
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Gianni » 06/01/2015, 17:05



Ovvio che sò di cosa tu stia parlando xD io ho la legendary edition *-* comprata tempo fa da un mio amico che non sapeva manco cosa fosse a soli 10€ xD
  • 0

Avatar utente
Gianni
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 135
Iscritto il: 04/01/2015, 19:17
Località: Casoria
Citazione: Chi si allena con me???????
Genere: Maschile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda rudix902 » 19/10/2015, 14:30



un gran bel gioco che ho finito con tutte le razze e con il primo profilo l'ho finito al 100% e ci ho messo parecchio tempo anche se sembra piccola skyrim in realta' e immensa e arrivare in alcuni posti per le quest e molto lunga la strada. avro fatto sulle 500/600 ore di gioco più o meno
  • 0

"perche questo amore sembra destinato a non sbocciare?" - romeo x juliet

a leggenda della luna e del sole
all'inizio di un passato remoto non esisteva una luna la notte,
e non esisteva nemmeno il sole
un giorno il sole che era ancora una persona chiese alla luna se voleva sposarlo la luna accetto con molta felicità e amore
ma i due furono divisi dall'tempo
che li dividde il ragazzo dalla troppa tristezza di non rivedere la sua amata si dette fuoco e la luna pianse talmente tanto che le sue lacrime ricoprirono l'intero ciele e la sua tristezza
la porto a un cuore di ghiaccio gelato
e cosi si formarono sole e luna


Un tempo - egli dice - gli uomini erano esseri perfetti, non mancavano di nulla e non v'era la distinzione tra uomini e donne. Ma Zeus, invidioso di tale perfezione, li spaccò in due: da allora ognuno di noi è in perenne ricerca della propria metà, trovando la quale torna all'antica perfezione.

Immagine
Avatar utente
rudix902
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 25/11/2013, 22:33
Località: genova
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'