The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Mr.Eric » 16/11/2013, 5:55



E non solo Miss Francy è andata a comprarselo nonostante vento e pioggia..... si è presa pure la Legendary Edition con espansioni e extra!!! :thumbup: grandissima..... ^_^
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Þórsteinnun » 16/11/2013, 10:28



La consiglio a tutti, pure un'altra persona su youtube l'ha consigliato rispetto a Skyrim di base

E' pure ciò che penso io, quando ci sono giochi come questo si fa prima ad aspettare che esca una versione più completa, magari con fix di alcuni errori, bug etc. perché così al primo colpo si ha già tutto senza spendere la stessa cifra circa due volte :)

Quindi se ci sono giochi in odore di futuro Pack con tutti dlc etc, aspettatelo e compratelo subito rispetto al classico ;)

Lo so che aspettare per un gioco che piace ci esalta tutti e porta la pazienza al limite ma poi si hanno veramente le possibilità di gustarselo e perché no di risparmiare, di solito giochi comprensivi di DLC costano leggermente meno rispetto al lancio del gioco base in quanto è già conosciuto (questo non è valido per le versioni Collector's perché oltre al gioco, ci sono dvd extra, cioè c'è proprio tutto lo scatolone). Mi ricordo che quando presi Driver SF Platinum spesi 29,99 € mentre il Collector's (che in più aveva solo il modellino dell'auto di Taner) costava dagli 80 € in poi :D
  • 0

Immagine
Avatar utente
Þórsteinnun
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/04/2013, 13:20
Località: Verona
Genere: Femminile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Þórsteinnun » 27/11/2013, 21:43



Ragazzi, tempo ho fatto la quest di Aventus Aretino per uccidere la direttrice malvagia dell'orfanotrofio, l'ho fatta e dopo un po' mi è arrivato il messaggio della Confraternita Oscura con la mano nera e la frase "Lo sappiamo!".

Io non sapendo che fosse collegata all'assassinio l'ho buttata. Leggendo in internet ho visto che per entrare tutti diciamo hanno ricevuto questa lettera, sono andati a dormire ed infine compariva Astrid che chiedeva se volevi entrare o meno nella Confraternita.

Io da quei tempi non ho fatto né ricevuto nulla, non è che per far comparire Astrid mentre dormo debba per forza avere la lettera e andare a dormire?. C'è un altro modo per entrare nella Confraternita?, perché mi pare impossibile che se non si fanno queste due cose uno non è più in grado di entrare in gilde etc. :rolleyes:
  • 0

Immagine
Avatar utente
Þórsteinnun
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/04/2013, 13:20
Località: Verona
Genere: Femminile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda BattleFranky93 » 27/11/2013, 21:48



Ragazzi se vi interessa per ora su steam c'è la versione base di skyrim a 7,50 € e la legendary edition a 13,60 €....domani me la prendo :thumbup:
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Shūryōmaru » 06/12/2013, 1:44



Francystarx ha scritto:
Io da quei tempi non ho fatto né ricevuto nulla, non è che per far comparire Astrid mentre dormo debba per forza avere la lettera e andare a dormire?. C'è un altro modo per entrare nella Confraternita?, perché mi pare impossibile che se non si fanno queste due cose uno non è più in grado di entrare in gilde etc. :rolleyes:



Francy guarda,ti confesso che la Confraternita Oscura è stata l'ultima con cui ho avuto a che fare,e anch'io come te avevo completato la missione di Aretino e poi dopo tanto tempo ho scoperto che solo dopo una bella dormita potevo ritrovarmi nella baracca con il Capo e i tre prigionieri con il sudario.Comunque solo per quella Gilda (a parte quella dei Ladri in cui puoi entrare solo se parli con Brynjolf nella piazza di Riften etc. etc.) devi completare una sorta di prologo prima di potervi accedere,e comunque bazzicando per i forum non ho visto alternative,anche perchè per poter entrare sia nella prima sede che nel santuario di Downstar in cui poi si trasferirà alla fine della storia con la Gilda(se sceglierai di non distruggerla),occorre una parola d'ordine che non puoi conoscere altrimenti.Tutte le altre,Maghi di Winterhold,Compagni,Legione Imperiale,Manto della Tempesta e anche quella dei Bardi (che non è una vera e propria Gilda) sono accessibili ''sine conditione'' ;)
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Þórsteinnun » 06/12/2013, 10:18



Io alla fine ci sono riuscita ma mi faceva star male uccidere su richiesta così sono ripartita dall'inizio (in vecchi salvataggi avevo sempre combinato qualcosa). Ho fatto la storia principale ma il resto se non la legione imperiale non mi interessa, tendo a fare una vita normale caccia, segheria, miniera ed esplorazioni :D
  • 0

Immagine
Avatar utente
Þórsteinnun
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/04/2013, 13:20
Località: Verona
Genere: Femminile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Shūryōmaru » 06/12/2013, 10:38



Francystarx ha scritto:Io alla fine ci sono riuscita ma mi faceva star male uccidere su richiesta così sono ripartita dall'inizio (in vecchi salvataggi avevo sempre combinato qualcosa). Ho fatto la storia principale ma il resto se non la legione imperiale non mi interessa, tendo a fare una vita normale caccia, segheria, miniera ed esplorazioni :D



Eheheheh,pensa che una delle taglie della Confraternita era la figlia di una donna che ne aveva già persa un'altra (questa poi sarà un'altra storia a sè stante).In pratica se le ammazzi pure l'ultima figlia e scassini casa sua,la ritrovi per terra morta in camera da letto,con una lettera di addio che mette i brividi! Mi ero quasi pentito delle mie azioni XD

p.s: non ti rompi a condurre una storia così monotona ? xD tutti i trofei poi ? :huh: ti assicuro che tutte le gilde hanno delle storie avvincenti.
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Þórsteinnun » 07/12/2013, 0:17



So già le storie delle gilde ^_^

Non mi annoierò mai perché mi piace un sacco esplorare. Pensa che sto valutando che casa costruire oppure comprarne una già esistente e solo da arredare.

Ho guardato i Trivia delle case da costruire e quella con meno problemi pare sia la Windstad Manor (Morthal). E' quella che mi piace di più, da sul Mare dei Fantasmi e ci sono quasi sempre forti nevicate ma anche quella del Pale non mi pare brutta mentre da evitare quella di Falkreath perché in pratica si ha banditi, vampiri e animali selvaggi un giorno sì e un giorno sì, anche perché sei nel bosco quindi vuol dire vivere duramente là :rolleyes:
  • 0

Immagine
Avatar utente
Þórsteinnun
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/04/2013, 13:20
Località: Verona
Genere: Femminile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda Shūryōmaru » 07/12/2013, 9:22



Francystarx ha scritto:So già le storie delle gilde ^_^

Non mi annoierò mai perché mi piace un sacco esplorare. Pensa che sto valutando che casa costruire oppure comprarne una già esistente e solo da arredare.

Ho guardato i Trivia delle case da costruire e quella con meno problemi pare sia la Windstad Manor (Morthal). E' quella che mi piace di più, da sul Mare dei Fantasmi e ci sono quasi sempre forti nevicate ma anche quella del Pale non mi pare brutta mentre da evitare quella di Falkreath perché in pratica si ha banditi, vampiri e animali selvaggi un giorno sì e un giorno sì, anche perché sei nel bosco quindi vuol dire vivere duramente là :rolleyes:



Mmmh lo sai che questa di Morthal mi sfugge ? Che io ricordi nelle città piccole si può solo diventare thane.Forse se ne può usufruire con la versione aggiornata,boh.Comunque io possiedo arredate Breezehome,Proudspore (dove ho fatto trasferire mia moglie :D),quella di Falkreath e quella a Riften,la più bella e costosa si trova a Windhelm,inoltre è collegata alla quest dell'omicidio di quella ragazza di cui ti ho parlato prima....purtroppo la puoi svolgere solo prima di annientare Ulrich o la Legione Imperiale,però quando sono approdato al villaggio a causa di un bug non ho trovato nessun indizio per poterla intraprendere,quindi l'ho perduta per sempre :dry: Sono però riuscito a rubarne la chiave da qualcuno,quindi anche se non è di mia proprietà e non posso arredarla ci posso comunque entrare....però vedrò ancora le tracce di sangue sui muri collegate all'omicidio XD
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

The Elder Scrolls V qualcuno sa di cosa sto parlando ?

Messaggioda BattleFranky93 » 15/12/2013, 22:46



Ragazzi ho bisogno della vostra esperienza su skyrim....ho visto il fantasma del cavaliere senza testa :???:
Non sono pazzo ok?!?!?! Mi è passato di fianco galoppando per chissà dove...non posso andargli dietro perchè sono troppo lento. C'è qualche quest su di lui o qualcosa del genere??
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'