AAA Cercasi socio/a gamer

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mr.Eric » 05/05/2023, 11:16



Buonsalve.
Come da titolo, sarei in cerca di un essere appartenente alla specie Homo Sapiens che abbia voglia di condividere sessioni videoludiche online durante questo mio mese di ferie.

Requisiti minimi: forma biologica senziente con connessione internet.

Requisiti premium: propensione a marcire per diverse ore davanti ad uno schermo ed elevetata disponibilità di tempo libero.

Si va incontro a: connessione internet instabile (faccio hotspot dal telefono :lol3: ), e possibili e frequenti bestemmie (a volte non posso farne a meno).

Piattaforme: Gioco da PS5, non ho PC, no steam. Quindi giochi crossplay o Playstation.

Extra: ho comprato PSVR2, ci fosse qualcun'altro sarebbe fighissimo giocarci <3

No Battleroyale

Disponibilità di giochi sull'unghia: Call of Duty MW2, Fallout76, No Man's Sky (mi arriva fisico domani e non ho capito quanto e come si possa giocare multiplayer) Destiny 2, Returnal (non so come sia la parte multiplayer), Rocket League (non sono più granché), It Takes Two... in realtà stavo guardando la libreria e tra giochi gratis che ho riscattato e altri che ho comprato penso che multiplayer online ce ne siano a milioni.

Disponibile ad ascoltare proposte interessanti e a valutare acquisti.

Senza impegni, senza obblighi... se in un dato giorno ne si ha la voglia lo si fa, se no amen.

:violin:
  • 4

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Lo Specchio di Me Stesso. » 05/05/2023, 11:31



Mi piacerebbe ma io non ho nessun gioco e nessuna piattaforma xD Comunque sembri simpatico quindi spero che troverai chi ti fa compagnia! Buona giornata!
  • 0

Avatar utente
Lo Specchio di Me Stesso.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/05/2023, 22:02
Località: Sicilia
Occupazione: libero professionista
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mr.Eric » 05/05/2023, 17:28



Lo Specchio di Me Stesso. ha scritto:spero che troverai chi ti fa compagnia! Buona giornata!


Mah... non è nemmeno il miglior posto per proporre robe del genere :D vedremo

Che poi ho scritto tutto quel grumo di minchiate, ma si parla anche solo di qualche partitella così a cazzum ogni tanto, eh... non spaventatevi. xD sia chiaro che non sto chiedendo di prendere un'impegno in cui ci si deve sfondare di videogiochi 24h/24 7gg/7 (cosa che in ogni caso non escludo d'esser disposto a fare :lol3: )

Thread aperto per me stesso (perché è un qualcosa che in questi giorni farei volentieri), ma da sfruttare per organizzare attività del genere a prescindere da chi lo farà e in quale periodo storico.
La cosa carina dell'organizzarsi qua è che al pari delle difficoltà che si possono avere nella vita di tutti i giorni, magari trovare persone con caratteri affini (e anche problemi affini) può rendere più facile e piacevole relazionarsi anche in un contesto del genere.

Detto questo, se volete io ci sono :rock: e sapete che ho da offrire :D
  • 2

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda maffo » 05/05/2023, 18:17



Ma buonasera signor Eric

Io giocherei volentieri! Purtroppo sono su PC ... Ma son sicuro che qualcosina in cross play riusciamo a giocarlo, ho appena visto il mio titolo preferito Deep rock galactic non supporta cross play con PS5... Comunque ci sentiamo dopo se ti va :)
  • 1

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Spazz » 05/05/2023, 18:55



maffo ha scritto:Ma buonasera signor Eric

Io giocherei volentieri! Purtroppo sono su PC ... Ma son sicuro che qualcosina in cross play riusciamo a giocarlo, ho appena visto il mio titolo preferito Deep rock galactic non supporta cross play con PS5... Comunque ci sentiamo dopo se ti va :)


Grandi raga io sono fuori dal giro con solo il portatile dovrei rimettermi a installare roba e se mi metto a nerdare non combino più niente. Ma vi invidio supporto in pieno l'idea GG
  • 2

Avatar utente
Spazz
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/02/2023, 21:22
Località: Lecco
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mr.Eric » 05/05/2023, 21:12



maffo ha scritto:Ma buonasera signor Eric


Ma buonasera a lei signor maffo! :D

Grandeee :coolok: giusto che ti sei fatto il portatile gaming poco tempo fa :D
Peccato per il tuo gioco, perché ho buttato un'occhiata veloce e credo mi sarebbe piaciucchiato abbastanza... comunque si, qualcosina la si trova alla grande :rock:

Ti scrivo in pvt maffo, ti mando un MP.
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mr.Eric » 05/05/2023, 21:32



P.S. col fatto che abbiamo dato il via alle danze (ovviamente tutto ancora da vedere e organizzare), qualcuno volesse unirsi come terzo o quanti diamine volete siete ben accetti! E si trova qualcosa da fare in più persone :coolok:

:bye2: :online:
  • 1

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Navigator63 » 05/05/2023, 22:17



Per chi cerca giochi cross-play e multiplayer, suggerisco di provare Warframe.
E' un free-to-play (quindi aggratis :D ), ma senza politiche di monetizzazione eccessive o pay-to-win: si può benissimo goderselo appieno senza tirar fuori una lira (io ci gioco da anni e ci ho investito la bellezza di 4,50 euro... :thumbup: ).

E' un gioco abbastanza complesso, e gli sviluppatori non lo spiegano bene; ma c'è una Wiki ben fornita e ricca di spiegazioni.
Ho provato (poco) anche Destiny 2, e preferisco di lunga Warframe: più divertente e accessibile, meno limitato.

Ultimamente gioco poco online (preferisco il single-player), quindi non mi unisco alla proposta del 3D.
Magari un domani... Comunque buon divertimento! :cincin:
  • 4

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mr.Eric » 06/05/2023, 10:54



Spazz ha scritto: Grandi raga io sono fuori dal giro con solo il portatile dovrei rimettermi a installare roba e se mi metto a nerdare non combino più niente. Ma vi invidio supporto in pieno l'idea GG

Navigator63 ha scritto:Ultimamente gioco poco online (preferisco il single-player), quindi non mi unisco alla proposta del 3D.
Magari un domani... Comunque buon divertimento! :cincin:


Grazie ragazzuoli <3

Comunque si, Warframe ricordo di averlo provato anni fa e non mi sembrava malaccio. So che c'è ancora molta gente che ci gioca.. potrebbe essere una bella idea. Grazie della dritta Navigator :coolok:
Comunque non ti facevo gamer! :D che belle cose si scoprono :thumbup:
  • 3

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda RagazzoSolitario » 06/05/2023, 11:37



Mi piacerebbe, perché ti trovo simpatico :) Io ci gioco sul PC, sfortunatamente, ma potremmo giocare attraverso crossplay, da Stwam o battle coi giochi blizzard, come wow, cod e altri titoli blizzard :)
  • 0

RagazzoSolitario
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/04/2022, 22:11
Località: Italia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'