AAA Cercasi socio/a gamer

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mr.Eric » 09/05/2023, 17:16



Uè Mario! :ohoh: da quanto tempo! :D
Comunque boh, noi adesso ci siamo organizzati con sto destiny (cerco di capire con sicurezza al 100% e vi dico, ma i team in teoria sono da 3).
Voi nel mentre magari proponete! Che se è, ci organizziamo anche per altre robe in momenti diversi.
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Lo Specchio di Me Stesso. » 09/05/2023, 17:50



maffo ha scritto:
Lo Specchio di Me Stesso. ha scritto:Raga.

Io purtroppo non gioco :( anche se ho un pc tecnologico non penso possa scaricare chissa' quale giochi, la Play sono alla 3 e non ho Wife (sono mezzo poverello AHAH risata isterica)

Se mi volete nel branco posso solo rompere le palle con la mia chiacchiera XD

:giveup: :giveup: :giveup: :giveup:


Secondo me un gioco a cui puoi giocare anche te lo troviamo, anche qualche giochino alla crab game che gira anche su un tostapane :)


Adesso che ci tocca pure prendere la PS5 per hysteria faremo colletta e te ne spediamo una anche a te... :bleah!:

(Scherzo eh, niente colletta)


Yessaaaa
La voglio
Un mio amico ce l'ha, io c'ho giocato, e' troppo figa! ma costa quanto un rene ahah
  • 0

Avatar utente
Lo Specchio di Me Stesso.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/05/2023, 22:02
Località: Sicilia
Occupazione: libero professionista
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mario4 » 09/05/2023, 19:50



Mr.Eric ha scritto:Uè Mario! :ohoh: da quanto tempo! :D
Comunque boh, noi adesso ci siamo organizzati con sto destiny (cerco di capire con sicurezza al 100% e vi dico, ma i team in teoria sono da 3).
Voi nel mentre magari proponete! Che se è, ci organizziamo anche per altre robe in momenti diversi.


Uè Eric :paperbag: da quando la chat era ancora attiva :pazzo: , comunque ho notato che hai appena fatto 10 anni sul forum, gg wp :ohoh:

Come diceva maffo se hai anche un tostapane si potrebbe fare qualcosa di leggero da pc tipo crab game o comunque di crossplay free oltre quelli elencati (ho No Man's Sky ma non ci ho mai giocato) ci sarebbe fall guys, kart rider, dauntless, omega strikers, overwatch e non so che altro.
  • 1

Immagine
          Immagine
Immagine
                Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Mario4
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 242
Iscritto il: 11/01/2016, 14:46
Località: Casa
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda maffo » 10/05/2023, 6:18



Ed io che pensavo avremmo fatto fatica a trovare il titolo giusto... Qua il problema è che c'è troppa scelta! :cincin:
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mr.Eric » 10/05/2023, 12:49



Non c'ho mai giocato, ma mi piacerebbe veramente un botto provare Among Us in un contesto del genere :D magari usando discord... secondo me sarebbe fottutamente divertente fossimo in un po. E sto gioco gira veramente anche sul frigorifero... Si può giocare anche da smartphone (quindi accessibile a tutti).
No man's sky l'ho comprato recentemente perché volevo giocarmelo col visore :D ed è veramente fighissimo giocato così. Però ora abbiamo iniziato sto destiny e non vorrei aggiungermi altri giochi "impegnati"... anche perché sto già prendendo una brutta piega (sono 3gg che non esco di casa :imbarazzo: ) e vorrei attivarmi un minimo in real life :lol3:
Se ogni tanto volete farvi una partitella a qualche gioco tranzollo, mi aggrego volentieri :coolok:
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Imothep » 10/05/2023, 13:24



Mr.Eric ha scritto:
RagazzoSolitario ha scritto:Io ci gioco sul PC, sfortunatamente, ma potremmo giocare attraverso crossplay, da Stwam o battle coi giochi blizzard, come wow, cod e altri titoli blizzard :)


Ciao! Anche maffo gioca da pc, no problem. Se vuoi unirti, abbiamo optato per Destiny2 alla fine. Lo stiamo scaricando :D
Se vuoi, scaricatelo pure tu che si può giocare in 3 (in teoria XD diciamo che ne sono sicuro al 90%).
Di base è Free to Play

Io e lui dovremmo farci un partitozzo domani


Ciao ma io da pc riuscirei ad unirmi a voi? Non ci ho mai giocato!
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mr.Eric » 10/05/2023, 14:21



Ciao Imothep :hi:
Si, si può giocare crossplay quindi con tutti i mix di consolle varie e PC.
Noi ora siamo già in 3 e i team sono solo da 3. Se altra gente inizia ad aver voglia di giocare, potete creare un'altra squadra da 3 ;)
Se saltano fuori altri giochi (tipo i discorsi che facevo con Mario) da farsi una partitella così ogni tanto, mi aggrego volentieri.
  • 1

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 715
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mario4 » 10/05/2023, 16:55



Mr.Eric ha scritto:Non c'ho mai giocato, ma mi piacerebbe veramente un botto provare Among Us in un contesto del genere :D magari usando discord... secondo me sarebbe fottutamente divertente fossimo in un po. E sto gioco gira veramente anche sul frigorifero... Si può giocare anche da smartphone (quindi accessibile a tutti).
No man's sky l'ho comprato recentemente perché volevo giocarmelo col visore :D ed è veramente fighissimo giocato così. Però ora abbiamo iniziato sto destiny e non vorrei aggiungermi altri giochi "impegnati"... anche perché sto già prendendo una brutta piega (sono 3gg che non esco di casa :imbarazzo: ) e vorrei attivarmi un minimo in real life :lol3:
Se ogni tanto volete farvi una partitella a qualche gioco tranzollo, mi aggrego volentieri :coolok:


" real life"? Non l'ho mai capito e a stento sono riuscito a completare il tutorial :paperbag: quindi buona fortuna!

Per organizzarci meglio ci vorrebbe un server discord ma capisco che non era questo lo scopo del topic oltre al fatto che è contro il regolamento.:whistling:
  • 0

Immagine
          Immagine
Immagine
                Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Mario4
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 242
Iscritto il: 11/01/2016, 14:46
Località: Casa
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda maffo » 10/05/2023, 17:52



Anch'io sarei curioso di provare among us, come giochino così da fare in gruppo dev'essere il top!
  • 1

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Imothep » 11/05/2023, 20:58



Ragazzi se si uniscono altre persone mi farebbe piacere quindi teniamo vivo il topic!
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'