AAA Cercasi socio/a gamer

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mr.Eric » 06/05/2023, 16:06



RagazzoSolitario ha scritto:Io ci gioco sul PC, sfortunatamente, ma potremmo giocare attraverso crossplay, da Stwam o battle coi giochi blizzard, come wow, cod e altri titoli blizzard :)


Ciao! Anche maffo gioca da pc, no problem. Se vuoi unirti, abbiamo optato per Destiny2 alla fine. Lo stiamo scaricando :D
Se vuoi, scaricatelo pure tu che si può giocare in 3 (in teoria XD diciamo che ne sono sicuro al 90%).
Di base è Free to Play

Io e lui dovremmo farci un partitozzo domani
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Hystèria » 08/05/2023, 8:15



EH. NON MI AVETE VOLUTO REGALARE LA PLAY5 PER IL COMPLEANNO?! ORA TI ARRANGI :rabbia1:

No comunque, a parte scherzi, io gioco da pc e da switch MA non sono propriamente una fan degli sparatutto. Diciamo quasi per niente. Diciamo che non ho una buona mira. Ecco.
Se volete comunque mi aggrego anche io!

Poi potrei proporre un futuro Diablo 4 che a quanto pare sarà crossplay? La butto lì :boxe:
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Lo Specchio di Me Stesso. » 08/05/2023, 16:55



Raga.

Io purtroppo non gioco :( anche se ho un pc tecnologico non penso possa scaricare chissa' quale giochi, la Play sono alla 3 e non ho Wife (sono mezzo poverello AHAH risata isterica)

Se mi volete nel branco posso solo rompere le palle con la mia chiacchiera XD

:giveup: :giveup: :giveup: :giveup:
  • 0

Avatar utente
Lo Specchio di Me Stesso.
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/05/2023, 22:02
Località: Sicilia
Occupazione: libero professionista
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda maffo » 08/05/2023, 17:47



Lo Specchio di Me Stesso. ha scritto:Raga.

Io purtroppo non gioco :( anche se ho un pc tecnologico non penso possa scaricare chissa' quale giochi, la Play sono alla 3 e non ho Wife (sono mezzo poverello AHAH risata isterica)

Se mi volete nel branco posso solo rompere le palle con la mia chiacchiera XD

:giveup: :giveup: :giveup: :giveup:


Secondo me un gioco a cui puoi giocare anche te lo troviamo, anche qualche giochino alla crab game che gira anche su un tostapane :)


Adesso che ci tocca pure prendere la PS5 per hysteria faremo colletta e te ne spediamo una anche a te... :bleah!:

(Scherzo eh, niente colletta)
  • 0

Avatar utente
maffo
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 232
Iscritto il: 14/08/2020, 8:18
Località: verona
Citazione: "Hai mai visto Turbo kid? gran bel film se chiedi a me!"
Napoleone Bonaparte, 1779
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mr.Eric » 08/05/2023, 18:47



Se siamo in un po, ci sono anche i giochi marci tipo Among us che girano ovunque e magari in gruppone così sono stradivertenti (mai giocato e non so se effettivamente sia possibile giocare tipo gruppone insieme).

Hystèria ha scritto:io gioco da pc e da switch MA non sono propriamente una fan degli sparatutto. Diciamo quasi per niente. Diciamo che non ho una buona mira. Ecco.
Se volete comunque mi aggrego anche io!


La switch <3
Comunque vai stratranquilla Hysteria... non è un gioco ultradifficile tipo COD online dove se non hai una mira più che buona ti spanano il buchetto del c*lo di continuo. Qua si gioca più che altro PVE ed è gestibile la cosa. Se vuoi scaricartelo, facciamo team da 3. Anche se sta diventando un'odissea giocarci :lol3: tra download e tutorial lunghissimi singleplayer obbligatori, non siamo ancora riusciti a giocarci :imbarazzo: stasera dovremmo farcela :D tu se vuoi scaricalo che ci organizziamo.

Diablo IV sarebbe veramente una gran figata <3 ci fosse adesso però... perché quando uscirà, starò già lavorando come un dannato e non so se riuscirei a conciliare ste cose con il lavoro. Contando poi che non sono a casa nei weekend, ma lavoro il triplo del normale. Per quel che mi riguarda, vediamo più in là... riusciste voi, sarebbe un giocone da giocare così.

Fammi sapere per Destiny fanciulla :violin:
  • 1

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mr.Eric » 08/05/2023, 23:35



Boh, ce l'abbiamo fatta :thumbup: è stata più complicata del previsto, ma alla fine siamo riusciti a far quagliare tutto. :imbarazzo:
Hystèria ha scritto:Se volete comunque mi aggrego anche io!

Abbiamo anche scoperto che tutti quei tutorialoni obbligatori di cui parlavo si possono fare anche in team, ed è una gran figata (più che altro perché altrimenti per giocare insieme bisognava fare un 3 o 4h di campagna in solitaria). È stato relativamente macchinoso sistemare tutto per il crossplay, ma ovviamente assolutamente fattibile. Stiamo usando Discord per la chat vocale. Se vuoi unirti, più che piacere non puo farci :sleep:
Decidessi mai di voler giocare scaricandotelo e creandoti una classe prima di sentirci, magari fatti lo stregone che io e maffo abbiamo fatto cacciatore e titano :D così compensiamo e sfondiamo i culi a tutti con la nostra mira ballerina <3
  • 2

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Hystèria » 09/05/2023, 10:39



I miei orari sono brutti però. Fino alle 6 non sono a casa, a volte anche più tardi. E alle 11 sloggio a letto sennò il giorno dopo sono un cadavere.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mr.Eric » 09/05/2023, 11:14



Risposto in pvt, amiöə
  • 1

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Hystèria » 09/05/2023, 15:32



maffo ha scritto:
Lo Specchio di Me Stesso. ha scritto:Raga.

Io purtroppo non gioco :( anche se ho un pc tecnologico non penso possa scaricare chissa' quale giochi, la Play sono alla 3 e non ho Wife (sono mezzo poverello AHAH risata isterica)

Se mi volete nel branco posso solo rompere le palle con la mia chiacchiera XD

:giveup: :giveup: :giveup: :giveup:


Secondo me un gioco a cui puoi giocare anche te lo troviamo, anche qualche giochino alla crab game che gira anche su un tostapane :)


Adesso che ci tocca pure prendere la PS5 per hysteria faremo colletta e te ne spediamo una anche a te... :bleah!:

(Scherzo eh, niente colletta)

Maffo dammi una play5!!!!!! :rabbia2: :rabbia2: :rabbia2:
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

AAA Cercasi socio/a gamer

Messaggioda Mario4 » 09/05/2023, 15:56



Per via del tempo non credo di riuscire a starvi dietro su un mmo però se giocate anche ad altro ci sono. :ohoh:
  • 0

Immagine
          Immagine
Immagine
                Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Mario4
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 242
Iscritto il: 11/01/2016, 14:46
Località: Casa
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'