Beyond: due anime

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

Beyond: due anime

Messaggioda Ruki » 24/10/2013, 18:48



allora io non potevo non mettere questo,lo ho appena comprato ma già non vedo l'ora di guardarlo...se è come l'altro di qui non mi ricordo un titolo sarà sicuramente come un film interrativo....ovviamente non adatto a tutti ma per chi ama il genere sarà come se mentre state guardando un film :tv: questo improvvisamente vi dia la possibilità di far muovere i personaggi di fare scelte in modo che tu insomma crei un destino....meglio che mi fermi qui se no vado avanti per tutta la notte ecco voi il trailer e soprattuto i commenti sono i benvenuti :welcome:
Guarda su youtube.com
  • 1

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Avatar utente
Ruki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/01/2013, 22:03
Località: vacallo
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

Beyond: due anime

Messaggioda BlackSwan96 » 24/10/2013, 18:52



Per ''l'altro'' intendi per caso Heavy Rain?
Oddio, io comprerei la console solo per quel gioco.
La protagonista è interpretata da Ellen Page, e comunque la storia mi piace molto. Mannaggia, poi facci sapere com'è.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Beyond: due anime

Messaggioda Ruki » 24/10/2013, 18:55



si intendevo proprio quello me lo sono fatta prestare una volta ed è stato bellissimo cosi quando ho saputo che avevano fatto un videogioco nello stesso stile o letteralmente spaccato il salvadanaio e mi sono comprato questo gioco e quello che doveva essere il mio regalo di compleanno (che ovviamente ora lo devo cambiare)
  • 0

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Avatar utente
Ruki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/01/2013, 22:03
Località: vacallo
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

Beyond: due anime

Messaggioda BlackSwan96 » 24/10/2013, 18:59



Io ad Heavy Rain ci ho giocato con un amica, bellissimo.
Se ti piace il genere ti consiglio anche un videogioco più vecchio dal gameplay simile, uno dei miei giochi preferiti, Fahrenheit.
C'è anche il gameplay su Youtube.
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

Beyond: due anime

Messaggioda Meiko » 24/10/2013, 20:50



Heavy Rain :love:
Anche Beyond sembra un bel gioco, è parecchio che se parla.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Beyond: due anime

Messaggioda Naoki » 25/10/2013, 17:19



I giochi di adesso saranno belli quanto volete ma non durano niente per quello che costano...mi divertivo di più al primo zelda
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Beyond: due anime

Messaggioda Mia » 26/10/2013, 0:59



Peccato che sia uscito solo per ps3 :( davvero un bel gioco fatto davvero bene
  • 0

Mia
 
Stato:

Beyond: due anime

Messaggioda Mia » 26/10/2013, 1:00



Naoki ha scritto:I giochi di adesso saranno belli quanto volete ma non durano niente per quello che costano...mi divertivo di più al primo zelda


Dipende da quale punti di vista li vedi ^^
  • 0

Mia
 
Stato:

Beyond: due anime

Messaggioda Naoki » 26/10/2013, 21:05



Mia ha scritto:Dipende da quale punti di vista li vedi ^^

Li vedo dal punto di vista di un giocatore: gioco uguale a giocare, quelli di oggi son belli di grafica tutto quello che vuoi ma anche in modalità difficilissima li finisci si e no in 30 ore di media e non ti stimolano niente.
Il primo zelda sono anni che tento di finire la seconda difficoltà perchè o mi secca un maledetto coniglio o non trovo mai una porta segreta...ovvio "guarda le soluzioni se non ci riesci", ed allora la bravura di finire un gioco dove finisce?
All'epoca si aveva la fierezza di tornare in classe e sbattere in faccia agli altri "ho battuto il boss...dopo 5 ore, ma l'ho fatto secco"...col sottofondo di "maledetto dimmi come hai fatto".
Oggi al massimo senti i ragazzini "ma ce l'hai il trofeo uccidi 1000 nemici?"... ma trofeo de che?
Che abilità è ripetere la stessa cosa 1000 volte, un lavoro in fabbrica è più stimolante.
Giochi come questi li apprezzo per la storia ma preferirei ci facessero dei film, prendi ad esempio l'ultimo Metal Gear con Snake...ha più filmati che altro, vuoi metterlo a paragone col 1°?
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

Beyond: due anime

Messaggioda Brain_Failure » 27/10/2013, 20:06



in effetti oggi si punta più sulla grafica che sulla durata, probabilmente le case produttrici vogliono che i giochi finiscano presto in modo da venderne di nuovi :D
  • 0

Avatar utente
Brain_Failure
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 694
Iscritto il: 07/07/2013, 12:13
Località: Chieti
Citazione: Alla fine succede, in un modo che non conoscevi.
Genere: Maschile


Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'