Gameplay vari

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

Gameplay vari

Messaggioda Shūryōmaru » 14/11/2013, 15:02



Mr.Eric ha scritto:Final Fantasy VIII è il più bel gioco mai fatto per PlayStation 1 secondo me.... Grafica spettacolare per i tempi ed era veramente infinito! (4 CD) c'ho giocato veramente tanto!! :D Zell era un figo! :D era il mio personaggio preferito! ^_^ Per quanto riguarda Skyrim.... non ci sono parole!! a dir poco perfetto.... Orgasmico!! XD Non c'ho giocato tantissimo però... Sono un orco di livello 15 con specializzazione in armi a 2 mani e armatura pesante (come è giusto che sia un orco ^_^)


Stessa opinione su FFVIII ,su Skyrim che dire...ci ho passato più di 250 ore di gioco e mi ritrovo con un elfo Dunmer quasi livello 60,specializzato in particolar modo nelle magie di Distruzione e nello Scassinamento ma in generale bilanciato anche nel resto (il borseggio dovrebbe essere un altro suo punto di forza ma l'ho sempre trascurato XD).
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Gameplay vari

Messaggioda Mr.Eric » 15/11/2013, 6:59



Volevo fare anch'io la cosa carina del riquadro con i testi scritti dagli utenti, ma sono un po tardo e non ne sono in grado! :D Comunque..... cavoli!! 250 ore sono tantissime!! In realtà, inizialmente, l'elfo dunmer era stata la mia prima scelta, però poi, stufo di usare sempre personaggi simili, ho deciso di buttarmi su un PG da mischia pesante. Zero magie, solo mazzate!! XD L'orco l'avevo già provato un pochino su Oblivion e mi era piaciuto molto, quindi la decisione di usarlo su Skyrim è stata spontanea... e meno male! mi piace veramente un sacco! Io ho giocato decisamente meno di te.... sono solo a livello 15 (sono un nabbo!! XD) però parlandone mi state facendo tornare la voglia di giocarci.... maledettiiii!! :D mi sa che riallaccerò i rapporti con la PS3..... ^_^
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Gameplay vari

Messaggioda Shūryōmaru » 15/11/2013, 21:12



Mr.Eric ha scritto:Volevo fare anch'io la cosa carina del riquadro con i testi scritti dagli utenti, ma sono un po tardo e non ne sono in grado! :D Comunque..... cavoli!! 250 ore sono tantissime!! In realtà, inizialmente, l'elfo dunmer era stata la mia prima scelta, però poi, stufo di usare sempre personaggi simili, ho deciso di buttarmi su un PG da mischia pesante. Zero magie, solo mazzate!! XD L'orco l'avevo già provato un pochino su Oblivion e mi era piaciuto molto, quindi la decisione di usarlo su Skyrim è stata spontanea... e meno male! mi piace veramente un sacco! Io ho giocato decisamente meno di te.... sono solo a livello 15 (sono un nabbo!! XD) però parlandone mi state facendo tornare la voglia di giocarci.... maledettiiii!! :D mi sa che riallaccerò i rapporti con la PS3..... ^_^


Aaaah maledetti orchi Orsimer!! >.< Quando ancora ero un nabbo anch'io era sempre una tragedia quando ne incontravo uno:in uno scontro diretto avevo la peggio in pochi secondi,quindi mi toccava ricorrere ad un ''mordi e fuggi'' continuo con la magia e poi quando era allo stremo finirlo con le armi (sempre se l'ambiente in cui lo beccavo me lo permetteva).Mi ricordo ancora la frase che pronunciavano quando mi ammazzavano: ''E poi chiamano me selvaggio,almeno io non sparpaglio rifiuti in giro'' XD
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Gameplay vari

Messaggioda Mr.Eric » 16/11/2013, 5:34



ahahahahah simpatici gli orchi Orsimer!! XD no..... io con l'orco non ho praticamente mai avuto problemi ad uccidere nessuno.... Se uso Furia Berserker poi.. non ce ne per nessuno! :D Come arma usavo un martello orchesco a 2 mani bello potente.
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Gameplay vari

Messaggioda Shūryōmaru » 16/11/2013, 12:30



Mr.Eric ha scritto:ahahahahah simpatici gli orchi Orsimer!! XD no..... io con l'orco non ho praticamente mai avuto problemi ad uccidere nessuno.... Se uso Furia Berserker poi.. non ce ne per nessuno! :D Come arma usavo un martello orchesco a 2 mani bello potente.



Mi è tornata in mente una missione in particolare in cui dovevo recarmi in un forte assieme ad Aela la Cacciatrice dei Compagni per stanare un certo Kiev il Sanguinario o qualcosa del genere....appena ho sentito la voce di orco sotto una completa corazza d'acciaio ho avuto i brividi! :???: Non ti dico la fatica per sistemare lui e gli scagnozzi,nonostante fossimo in due,sempre a rincorrerci per le scale,avanti e indietro per tutto il forte,all'ultimo poi proprio quando stavo per crepare di nuovo,ebbi la brillante idea di andarmi a nascondere nel rispostiglio vicino all'entrata e nonostante chiusi la porta,lui la apre entra ma non mi vede,perchè era buio e mi ero rannicchiato nell'angolino più profondo.Aspetto che esce,mi accuccio aumentando un pò il livello di furtività e recuperata tutta la salute esco lo attacco alle spalle con la magia,ci rincorriamo un pò attorno ad un focolare,con il solito mordi e fuggi e quando cadde sulle ginocchia perchè in punto di morte gli arriva alle spalle Aela che era rimasta indietro per sistemare uno scagnozzo rimasto e gli da il colpo di grazia.Non me la scorderò mai :wow:
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Gameplay vari

Messaggioda BattleFranky93 » 16/11/2013, 19:20



Mi è tornata in mente una missione in particolare in cui dovevo recarmi in un forte assieme ad Aela la Cacciatrice dei Compagni per stanare un certo Kiev il Sanguinario o qualcosa del genere....appena ho sentito la voce di orco sotto una completa corazza d'acciaio ho avuto i brividi! :???: Non ti dico la fatica per sistemare lui e gli scagnozzi,nonostante fossimo in due,sempre a rincorrerci per le scale,avanti e indietro per tutto il forte,all'ultimo poi proprio quando stavo per crepare di nuovo,ebbi la brillante idea di andarmi a nascondere nel rispostiglio vicino all'entrata e nonostante chiusi la porta,lui la apre entra ma non mi vede,perchè era buio e mi ero rannicchiato nell'angolino più profondo.Aspetto che esce,mi accuccio aumentando un pò il livello di furtività e recuperata tutta la salute esco lo attacco alle spalle con la magia,ci rincorriamo un pò attorno ad un focolare,con il solito mordi e fuggi e quando cadde sulle ginocchia perchè in punto di morte gli arriva alle spalle Aela che era rimasta indietro per sistemare uno scagnozzo rimasto e gli da il colpo di grazia.Non me la scorderò mai :wow:


Mi ricordo di quella missione, ma perchè non ti trasformavi in licantropo??? Io ho divorato tutti ai tempi XD
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

Gameplay vari

Messaggioda Shūryōmaru » 16/11/2013, 19:53



BattleFranky93 ha scritto:
Mi è tornata in mente una missione in particolare in cui dovevo recarmi in un forte assieme ad Aela la Cacciatrice dei Compagni per stanare un certo Kiev il Sanguinario o qualcosa del genere....appena ho sentito la voce di orco sotto una completa corazza d'acciaio ho avuto i brividi! :???: Non ti dico la fatica per sistemare lui e gli scagnozzi,nonostante fossimo in due,sempre a rincorrerci per le scale,avanti e indietro per tutto il forte,all'ultimo poi proprio quando stavo per crepare di nuovo,ebbi la brillante idea di andarmi a nascondere nel rispostiglio vicino all'entrata e nonostante chiusi la porta,lui la apre entra ma non mi vede,perchè era buio e mi ero rannicchiato nell'angolino più profondo.Aspetto che esce,mi accuccio aumentando un pò il livello di furtività e recuperata tutta la salute esco lo attacco alle spalle con la magia,ci rincorriamo un pò attorno ad un focolare,con il solito mordi e fuggi e quando cadde sulle ginocchia perchè in punto di morte gli arriva alle spalle Aela che era rimasta indietro per sistemare uno scagnozzo rimasto e gli da il colpo di grazia.Non me la scorderò mai :wow:


Mi ricordo di quella missione, ma perchè non ti trasformavi in licantropo??? Io ho divorato tutti ai tempi XD



Guarda in verità ci avevo provato una volta...ma non so perchè le prendevo XD,se ricordi c'era un lupo mannaro selvaggio chiuso in cella,per ammazzarlo l'ho dovuto lasciare lì.Comunque non ti so dire: sarà che magari giocando a difficoltà ardua le cose si complicavano notevolmente,però spesso ho sempre avuto l'impressione che al mio pg mancasse qualcosa di fondamentale,non che lo abbia potenziato male,ma nonostante abbia raggiunto un livello piuttosto alto,ci sono ancora alcuni nemici che riescono benissimo a tenermi testa,a meno che non uso diversivi come Lydia o Sanguine,(in quel caso li sistemo in pochi secondi),ti parlo di giganti,mammut,draghi antichi (ne ho avrò uccisi una sessantina) e....alcuni arcievocatori o negromanti riescono addirittura a farmi fuori in due colpi! Probabilmente non essendomi dedicato bene alle pozioni per aumentare gli status ho ancora qualche handicap,oppure avrei dovuto sfruttare meglio Incantamento e Forgiatura (entrambe le ho portate fra l'80 e il 90),boh...in ogni caso sti cazzi!! XD ci ho passato fin troppo tempo e poi ho il 78% dei trofei,non mi posso lamentare XD
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Gameplay vari

Messaggioda Mr.Eric » 16/11/2013, 20:16



Basta...... da stasera ricomincio a giocarci!! XD
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Gameplay vari

Messaggioda Shūryōmaru » 16/11/2013, 20:51



Mr.Eric ha scritto:Basta...... da stasera ricomincio a giocarci!! XD



LOL! Sapevo sarebbe finita così :D
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Gameplay vari

Messaggioda Þórsteinnun » 16/11/2013, 21:02



Bravo piumino, ricomincia ^_^

Ho finito 2 ore fa una lunga sessione (sono alla metà delle missioni imperiali) ^_^
  • 0

Immagine
Avatar utente
Þórsteinnun
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/04/2013, 13:20
Località: Verona
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'