Pes 2013

Per Xbox 360-Ps3-Pc

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

Pes 2013

Messaggioda Mia » 15/01/2013, 10:30



Ecco il concorrente di Fifa 13.. Pes 13 anch'esso un bel gioco calcistico..

Immagine

Trailer

Guarda su youtube.com


ro Evolution Soccer 2013 (abbreviato ufficialmente in PES 2013) è un videogioco di calcio prodotto da Konami, facente parte della celebre serie di Pro Evolution Soccer. Il gioco è stato annunciato ufficialmente il 20 aprile 2012. PES 2013 è stato rilasciato in Europa il 20 settembre 2012.
Cristiano Ronaldo è stato confermato come testimonial del nuovo videogioco. Il gioco quest'anno supporterà anche il 3D.
Allenamento: le sessioni di allenamento sono una parte molto conosciuta della serie PES ed essenziali per apprendere il nuovo livello di controllo totale. Una serie di guide “passo passo” accompagnerà il giocatore nel comprendere le principali difficoltà dei passaggi veloci e del tiro completamente manuale, consentendo di perfezionare il controllo sui giocatori secondari, attraverso un miglior controllo con o senza palla e una serie di movimenti per superare il portiere.
Mondo Calciatore: introdotta in PES 2012, la modalità Mondo Calciatore riunisce tutte le sezioni più popolari della serie, come Campionato Master, Diventa un Mito e Campionato Masteronline. Ognuna di queste modalità è stata migliorata e arricchita di nuove caratteristiche, tra cui nuovi modi per potenziare le prestazioni guadagnando denaro e ingaggiando allenatori speciali per migliorare i punti deboli della squadra, oltre a trasferimenti più realistici e dipendenti da varie motivazioni. I giocatori vorranno essere rassicurati sugli elementi chiave e tenderanno a non accettare trasferimenti in squadre dove vi è troppa concorrenza nel loro specifico proprio ruolo. Nella modalità Diventa un Mito, il giocatore potrà perfino dare indicazioni precise sugli aspetti da migliorare per accettare un eventuale trasferimento nella squadra. Inoltre, sarà possibile acquistare dei gadget e oggetti per il proprio alter ego:
Energy Drink
Frutta
Integratori di vitamina
Accessori per allenamento
Scala per allenamento
Recinzioni
Scarpe
Barriera
Palloni per allenamento
Coni per allenamento
Nastro
Guanti portiere
Macchina ad ultrasuoni
Spazio Extra
Miglioramento abilità
Cronometro
Pesi
Bicicletta
Personal Trainer
Posizioni Extra
Coach di riabilitazione
Fisioterapista
Online: Il Campionato Master online introduce un nuovo sistema di classificazione, chiamato “Classifica rivali”, che individua tutti i giocatori con un livello simile, mentre per quanto riguarda la community, c'è una suddivisione in 240 città in tutto il mondo, con la possibilità di visualizzare i giocatori locali online. È possibile creare campionati e inviare messaggi e sfide. PES 2013 vede il ritorno della sincronizzazione con l'applicazione Facebook myPES, che ora offre ancora più informazioni. Le statistiche delle partite, che includeranno le percentuali di successo, il possesso di palla, ecc., sono ancora più dettagliate, al pari di altri dati, come i capocannonieri, le sequenze di risultati e le statistiche sulle marcature. Tutte queste informazioni possono essere pubblicate sulla propria bacheca di Facebook per vantarsi con gli amici.
Master League: Ci sono due tipi di Master League: una con le squadre europee, un'altra con le squadre sudamericane.
Diventa un Mito: è possibile trasferirsi da una squadra europea a una squadra sudamericana e viceversa con la sola attenzione di vedere le finestre di mercato temporalmente differenti. Si riceveranno in regalo nuove scarpette ogni volta che si diventa migliori in campo di una partita. Inoltre potremo ereditare alcuni punti chiave di leggende che vanno in pensione dopo una partita di tributo come:
Aspetto
Oggetti del museo
Guadagni
GP
Articoli
Scarpe
Crescita punti

Disponibile per Xbox 360-Ps3-Pc
  • 0

Mia
 
Stato:

Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'