Euro Truck Simulator 2

Per Pc

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mia » 15/01/2013, 16:49



Ecco il secondo titolo della saga Euro truck simulator 2 il più bello simulatore di trucks! Vuoi provare l'ebrezza e l'emozione di provare la vita da camionista? Allora questo è il gioco giusto! Disponibile solo per Pc.

Immagine

Trailer

Guarda su youtube.com



Euro Truck Simulator 2 è un videogioco di simulazione di guida dei camion. Sviluppato dalla SCS Software, è il sequel di Euro Truck Simulator del 2008 ,di German Truck Simulator, di UK Truck Simulator, di Trucks and Trailers e di SCANIA Truck Driving Simulator.
Questo nuovo capitolo presenta molte migliorie, quali la fisica di guida (il comportamento del mezzo), la grafica, la gestione dei propri garage aziendali, il navigatore satellitare, la radio in streaming, nuovi e migliorati modelli di autocarro (aggiunto il Renault Premium) e una migliore intelligenza artificiale, nuove stazioni di rifornimento, caselli autostradali, limite di velocità a 90 km/h e sosta riposo in un qualsiasi parcheggio per camion. Si potrà personalizzare il proprio mezzo con decine di luci, trombe, cerchi, bullbar ,interni, lampeggianti, cabine, motori ecc...
L'obbiettivo di Euro Truck Simulator 2 è simile ai precedenti capitoli: il giocatore viaggia con il proprio mezzo attraverso l'Europa trasportando molte tipologie di carichi guadagnando soldi e acquistando punti esperienza che permetteranno di salire di livello e sbloccare modifiche per il proprio autocarro.
La casa produttrice, la SCS Software, continuerà ad aggiornare il gioco con patch aggiuntive, continuando a migliorare l'esperienza di "gaming".

Esistono anche molte mods per questo game! Gioco davvero consigliatissimo per gli amanti del genere!
  • 0

Mia
 
Stato:

Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Shinji » 17/01/2013, 13:09



Non ho mai provato i precedenti;quindi le strade sono quelle realmente esistenti come in TDU Unlimited,giusto?Se è così devo prenderlo,come pure devo cercare un simulatore di navi.Pensando invece ai simulatori di volo,Flight simulator non è male,ma preferisco X-Plane.Il brutto del volo è che,atterraggi e decolli a parte,lo trovo molto noioso e monotono,per quello non lo uso più.Le poche volte che gioco uso quelli di auto (Forza Montorsport 4 e Horizon,molto belli!)
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Shinji » 24/01/2013, 23:20



Ho provato di sfuggita il demo e mi è piaciuto pur essendo un po' monotono,ma è anche vero che nella versione originale ci sono sicuramente più cose da fare :)
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mia » 24/01/2013, 23:58



Si si ovvio, puoi anche completamente modificare il games con mod di tutti i generi.
  • 0

Mia
 
Stato:

Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Þórsteinnun » 20/04/2013, 13:54



Io ce l'ho questo gioco e devo dire che è un vero e proprio salto di qualità rispetto a ETS e a tutta la serie di 18 Wos :lol:
  • 0

Immagine
Avatar utente
Þórsteinnun
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/04/2013, 13:20
Località: Verona
Genere: Femminile

Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mia » 17/06/2013, 22:59



Un'altra girl che capisce di games ;) grande! ^^
  • 0

Mia
 
Stato:

Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Þórsteinnun » 07/07/2013, 16:30



Ho scaricato il wrapper per Mac da un sito di un ragazzo che se ne intende ma durante il caricamento crasha e non capisco perché :huh:
  • 0

Immagine
Avatar utente
Þórsteinnun
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 606
Iscritto il: 07/04/2013, 13:20
Località: Verona
Genere: Femminile


Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'