Recensione Assassin's Creed III

Rise, and rise again!

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

Recensione Assassin's Creed III

Messaggioda Arno Dorian » 21/02/2013, 15:25



FadeToBlack ha scritto:non l'ho ancora comprato sia perchè non ne ho il tempo, ma anche per la voglia... e appunto chiedo a voi che lo avete già provato alcune domande:
-ci sono miglioramenti nel gameplay? (mi riferisco soprattutto ai combattimenti monotasto che rasentano quasi dei QTE)
-Ok, personaggio nuovo e ambientazione storica molto interessante ma... riuscirò a capire qualcosa in più su Desmond, cosa che Revelations ha fatto coi piedi?
-Si sa che il gameplay non è la punta di diamante in casa Ubisoft, quindi, la trama può ritenersi ai livelli di ACII o dovrei sorbirmi una brodaglia di eventi sparsi alla buona come in Revelations?


- il gameplay è leggermente diverso e secondo me migliore (i combattimenti sono un po' meno noiosi)
- sì, in questo capitolo, più degli altri, è spiegato qualcosa in più su desmond (lo usi anche di più come personaggio)
- la trama è nella media (forse non al livello del 2° capitolo)
  • 0

Arno Dorian
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 566
Iscritto il: 06/12/2012, 20:21
Genere: Maschile

Recensione Assassin's Creed III

Messaggioda Nobody » 24/04/2013, 10:49



Mmmmm..... a me purtroppo ha proprio deluso!
Non riesco a giocarci.. non riesco a farlo mio. A differenza degli altri, questo ha perso quel qualcosa che mi entusiasmava di assanssin's creed!! Non sono neanche arrivato alla fine. :(
  • 0

Avatar utente
Nobody
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 263
Iscritto il: 23/04/2013, 23:30
Località: Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'