the evil within

Spazio dedicato a tutti i giochi più belli, sia per PC che per console.

the evil within

Messaggioda Ruki » 18/12/2014, 20:01



the evil within, è un gioco horror creato da Shinji Mikami, padre della serie Resident Evil

trama:
In pratica la storia è: In questo gioco si gioca nei panni di Sebastian, un dectetive che durante un turno di lavoro che lo porterà insieme a suoi tre colleghi al Mental Hospital dove è avvenuto un massacro, in un primo momento sembra un "normale" lavoro ma Sebastian presto si accorgerà di essere finito in una cosa molto più grande di lui ps questa trama l'ho scritta io, non ho finito il gioco quindi ho scritto solo questo. Comunque io trovo il gioco molto bello e che mettà molta ansia anche se all'iniziò non si capirà molto quello che sta succedendo ma sicuramente più si andrà avanti più i pezzi di questo puzzle si metteranno a posto ditemi pure cosa ne pensate ed ecco il trailer
Guarda su youtube.com
  • 1

abbiamo molte cose in comune condividiamo la stessa terra,lo stesso mare,lo stesso cielo.
Forse se iniziassimo a guardare le cose che abbiamo in comune anzichè le nostre differenze beh,vivremo sicuramente in un mondo migliore
citazione presa da....Pokemon
Avatar utente
Ruki
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/01/2013, 22:03
Località: vacallo
Citazione: non mi sento sola quando sono da sola nella mia stanza,mi sento sola quando sono in mezzo alla gente
citazione mia
Genere: Femminile

the evil within

Messaggioda Asylum » 18/12/2014, 20:24



Ho guardato gameplay di questo gioco, ma mi sembra irrealistico. Ad esempio, la scena alla fine del primo capitolo; quando l'ambulanza precipita.
  • 0

Avatar utente
Asylum
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 11/12/2014, 11:51
Località: Genova
Genere: Femminile

the evil within

Messaggioda Bonifacio » 18/12/2014, 20:27



:wow: al minuto 1:19 compaio io dopo due bicchieri di lambrusco.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

the evil within

Messaggioda Asylum » 18/12/2014, 20:32



Per non parlare della copia esatta di Altair, in quel gioco.
  • 0

Avatar utente
Asylum
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 11/12/2014, 11:51
Località: Genova
Genere: Femminile


Torna a Giochi

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'