Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Timeless » 21/04/2018, 15:52



Se decidessi di fare un viaggio lo farei per scappare da questo paese di merda, che se stai a terra ti lascia lì... e ti infogna ancora peggio!
Poi vi meravigliate se aumentano i suicidi?
Esisterà un paese dove scappare..............
  • 0

Manuel Fontana
Facebook:
https://www.facebook.com/manuelfontana66
Avatar utente
Timeless
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 27/12/2017, 11:35
Località: Roma
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Baraddur » 23/04/2018, 10:45



Timeless ha scritto:Se decidessi di fare un viaggio lo farei per scappare da questo paese di merda, che se stai a terra ti lascia lì... e ti infogna ancora peggio!
Poi vi meravigliate se aumentano i suicidi?
Esisterà un paese dove scappare..............


Se il tuo parametro sono i suicidi, sei fuori strada: i paesi del Nord Europa hanno i tassi più elevati d'Europa mentre quelli mediterranei e con più disoccupazione, come Spagna, Grecia e Italia, i più bassi.

Invece molti paesi balcanici, pur trovandosi grossomodo alla stessa latitudine di Italia e Spagna, e avendo indicatori economici ancora più bassi, hanno tassi simili ai paesi nordeuropei, o meglio dei paesi nordeuropei del Nord-ovest (Germania, Regno Unito, Irlanda, Svezia ecc...). I tassi più alti in assoluti appartengono invece ai paesi dell'Europa del Nord-est.

La Francia poi, rappresenta un'eccezione, in quanto ha un tasso più alto di tutti i paesi più a nord eccetto quelli dell'Europa dell'Est.

La differenza quindi è data probabilmente più da motivi culturali che da altri fattori. Altri fattori che possono essere situazione economica e clima, ma anche presenza di strutture psicosociali e di prevenzione.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1352
Iscritto il: 15/05/2013, 13:58
Località: Apolide dell'esistenza
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Precedente

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'