Ferie chi si unisce a me..

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Ferie chi si unisce a me..

Messaggioda Moody » 07/06/2013, 20:55



Ciao,
scusami se "utilizzo" il post che hai aperto tu ... :shy: volevo farti una domanda: hai già provato negli anni passati a partire da solo???? Io è da un po' che ci penso, perchè non ho proprio voglia di passare l'ennesima estate a casa, ma ho poche idee....
se hai già fatto questa esperienza, puoi darmi qualche consiglio ???? Pensavo di andarmene anche solo un week end perchè una setimana per iniziare mi sembra un po' lunga....... 8-)
  • 0

Avatar utente
Moody
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Ferie chi si unisce a me..

Messaggioda Morderin » 08/06/2013, 10:49



Io ci ho provato, ma se non conosci nessuno ti annoi vai con qualche amico magari
  • 0

Avatar utente
Morderin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 81
Iscritto il: 29/05/2013, 21:38
Località: Italia
Genere: Maschile

Ferie chi si unisce a me..

Messaggioda Davy Jones » 08/06/2013, 11:15



Morderin ha scritto:Io ci ho provato, ma se non conosci nessuno ti annoi vai con qualche amico magari

Il problema che porta alla decisione tragica della vacanza da soli è proprio quello di non avere amici.
  • 0

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Ferie chi si unisce a me..

Messaggioda gatta spelacchiata » 08/06/2013, 15:01



  • 0

Avatar utente
gatta spelacchiata
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 53
Iscritto il: 26/05/2013, 9:27
Località: Italia
Genere: Femminile

Ferie chi si unisce a me..

Messaggioda Morderin » 09/06/2013, 0:29



GIà, io andavo in vacanza con "apuntamenti al buio" e ci stavo per lasciare le penne perchè ho trovato uno squilibrato, da allora sono un po diffidente e preferisco conoscere meglio un'ipotetico ocmpago prima id andarci in vacanza assieme
  • 0

Avatar utente
Morderin
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 81
Iscritto il: 29/05/2013, 21:38
Località: Italia
Genere: Maschile

Ferie chi si unisce a me..

Messaggioda Moody » 09/06/2013, 9:34



gatta spelacchiata ha scritto:http://www.crocierepersingle.it/


Cercando su internet l'ho visto anche io, ma diciamo che non è proprio quello che fa x me! Grazie cmq ! :)

Morderin ha scritto:GIà, io andavo in vacanza con "appuntamenti al buio" e ci stavo per lasciare le penne perchè ho trovato uno squilibrato


In parte mi frena anche questo, ma principalmente è che non so se riuscirò mai a trovare il coraggio di decidere e prenotare qualcosa da sola!
  • 0

Avatar utente
Moody
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Ferie chi si unisce a me..

Messaggioda Elpis » 09/06/2013, 16:29



No figurati hai fatto bene...
Per la domanda no non sono mai andato in vacanza da solo, questa diciamo non la faccio da solo anche se la persona con cui vado (una volta era un amico ora non lo conidero piu' tale) non mi va molto a genio ma in mancanza di niente mi va anche bene lo so e' brutto da dire.
ti direi di tentare ovvio che se sei in compagnia e' meglio ma se proprio devi restar a casa vai e parti..
  • 0

Avatar utente
Elpis
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 452
Iscritto il: 10/12/2012, 17:13
Località: italy
Genere: Maschile

Ferie chi si unisce a me..

Messaggioda Moody » 09/06/2013, 17:36



ok.... vedo un po' come si mettono le cose e poi deciderò...
  • 0

Avatar utente
Moody
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 594
Iscritto il: 22/05/2013, 20:30
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Ferie chi si unisce a me..

Messaggioda Gérard Lambert » 09/06/2013, 20:42



Io sono stato a Parigi, da solo, una settimana (io con amici sono andato in India e ho fatto un interrail per tutta l'Inghilterra: purtroppo non erano interessati a Parigi, città che io adoro ed ho visitato 6 volte) e direi che è stata una delle settimane più belle degli ultimi 2 anni. Dipende cosa intendi tu per vacanza: io camminavo 10 ore al giorno per Parigi visitandone i vicoletti, le piccole piazze, pranzando e leggendo nei parchi ecc ecc....sicuramente non mi sono annoiato e, la sera, tornavo in ostello stanco morto. Certo è però che fare una vacanza tipo spiaggia e sole allora, si, da soli ci si rompe le scatole dopo 2 ore.
  • 0

Gérard Lambert
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/06/2013, 22:00
Località: Emilia Romagna
Citazione: (e adesso, le ultime raccomandazioni: docce con l'acqua calda, sciampi antiforfora, controllare la calligrafia, sorvegliare la bilancia e il bilancio, annodarsi con cura la cravatta):
è il banale, di solito, il difficile:
E. Sanguineti
Genere: Maschile

Ferie chi si unisce a me..

Messaggioda Shinji » 12/06/2013, 18:56



gatta spelacchiata ha scritto:http://www.crocierepersingle.it/


Darò bene un'occhiata al sito perché mi piacciono molto le navi e i viaggi,il problema è sempre lo stesso,ovvero non sapere con chi andare.
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'