Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda wildflower71 » 07/01/2016, 19:07



Possibilmente del nord....se siete del nord est andrebbe perfetto....io abito prov. di Venezia.Vorrei allargare giro mie amicize......Stare solo dietro al pc mi intristisce alla lunga ...ho 44 anni portati molto bene direi :violin: :clapclap: :woot2:
  • 0

Avatar utente
wildflower71
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/10/2013, 12:48
Località: Prov.Ve
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi.(dal film"l'Attimo fuggente")

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta(dal film"L'attimo fuggente")
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda wildflower71 » 12/01/2016, 22:50



Peccato...speravo almeno 1 o 2 persone di trovarle,magari non tanto lontane...evidentemente dalle mie parti non c'e' nessuno o preferiscono restare isolati....questo mondo mi sconforta sempre dipiu'!!
  • 1

Avatar utente
wildflower71
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/10/2013, 12:48
Località: Prov.Ve
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi.(dal film"l'Attimo fuggente")

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta(dal film"L'attimo fuggente")
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda semplicementeio » 12/01/2016, 22:58



Qui è difficile se non impossibile incontrare gente e fare amicizia.
Non sei tu ma il luogo ad essere sbagliato.
In bocca al lupo!
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda Angel Fall » 12/01/2016, 23:12



:( E già.....é il luogo!!!peccato.....cioè non il lungo inteso come forum,ma dove viviamo,ovvero la distanza.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Avatar utente
Angel Fall
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 688
Iscritto il: 29/11/2015, 23:20
Località: puglia
Genere: Femminile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda semplicementeio » 12/01/2016, 23:15



No, no... Io intendevo il luogo forum che non è adatto. Non questo, per lo meno...
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda nicola » 13/01/2016, 0:07



Non credo che sia il forum sbagliato per fare amicizia. E la gente che non ha voglia nemmeno di provare a farla e chi prova invece il Contrario resta inevitabilmente solo
  • 0

Avatar utente
nicola
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 18/10/2014, 12:35
Località: cagliari
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda semplicementeio » 13/01/2016, 12:00



Appunto: il forum è fatto da persone - le persone non vogliono fare amicizia - ergo il forum, questo forum (magari in altri lo scopo è proprio quello), è il posto sbagliato per fare amicizia.
Io ho provato a fare un po' di raduni in quel di Reggio: tutti falliti.
Ero l'unico presente.
Vorrà dire qualcosa: o che sto sulle balle a tutti gli emiliani del forum o che non ci sono persone che vogliono conoscersi.
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda 九喇嘛 » 13/01/2016, 12:31



semplicementeio ha scritto:Appunto: il forum è fatto da persone - le persone non vogliono fare amicizia - ergo il forum, questo forum (magari in altri lo scopo è proprio quello), è il posto sbagliato per fare amicizia.
Io ho provato a fare un po' di raduni in quel di Reggio: tutti falliti.
Ero l'unico presente.
Vorrà dire qualcosa: o che sto sulle balle a tutti gli emiliani del forum o che non ci sono persone che vogliono conoscersi.

Stavolta ti quoto, la maggior parte della gente che frequenta il forum non ha voglia di fare nuove amicizie, sinceramente parlando nemmeno io, non ho mai voluto fare amicizie su un forum.
Purtroppo l'amicizia non si trova su un forum nonostante esista la sezione amicizia.
Mi dispiace spero che qualcuno ti rispondo anche se ti dico di non riporre le tue speranze sul topic.
  • 0

Voglio correre, voglio andarmene, oltre questa galleria, lei mi aspetta, e la devo trovare, se ritardo lei può farsi male.
Immagine
Avatar utente
九喇嘛
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/03/2015, 13:07
Località: 木ノ葉隠れの里
Citazione: La vostra debolezza è la mia forza.
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda semplicementeio » 13/01/2016, 14:32



Phantom Assassin ha scritto:Stavolta ti quoto.

Grazie
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda wildflower71 » 22/02/2016, 22:45



Clinkz ha scritto:
semplicementeio ha scritto:Appunto: il forum è fatto da persone - le persone non vogliono fare amicizia - ergo il forum, questo forum (magari in altri lo scopo è proprio quello), è il posto sbagliato per fare amicizia.
Io ho provato a fare un po' di raduni in quel di Reggio: tutti falliti.
Ero l'unico presente.
Vorrà dire qualcosa: o che sto sulle balle a tutti gli emiliani del forum o che non ci sono persone che vogliono conoscersi.

Stavolta ti quoto, la maggior parte della gente che frequenta il forum non ha voglia di fare nuove amicizie, sinceramente parlando nemmeno io, non ho mai voluto fare amicizie su un forum.
Purtroppo l'amicizia non si trova su un forum nonostante esista la sezione amicizia.
Mi dispiace spero che qualcuno ti rispondo anche se ti dico di non riporre le tue speranze sul topic.

Io qualche amico l'ho trovato su un forum simile anche se pure li è difficile....da udine,ci vediamo 1,2 volte al mese....ma vorrei fare pure altre conoscenze,possibilmente del nord est per potersi vedere piu' facilmente.....il mio annuncio è ancora valido.
Se uno sta bene da solo ok.......ma se ci si lamenta poi credo sia giusto provare a fare qualche amicizia:nessuno ti obbliga,ti vedi 1,2 volte e se non vai d'accordo ognuno per la sua strada.
  • 1

Avatar utente
wildflower71
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/10/2013, 12:48
Località: Prov.Ve
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi.(dal film"l'Attimo fuggente")

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta(dal film"L'attimo fuggente")
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'