Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda emmeffe » 23/02/2016, 12:29



Peccato....
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda alex_super_tramp » 24/02/2016, 6:24



ciao wildflower, io di anni ne ho 39 e mi piacerebbe tantissimo fare nuove conoscenze reali, ma non ho trovato mai la disponibilità nè su questo forum nè su altri,neanche tramite chat, in passato era diverso ci si conosceva online e poi se ci si trovava bene a parlare ci si vedeva anche nel reale, da almeno 8 anni tutto è cambiato, noto che si rimane sempre e solo sul virtuale come se si avesse paura dei contatti reali, si fa perfino difficoltà a scambiare un numero di telefono, questa cosa mi intristisce molto perchè preferisco la vita reale al computer, invece noto che molte donne preferiscono stare attaccate a fb e mandare cuoricini ai mille ammiratori piuttosto che uscire con un ragazzo per andare a mangiarsi una pizza, per me è un comportamento malato ma molti fanno così.
Io purtroppo vivo lontano da te, in calabria, se ti va ci possiamo conoscere lo stesso, per me la distanza non è un problema, anche perchè ho intenzione di trasferirmi a milano.
p.s. ho letto ora che sei uomo, il nik flower (fiore) mi aveva tratto in inganno, beh il messaggio lo lascio,magari qualche ragazza del forum lo legge e si fa avanti :shifty:
  • 0

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda wildflower71 » 24/02/2016, 22:29



alex_super_tramp ha scritto:ciao wildflower, io di anni ne ho 39 e mi piacerebbe tantissimo fare nuove conoscenze reali, ma non ho trovato mai la disponibilità nè su questo forum nè su altri,neanche tramite chat, in passato era diverso ci si conosceva online e poi se ci si trovava bene a parlare ci si vedeva anche nel reale, da almeno 8 anni tutto è cambiato, noto che si rimane sempre e solo sul virtuale come se si avesse paura dei contatti reali, si fa perfino difficoltà a scambiare un numero di telefono, questa cosa mi intristisce molto perchè preferisco la vita reale al computer, invece noto che molte donne preferiscono stare attaccate a fb e mandare cuoricini ai mille ammiratori piuttosto che uscire con un ragazzo per andare a mangiarsi una pizza, per me è un comportamento malato ma molti fanno così.
Io purtroppo vivo lontano da te, in calabria, se ti va ci possiamo conoscere lo stesso, per me la distanza non è un problema, anche perchè ho intenzione di trasferirmi a milano.
p.s. ho letto ora che sei uomo, il nik flower (fiore) mi aveva tratto in inganno, beh il messaggio lo lascio,magari qualche ragazza del forum lo legge e si fa avanti :shifty:
emmeffe ha scritto:Peccato....

Si beh peccato abiti lontano,sei proprio all'opposto di dove sto io......ma mi pare di capire che cercavi una ragazza comunque. :D forse mi sbaglio!Comunque è vero....io capisco benissimo i problemi di ognuno e so che per tanti non è facile,ci si fanno paranoie .....ma stare sempre e solo nel virtuale per tanti anni ha ben poco senso per me!
  • 0

Avatar utente
wildflower71
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/10/2013, 12:48
Località: Prov.Ve
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi.(dal film"l'Attimo fuggente")

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta(dal film"L'attimo fuggente")
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda wildflower71 » 24/02/2016, 22:30



emmeffe ha scritto:Peccato....

Che abitiamo lontano credo ....o cosa intendi?
  • 0

Avatar utente
wildflower71
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/10/2013, 12:48
Località: Prov.Ve
Citazione: Solo nei sogni gli uomini sono veramente liberi.(dal film"l'Attimo fuggente")

Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta(dal film"L'attimo fuggente")
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda emmeffe » 24/02/2016, 23:59



wildflower71 ha scritto:
emmeffe ha scritto:Peccato....

Che abitiamo lontano credo ....o cosa intendi?

Che abitiamo lontani!!! :hi:
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda George » 25/02/2016, 8:53



alex_super_tramp ha scritto:ciao wildflower, io di anni ne ho 39 e mi piacerebbe tantissimo fare nuove conoscenze reali, ma non ho trovato mai la disponibilità nè su questo forum nè su altri,neanche tramite chat, in passato era diverso ci si conosceva online e poi se ci si trovava bene a parlare ci si vedeva anche nel reale, da almeno 8 anni tutto è cambiato, noto che si rimane sempre e solo sul virtuale come se si avesse paura dei contatti reali, si fa perfino difficoltà a scambiare un numero di telefono, questa cosa mi intristisce molto perchè preferisco la vita reale al computer, invece noto che molte donne preferiscono stare attaccate a fb e mandare cuoricini ai mille ammiratori piuttosto che uscire con un ragazzo per andare a mangiarsi una pizza, per me è un comportamento malato ma molti fanno così.
Io purtroppo vivo lontano da te, in calabria, se ti va ci possiamo conoscere lo stesso, per me la distanza non è un problema, anche perchè ho intenzione di trasferirmi a milano.
p.s. ho letto ora che sei uomo, il nik flower (fiore) mi aveva tratto in inganno, beh il messaggio lo lascio,magari qualche ragazza del forum lo legge e si fa avanti :shifty:

Mi sono avvicinato relativamente tardi al mondo dei forum telematici. Mi potete spiegare le differenze che ci sono state negli ultimi anni?
Non ci si riesce a vedere nemmeno per un caffè in centro, eppure a Roma per esempio ci sono decine di iniziative
  • 0

Avatar utente
George
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/02/2016, 20:14
Località: Roma
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda emmeffe » 25/02/2016, 9:24



Per me non lo è stato affatto! Non ho avuto difficoltà ad incontrare gente conosciuta on line. Eppure sono una persona timida e tendenzialmente chiusa. Semplice voglia di mettersi in gioco
  • 0

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda George » 25/02/2016, 9:38



emmeffe ha scritto:Per me non lo è stato affatto! Non ho avuto difficoltà ad incontrare gente conosciuta on line. Eppure sono una persona timida e tendenzialmente chiusa. Semplice voglia di mettersi in gioco

Io purtroppo riscontro delle grosse difficoltà, pur lasciando aperte tutte le porte (anche qui)
  • 0

Avatar utente
George
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/02/2016, 20:14
Località: Roma
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda alex_super_tramp » 25/02/2016, 10:30



George ha scritto:
alex_super_tramp ha scritto:ciao wildflower, io di anni ne ho 39 e mi piacerebbe tantissimo fare nuove conoscenze reali, ma non ho trovato mai la disponibilità nè su questo forum nè su altri,neanche tramite chat, in passato era diverso ci si conosceva online e poi se ci si trovava bene a parlare ci si vedeva anche nel reale, da almeno 8 anni tutto è cambiato, noto che si rimane sempre e solo sul virtuale come se si avesse paura dei contatti reali, si fa perfino difficoltà a scambiare un numero di telefono, questa cosa mi intristisce molto perchè preferisco la vita reale al computer, invece noto che molte donne preferiscono stare attaccate a fb e mandare cuoricini ai mille ammiratori piuttosto che uscire con un ragazzo per andare a mangiarsi una pizza, per me è un comportamento malato ma molti fanno così.
Io purtroppo vivo lontano da te, in calabria, se ti va ci possiamo conoscere lo stesso, per me la distanza non è un problema, anche perchè ho intenzione di trasferirmi a milano.
p.s. ho letto ora che sei uomo, il nik flower (fiore) mi aveva tratto in inganno, beh il messaggio lo lascio,magari qualche ragazza del forum lo legge e si fa avanti :shifty:

Mi sono avvicinato relativamente tardi al mondo dei forum telematici. Mi potete spiegare le differenze che ci sono state negli ultimi anni?
Non ci si riesce a vedere nemmeno per un caffè in centro, eppure a Roma per esempio ci sono decine di iniziative


george io ti posso parlare della mia esperienza, magari per altri è stato differente, 8 anni fa mi riusciva facilissimo incontrare persone conosciute sui forum o chat, addirittura mi invitavano a dormire a casa loro, o venivano a trovarmi anche prendendo l'aereo (parlo delle ragazze), invece negli ultimi anni è cambiato tutto, i forum e le chat sono divenuti un luogo di insulto e prevaricazione, tutti si guardano con sospetto e astio, anche a causa del fatto che molti balordi cambiano nik in continuazione per insultare e non sai mai davvero con chi stai parlando, cosa che 8 anni fa succedeva ma molto più raramente. Questo tipo di atteggiamenti ha portato le persone ad una grande diffidenza,sia uomini che donne, e come ti dicevo negli ultimi anni è già un miracolo se riesci a scambiare un numero di telefono...
  • 0

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

Qualcuno over 30 vuole fare seriamente amicizia?

Messaggioda colombabianca » 25/02/2016, 10:58



Io sono disponibile. Sto organizzando già un'uscita con una utente di qui, magari vuoi aggregarti?
  • 0

Oltre il buio c'è sempre una luce che può essere accesa se allunghi la mano sul cuore e fai uscire l'amore.
Avatar utente
colombabianca
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 14/11/2014, 11:14
Località: treviso
Citazione: La luce apre il germoglio ma solo l'amore fa crescere l'intera pianta.
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'