raduniamoci : caffè a Milano city

domenica 4 settembre 2016 (tarda mattinata)

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

raduniamoci : caffè a Milano city

Messaggioda Serluc » 24/08/2016, 19:32



petra944 ha scritto:io sono in forse_) devo vedere ma sicuramente non prima delle 2 riesco a essere a milano , di mattina ho da fare ... vediamo se qualcuno rimane il pomeriggio io ci sono altrimenti sara' per la prossima sempre di pomeriggio ovviamente , di mattina non ce la posso proprio fare ;)

Petra io resto quindi non si resta soli
  • 0

La vera ansia nasce nel momento in cui non abbiamo il.coraggio di affrontarla. Nascere guerrieri e morire tali sempre. :tao:
Avatar utente
Serluc
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/06/2016, 9:10
Località: Milano
Citazione: La paura non esiste ,viene creata dal nostro continuo pensare.
Genere: Maschile

raduniamoci : caffè a Milano city

Messaggioda petra944 » 25/08/2016, 10:01



ah ok io per le 14 e 30 arrivo , comunque il pomeriggio ci troviamo anche con simplicio in un punto del duomo , magari ci diamo l appuntamento con il gruppo della mattina , non so potrebbe essere davanti alla porta principale della chiesa del duomo oppure inizio via torino.
Resilente ma di mattina andate al caffe' letterario??? di pomeriggio possiamo fare semplicemente una passeggiata per il duomo , magari entrare in qualche libreria o negozio o sederci in qualche bar a fare due chiacchiere . che ne dite ?
  • 0

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

raduniamoci : caffè a Milano city

Messaggioda Serluc » 25/08/2016, 10:29



Non è una brutta idea
  • 1

La vera ansia nasce nel momento in cui non abbiamo il.coraggio di affrontarla. Nascere guerrieri e morire tali sempre. :tao:
Avatar utente
Serluc
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/06/2016, 9:10
Località: Milano
Citazione: La paura non esiste ,viene creata dal nostro continuo pensare.
Genere: Maschile

raduniamoci : caffè a Milano city

Messaggioda Resiliente » 25/08/2016, 11:06



petra944 ha scritto:ah ok io per le 14 e 30 arrivo , comunque il pomeriggio ci troviamo anche con simplicio in un punto del duomo , magari ci diamo l appuntamento con il gruppo della mattina , non so potrebbe essere davanti alla porta principale della chiesa del duomo oppure inizio via torino.
Resilente ma di mattina andate al caffe' letterario??? di pomeriggio possiamo fare semplicemente una passeggiata per il duomo , magari entrare in qualche libreria o negozio o sederci in qualche bar a fare due chiacchiere . che ne dite ?


scusa petra ma simplicio arriva nel pomeriggio quindi? perché io ho dato ritrovo al Duomo perché pensavo arrivasse in mattinata e mi aveva scritto che lo preferiva come punto di ritrovo alla stazione. Se sei in contatto puoi chiedergli così ci organizziamo meglio. grazie
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Avatar utente
Resiliente
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
Località: Milano provincia
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

raduniamoci : caffè a Milano city

Messaggioda Resiliente » 25/08/2016, 11:07



idea di itinerario ..poi per strada possiamo decidere dove fermarci..

https://www.google.it/maps/dir/Castello ... 640976!3e2
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Avatar utente
Resiliente
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
Località: Milano provincia
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

raduniamoci : caffè a Milano city

Messaggioda simplicio » 25/08/2016, 16:37



alla mattina non posso venire,al pomeriggio ci sono per le 15,00.io mi ritrovo insieme con petra in zona duomo.poi chi c'e nel pomeriggio possiamo ritrovarci insieme vicino all'ingresso della libreria mondandori che si trova in piazza duomo.fatemi sapere chi c'e,in modo di sapere in quanto siamo,grazie!
  • 0

Avatar utente
simplicio
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 163
Iscritto il: 07/05/2015, 14:07
Località: prov.monza
Genere: Maschile

raduniamoci : caffè a Milano city

Messaggioda Resiliente » 25/08/2016, 19:09



simplicio ha scritto:alla mattina non posso venire,al pomeriggio ci sono per le 15,00.io mi ritrovo insieme con petra in zona duomo.poi chi c'e nel pomeriggio possiamo ritrovarci insieme vicino all'ingresso della libreria mondandori che si trova in piazza duomo.fatemi sapere chi c'e,in modo di sapere in quanto siamo,grazie!


ok ora è chiaro.
  • 0

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

La vita pone gli ostacoli. I limiti li poni tu.

Abbiamo il dovere di combattere e vivere per chi voleva farlo e non ha potuto.
Avatar utente
Resiliente
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 731
Iscritto il: 01/03/2015, 21:44
Località: Milano provincia
Citazione: L'unico cammino che vale la pena di percorrere è quello che ci rende la versione migliore di noi stessi. Siamo soli finché non amiamo anche il più piccolo particolare di noi.
Genere: Femminile

raduniamoci : caffè a Milano city

Messaggioda Serluc » 25/08/2016, 19:20



Io ci sono twenty4hours ,dormo in duomo
  • 1

La vera ansia nasce nel momento in cui non abbiamo il.coraggio di affrontarla. Nascere guerrieri e morire tali sempre. :tao:
Avatar utente
Serluc
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/06/2016, 9:10
Località: Milano
Citazione: La paura non esiste ,viene creata dal nostro continuo pensare.
Genere: Maschile

raduniamoci : caffè a Milano city

Messaggioda DCccVv » 28/08/2016, 21:38



ciao a tutti,
io salvo "soprese" ci sarei!(entro venerdi' do conferma comunque..)
ma l'incontro quindi non capisco se è fissato al pomeriggio o al mattino o è spezzettato in due momenti a seconda delle esigenze di ciascuno? :)
ps
avevo ricevuto precedentemente un messaggio privato per l'incontro di luglio a cui non avevo potuto partecipare poiché ero al mare..come faccio a leggerlo?
  • 0

DCccVv
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/07/2016, 21:10
Località: monza
Genere: Maschile

raduniamoci : caffè a Milano city

Messaggioda petra944 » 29/08/2016, 13:42



Resiliente ha scritto:
petra944 ha scritto:ah ok io per le 14 e 30 arrivo , comunque il pomeriggio ci troviamo anche con simplicio in un punto del duomo , magari ci diamo l appuntamento con il gruppo della mattina , non so potrebbe essere davanti alla porta principale della chiesa del duomo oppure inizio via torino.
Resilente ma di mattina andate al caffe' letterario??? di pomeriggio possiamo fare semplicemente una passeggiata per il duomo , magari entrare in qualche libreria o negozio o sederci in qualche bar a fare due chiacchiere . che ne dite ?


scusa petra ma simplicio arriva nel pomeriggio quindi? perché io ho dato ritrovo al Duomo perché pensavo arrivasse in mattinata e mi aveva scritto che lo preferiva come punto di ritrovo alla stazione. Se sei in contatto puoi chiedergli così ci organizziamo meglio. grazie

a me ha detto che di mattina non puo' , ha da fare , si credo proprio che venga solo di pomeriggio
  • 0

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'