Sardegna

friendly

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Sardegna

Messaggioda -Francesca- » 16/12/2020, 20:29



Come ti chiami?

Giuv ha scritto:Ci provo anche se questo topic mi sembra vuoto. x.x Sono disponibile per conoscenze amichevoli a Cagliari, senza secondi fini di sorta. Ho lasciato una presentazione nel topic Sardegna per farmi ""conoscere"" un po'. Sono una tizia di 28 anni.
E nulla, See ya! Dx
  • 1

-Francesca-
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/05/2020, 10:50
Località: Cagliari
Genere: Femminile

Sardegna

Messaggioda Ballerina » 23/12/2020, 9:36



Giuv ha scritto:Ci provo anche se questo topic mi sembra vuoto. x.x Sono disponibile per conoscenze amichevoli a Cagliari, senza secondi fini di sorta. Ho lasciato una presentazione nel topic Sardegna per farmi ""conoscere"" un po'. Sono una tizia di 28 anni.
E nulla, See ya! Dx


Ciao piacere Giuv!! Come ti chiami? Che fai nella vita? :)
  • 2

Ballerina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 47
Iscritto il: 07/05/2020, 22:59
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Sardegna

Messaggioda Giuv » 26/02/2021, 22:20



-Francesca- ha scritto:Come ti chiami?

Ciao! Mi chiamo Giulia, voi?
Scusate il ritardo, mi sono dimenticata di questo bel forum.
Ballerina ha scritto:
Giuv ha scritto:Ci provo anche se questo topic mi sembra vuoto. x.x Sono disponibile per conoscenze amichevoli a Cagliari, senza secondi fini di sorta. Ho lasciato una presentazione nel topic Sardegna per farmi ""conoscere"" un po'. Sono una tizia di 28 anni.
E nulla, See ya! Dx


Ciao piacere Giuv!! Come ti chiami? Che fai nella vita?

Nella vita ho un negozietto, ma ho riscoperto da poco l'arte e mi sono avvicinata al disegno digitale nella speranza di diventare illustratrice un giorno. <3 Tu?
  • 1

Giuv
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 25/11/2020, 22:58
Località: Sardegna
Genere: Femminile

Precedente

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'