napoli invece?

proviamo a iniziare qualcosa?

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

napoli invece?

Messaggioda saga » 28/01/2017, 23:40



buonasera, non c'è gente di napoli che vuole provare a iniziare una conoscenza di tipo... non lo so di che tipo.
dico solo interessante.

mi presento, sono un trentenne che sta tentando, con risultati per la verità molto scadenti, di riavviare la sua vita sociale.
sono a un punto morto. credo di essere depresso e non conosco nessuno, o meglio, conosco solo gente poco interessante.
gente banale, noiosa, fanno tutti le stesse cose, dicono le stesse cose e pensano le stesse cose.

e sono molto introverso, quindi ho problemi a socializzare, rompere il ghiaccio.

lo scenario che vi ho presentato certo non è dei migliori, ma non si sa mai, proviamo a raccogliere idee.
vediamo se c'è qualcuno della zona che ha intenzione di dialogare, scambiarsi opinioni e idee e magari conoscersi, andare al cinema o al teatro o non lo so.

io ci ho provato, come va va.

adios.
  • 0

saga
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/01/2017, 23:28
Località: napoli
Genere: Maschile

napoli invece?

Messaggioda elle8n » 30/01/2017, 23:08



Io non sono di Napoli, mi dispiace, ma volevo darti il Benvenuto nel Forum! :)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

napoli invece?

Messaggioda gufo nero » 17/02/2017, 11:21



non credo sia possibile
  • 0

gufo nero
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/11/2016, 14:45
Località: Inferno sulla Terra
Genere: Maschile


Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'