Milano amiche

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Milano amiche

Messaggioda petra944 » 02/12/2017, 10:48



Cerco ragazze / donne per uscire a Milano , tra i 25 e 45 anni - io ho 34 anni .
Sono una ragazza timida e mi piacerebbe uscire con amiche che abbiano un carattere simile al mio .
Ho tanti interessi come , lettura , cinema , teatro , passeggiate , fiere e mercatini . MI piacerebbe trovare anche solo un'amica con cui il sabato pomeriggio andare in giro per milano e prendersi una cioccolata e girare tra negozi , cose semplici e tranquille .Spero di trovarla . Scrivetemi in pvt se siete interessate .
grazie
  • 0

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

Milano amiche

Messaggioda crochet-ina » 20/04/2018, 21:05



Ciao! Non posso scriverti in pvt perchè sono nuova ed ho letto in giro che ci vogliono almeno dieci o più messaggi ma... spero che il tuo invito sia ancora valido.
Ovviamente, non sono disposta subito ad un incontro in prima persona (sono entrata in questa area del forum per curiosità) ma a scambiare qualche messaggio/lettera... sì! Io ho 37 anni. Non sono di Milano ma non sarebbe poi così irraggiungibile da parte mia. E poi si potrebbe fare una volta di qua e una di là e... vabbè, sto correndo troppo! Ciao :)
  • 0

crochet-ina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/03/2018, 17:27
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'