Chi ogni tanto va a serate a Roma?

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Chi ogni tanto va a serate a Roma?

Messaggioda Masterem » 09/02/2018, 10:42



Una delle poche cose che mi fa stare bene, non solo in quel momento, ma anche nei giorni a venire, è farmi una serata ogni tanto con annesse le peculiari, metafisiche esperienze che si possono immaginare...
Qualcun altro, di Roma e limitrofi, si intrattiene in passatempi simili? :P
Per esempio domani ho in programma di andare allo Shanti (https://www.facebook.com/events/2001297220156238/) se qualcuno va mi faccia sapere, io di solito vado da solo. :)
  • 0

Masterem
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/10/2017, 14:09
Località: Latina
Genere: Maschile

Chi ogni tanto va a serate a Roma?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 09/02/2018, 12:21



Le poche volte che riesco a venire a Roma, almeno una serata cerco di farmela, ma non del genere che hai postato, sono più per serata dark e new wave. Gli anni che vivevo a Roma mi son girata più o meno tutti i locali che proponevano quel genere ^_^
Te che genere prediligi?
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Chi ogni tanto va a serate a Roma?

Messaggioda Masterem » 09/02/2018, 16:37



Per me contano più le esperienze, l'atmosfera e le situazioni. Negli anni ho ascoltato un po' di tutto partendo più o meno dal metal, suonando anche, generalmente in questo periodo preferisco l'elettronica quindi anche dark wave, ambient e generi affini.
  • 0

Masterem
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/10/2017, 14:09
Località: Latina
Genere: Maschile

Chi ogni tanto va a serate a Roma?

Messaggioda 7smiliardi » 09/02/2018, 18:51



Masterem ha scritto:Per me contano più le esperienze, l'atmosfera e le situazioni.


Che succede di solito in queste serate romane? lol
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Chi ogni tanto va a serate a Roma?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 09/02/2018, 20:34



Questione di gusti. Io non so che farmene dell'ambiente e le esperienze se la musica che passano mi fa schifo.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Chi ogni tanto va a serate a Roma?

Messaggioda Masterem » 10/02/2018, 10:05



Smíljæsson ha scritto:
Masterem ha scritto:Per me contano più le esperienze, l'atmosfera e le situazioni.


Che succede di solito in queste serate romane? lol


Niente, succede quello che ti prendi.
Poi ci sono pure serate come il subbacultcha, che non so neanche se fanno ancora, o simili serate dark dove avvengono spesso cose esplicite, d'altronde ci vanno già vestiti sadomaso quindi... ma non sono un frequentatore, mi è capitato di andare due volte contate con un'amica anni fa.
  • 0

Masterem
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/10/2017, 14:09
Località: Latina
Genere: Maschile

Chi ogni tanto va a serate a Roma?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 10/02/2018, 10:58



L'ho vista una sola volta la serata del Subbacultcha, la facevano nello stesso locale assieme alla serata metamorfosi.
Quella Subba pareva di stare all'asilo, oltre al fatto che la musica è molto più commerciale.
La serata ritual a cui si riferisce Masterem non l'ho mai vista ma so cmq più o meno come si svolge, alla fine ci vai solo se ti interessa l'ambiente sadomaso et similia.
A me oltre che l'ambiente e il socializzare piace poter ballare la musica che mi piace e conoscere pezzi nuovi, quindi se la musica è scadente o ripetitiva, non ci torno a una serata, oltre al fatto che spesso in alcune serate dark ci finisce gente che non sa neanche cosa sta ballando e invece di apprendere qualcosa, è pure molesto (vedi Black out anni fa).
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Chi ogni tanto va a serate a Roma?

Messaggioda 7smiliardi » 13/02/2018, 0:09



Non sembra roba che mi farebbe divertire.
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile


Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'