Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Joykitikonti0 » 23/02/2018, 11:31



Mi piacerebbe molto ma non saprei con chi andare...
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Anna90 » 23/02/2018, 13:26



Io a NEW York SONO andata ed è stato bellissimo figurati che non volevo più tornare a casa mia in Italia ci sono stata in Inverno ho fatto 21 giorni dal 22 di Dicembre 2014 fino al 10 di Gennaio 2015. Poi con la scuola sono andata a Lisbona ed è bellissima per la lingua comunque non è un problema cioè le lingue si imparano spero di andarci se trovassi delle amiche. Grazie mille per la risposta sei stato molo carino :-)
  • 0

Avatar utente
Anna90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2018, 21:38
Località: Sicilia
Citazione: carpe diem
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Anna90 » 23/02/2018, 13:27



Joykitikonti0 ha scritto:Mi piacerebbe molto ma non saprei con chi andare...

Hhahah siamo in due anche a me piacere ma da sola proprio non me la sento di andare. Grazie mille per la risposta.
  • 0

Avatar utente
Anna90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2018, 21:38
Località: Sicilia
Citazione: carpe diem
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Anna90 » 23/02/2018, 13:29



Disperso ha scritto:Ogni tanto mi viene in mente il viaggio. Ma non tipo vacanza, più tipo impresa folle.
Per esempio attraversare le Alpi da est a ovest in bici, o a piedi. O magari fare il cammino di Santiago e altre stramberie simili... :pazzo:
Ma in questo momento credo di avere troppi problemi mentali per fare una cosa simile,o forse è solo una scusa, magari mi passerebbero. :mmm2:


Secondo me si penso di si che passerebbero tutto oppure per quei 15 20 giorni non ci pensi e poi torni alla normalità e allora i problemi tornano. Io se facessi quel viaggio poi prima di tutto una vacanza e poi ci tornerei per trasferirmi direttamente avendo già un lavoretto come mantenermi ma è difficile non ho AMICHE
  • 0

Avatar utente
Anna90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2018, 21:38
Località: Sicilia
Citazione: carpe diem
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Anna90 » 23/02/2018, 13:32



Gippo75 ha scritto:Io è fin da quando ero piccolo che ho in mente di visitare una città, non so spiegarti perchè mi piacerebbe tanto visitarla ma tant'è ancora oggi, dopo moltissimi anni, ho ancora quel desiderio... forse, prima o poi ci riuscirò.
In effetti essendo lontana, con lingua e moneta differenti, mi spaventa un po' l'idea di doverci andare da solo.
Non sono però ne la spagna ne tantomeno Londra, anche se ti auguro , prima o poi, di riuscire a visitarle.



Ho visto il Portogallo Lisbona ed è veramente bellissima. Come ho detto le lingue si imparano e poi essendo lo spagnolo simile all'italiano si ci capisce l'inglese bisogna aver fortuna e trovare persone che lo sanno parlare ma come ho detto resterà solo un sogno non ho AMICHE :unsure:
  • 0

Avatar utente
Anna90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2018, 21:38
Località: Sicilia
Citazione: carpe diem
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Anna90 » 23/02/2018, 13:34



è il mio sogno...alleno quotidianamente corpo e mente per prepararlo ad un viaggio simile un giorno, detto questo.....vedere le città non m'interessa un granchè, ma se si dovesse viaggiare in mezzo alla natura sarei disponibile....perlomeno sarei propenso[/quote]

Magari un giorno lo facciamo, chissà.

Anche le città italiane in realtà non mi dispiacerebbe,quelle storiche ,caratteristiche, i borghi medievali e le città d'arte.[/quote]

Io le città Italiane le ho visitate quasi tutte almeno le maggior parti me ne mancano ancora tante ma prima o poi le visiterò anche se non è che mi piaccia molto stare 3h sotto il sole preferisco far altro hahah :hi: grazie per la risposta
  • 0

Avatar utente
Anna90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2018, 21:38
Località: Sicilia
Citazione: carpe diem
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Joykitikonti0 » 23/02/2018, 16:20



Appena trovo uno o una che ha due soldi e vuole venire con me organizzo con un last e via.
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Re: Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Laurad87 » 23/02/2018, 17:15



Anna90 ha scritto:Avete mai pensato di fare un viaggio? Io amo viaggiare mi piacerebbe molto fare dei viaggi. Che ne pensate? Prima di organizzarci dobbiamo vederci e parlarne. Voi sareste d'accordo a fare un viaggio? :welcome:
A me piacerebbe moltissimo viaggiare, mi basterebbe anche un week-end ogni tanto e visitare qualche città...purtroppo non ho amici con cui poterlo fare(al mio ragazzo non interessa viaggiare)e peggio ancora non ho soldi da poter spendere per delle vacanze...c'ho quasi messo una pietra sopra e mi ripeto un po' di viaggi ne hai fatti accontentati...al mio ex piaceva viaggiare e avevo un lavoro a tempo indeterminato quando avevo 20 anni per cui un po' di sfizi me li sono tolti e in 3 anni ho visitato in Italia, Roma, Firenze, Pisa, Siena, Cuneo, Torino, Milano, Venezia, Genova, fuori dall'Italia 2 volte Parigi, Annecy, Briancon, Montgenevre, Berlino, Budapest.
Se hai la compagnia giusta secondo me è stupendo viaggiare, qui nel gruppo non so se riuscirai a trovare qualcuno...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  • 1

Laurad87
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/11/2017, 21:31
Località: Rimini
Genere: Femminile

Re: Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Anna90 » 23/02/2018, 17:53



Se hai la compagnia giusta secondo me è stupendo viaggiare, qui nel gruppo non so se riuscirai a trovare qualcuno...


Ma figurati se trovo qualcuno qui dentro a malapena riesco fare amicizia nella vita reale figurati qui. Appunto bisogna trovare la compagnia giusta
  • 0

Avatar utente
Anna90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2018, 21:38
Località: Sicilia
Citazione: carpe diem
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda 7smiliardi » 23/02/2018, 19:20



Se si parla di viaggi non puoi che chiedere consigli al buon Smíljæsson, che parte una volta al mese!
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'