Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Gippo75 » 23/02/2018, 22:32



Anna90 ha scritto:ESATTO!Da sola no in compagnia si sarebbe divertente

Beh dopo una rapida ricerca su internet... voli palermo new york ci sono, paradossalmente potrei passare a prenderti per andare a visitare new York :lol:

Risolvendo in parte il problema del viaggiare da soli!
  • 1

Gippo75
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/04/2017, 16:04
Località: provincia di Milano
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda 7smiliardi » 23/02/2018, 23:53



Anna90 ha scritto:ESATTO!Da sola no in compagnia si sarebbe divertente


Non è poi così male viaggiare da soli! Se proprio non si unisce nessuno tocca farlo! :pazzo:
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Joykitikonti0 » 24/02/2018, 16:17



È deprimente andare in vacanza da soli, io l'ho fatto una volta e mai più. Ti intristisci perché tutti si divertono e sono con le compagnie e tu sei solo e sfigato, se devi andare a pranzo o cena a un ristorante cosa vai da solo? Poi per carità per 3 gg si può anche fare basta che ti impegni la giornata è la sera dormi ma è una tristezza comunque..
  • 1

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Anna90 » 24/02/2018, 18:30



Gippo75 ha scritto:
Anna90 ha scritto:ESATTO!Da sola no in compagnia si sarebbe divertente

Beh dopo una rapida ricerca su internet... voli palermo new york ci sono, paradossalmente potrei passare a prenderti per andare a visitare new York :lol:

Risolvendo in parte il problema del viaggiare da soli!


Hhahaha ti ringrazio declino l'invito hahah l'ho già vista New York e poi non credo che c'è un volo diretto o forse si dato che lo hai visto ma sono 9 h di volo hahha l'ho già vissuta questa esperienza :linguaccia: :rotelle:
  • 0

Avatar utente
Anna90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2018, 21:38
Località: Sicilia
Citazione: carpe diem
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Anna90 » 24/02/2018, 18:33



Joykitikonti0 ha scritto:È deprimente andare in vacanza da soli, io l'ho fatto una volta e mai più. Ti intristisci perché tutti si divertono e sono con le compagnie e tu sei solo e sfigato, se devi andare a pranzo o cena a un ristorante cosa vai da solo? Poi per carità per 3 gg si può anche fare basta che ti impegni la giornata è la sera dormi ma è una tristezza comunque..


Esatto l'ho provato quando sono stata al cooncerto dei miei idoli ero da sola al concerto mentre tutti gli altri 79.99 persone avevano mamma papà amiche fidanzati e io da sola come una cretina ma mi sono divertita ugualmente però MAI Più Viaggerò DA SOLA. Se lo devo fare è perché sono obbligata ( ne ho voglia) ma se devo scegliere perché partire da sola?NO PER CARITA :rotelle:
  • 0

Avatar utente
Anna90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2018, 21:38
Località: Sicilia
Citazione: carpe diem
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Anna90 » 24/02/2018, 18:34



Smíljæsson ha scritto:
Anna90 ha scritto:ESATTO!Da sola no in compagnia si sarebbe divertente


Non è poi così male viaggiare da soli! Se proprio non si unisce nessuno tocca farlo! :pazzo:


Come si dice meglio soli che male accompagnati :clapclap:
  • 0

Avatar utente
Anna90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2018, 21:38
Località: Sicilia
Citazione: carpe diem
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Andrea992 » 25/02/2018, 11:53



Potrebbe essere una bella esperienza e mi piacerebbe provare ma andarci daasolo mi farebbe tristezza e poi non saprei come fare per la lingua
  • 0

Andrea992
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/12/2017, 4:14
Località: Bergamo
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda justagirl » 25/02/2018, 14:07



Anna90 ha scritto:Avete mai pensato di fare un viaggio? Io amo viaggiare mi piacerebbe molto fare dei viaggi. Che ne pensate? Prima di organizzarci dobbiamo vederci e parlarne. Voi sareste d'accordo a fare un viaggio? :welcome:


Ciao Anna90 che bello è stato leggere questo messaggio... Io amo viaggiare,purtroppo non ho piu compagnia per farlo... Amiche fidanzate mentre io sono single e tanti amici spariti nel nulla... Il sogno della mia vita è vedere il mondo... Di solito appena ho qualche soldino prendo e vado, compagnia permettendo... Perche da sola avrei difficoltá.
  • 1

Avatar utente
justagirl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/03/2016, 21:26
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Bianko90 » 25/02/2018, 17:13



Ciao. Ci penso praticamente sempre a fare un viaggio e non mi stancherò mai di girare. Anchio preferisco in compagnia e non mi sono ancora fatto un viaggio da solo dato che so già come finirebbe, mi metterebbe tristezza e non mi divertirei. Magari prima o poi capiterà, ma preferisco condividere l'esperienza con amici. La tua è una bella iniziativa ma proporre un viaggio qui è complicato, Io qualche tempo fa ho cercato di organizzare qualche raduno ed è stato già un miracolo averne fatto uno. Figurati un viaggio, sarebbe bello ma è difficile.
  • 0

Bianko90
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 182
Iscritto il: 03/06/2014, 13:45
Località: Milano
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra Spagna?

Messaggioda Anna90 » 25/02/2018, 17:25



Bianko90 ha scritto:Ciao. Ci penso praticamente sempre a fare un viaggio e non mi stancherò mai di girare. Anchio preferisco in compagnia e non mi sono ancora fatto un viaggio da solo dato che so già come finirebbe, mi metterebbe tristezza e non mi divertirei. Magari prima o poi capiterà, ma preferisco condividere l'esperienza con amici. La tua è una bella iniziativa ma proporre un viaggio qui è complicato, Io qualche tempo fa ho cercato di organizzare qualche raduno ed è stato già un miracolo averne fatto uno. Figurati un viaggio, sarebbe bello ma è difficile.


Ripeto non ho intenzione di viaggiare con nessuno di voi era solo una domanda e poi l'altra domanda specifica era per di più fatta ai siciliani che ci potrebbero essere qui dentro. Figurati ma lascia perdere. Grazie per la risposta :-)
  • 0

Avatar utente
Anna90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/02/2018, 21:38
Località: Sicilia
Citazione: carpe diem
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'