Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Luca (CO) » 25/03/2018, 0:22



Non ci tengo grazie....
  • 0

Luca (CO)
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 94
Iscritto il: 21/06/2013, 23:43
Località: Como
Citazione: Tutto si supera.....
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Luca (CO) » 25/03/2018, 0:23



Smíljæsson ha scritto:
Luca (CO) ha scritto:
Smíljæsson ha scritto:
Luca (CO) ha scritto:Appena rientrato da Kiev in Ucraina.....


Non hai fatto un salto nella parte secessionista?


Quale? Dove c'è la guerra?


Sì.


Non ci tengo grazie....
  • 0

Luca (CO)
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 94
Iscritto il: 21/06/2013, 23:43
Località: Como
Citazione: Tutto si supera.....
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Moreno » 11/04/2018, 9:45



Io lo farei, farebbe bene alla mente vedere cose diverse dal quotidiano...se riesci a mettere insieme un paio di persone..io ci sarei anche se ho poco tempo!
  • 0

Avatar utente
Moreno
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/04/2018, 11:54
Località: Svizzera
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Marysss95 » 11/04/2018, 10:28



Io prima di girare tutta l'Europa,vorrei tanto vedere la Sicilia. La amo. In seguito,vorrei andare in Portogallo,Spagna,Francia,Grecia e poi,dal punto di vista extraeuropeo,mi piacerebbe andare in America...New York,Manhattan,Las Vegas... :)
  • 1

Marysss95
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/03/2018, 23:29
Località: Salerno
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Moreno » 11/04/2018, 10:44



Marysss95 ha scritto:Io prima di girare tutta l'Europa,vorrei tanto vedere la Sicilia. La amo. In seguito,vorrei andare in Portogallo,Spagna,Francia,Grecia e poi,dal punto di vista extraeuropeo,mi piacerebbe andare in America...New York,Manhattan,Las Vegas... :)

Se avessi più tempo ti accompagnerei,perchè anche a me piace viaggiare..viaggiare amplia le prospettive in tutti i sensi! :)
  • 0

Avatar utente
Moreno
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/04/2018, 11:54
Località: Svizzera
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Baraddur » 14/04/2018, 0:43



Io sono stato invitato in Spagna da una ragazza conosciuta in un altro paese europeo la scorsa estate... Non so se poi ci andrò perché nel tempo possono succedere tante cose e anche che il tempo faccia svanire i ricordi o cambiare i propositi però mi piace il pensiero e di aver lasciato un buon ricordo.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Baraddur » 19/04/2018, 23:34



Sono stato davvero colpito dalla simpatia degli spagnoli e delle spagnole che ho conosciuto. In totale 5, di cui due maschi e tre femmine, e di tutti ho un buon ricordo. Spero di confermare questo trend anche la prossima estate.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Einstein » 20/04/2018, 7:31



Vacanze e viaggi non mi piacciono.
Dover andarsene in giro con la depressione non è gradevole.
Meglio restare a casa.
  • 0

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda crochet-ina » 20/04/2018, 21:01



Certo che ci ho pensato! Io adoro viaggiare!
Soprattutto all'estero! Perchè lì è l'unico momento in cui "essere diversi" è normalissimo e comunemente accettato.
A dire il vero a Londra ci sono stata. Viaggiare aiuta parecchio anche a ridimensionare un po' i problemi. Cioè, bene o male ti rendi conto che esiste il buono, il bello e che almeno per un breve istante è anche alla tua portata. E' bello!
Londra mi è piaciuta molto. Purtroppo sono stati pochissimi giorni e vorrei tornare per visitare Buckingham Palace ma è carissima! Quindi al momento mi sto interessando all'est Europa. Dicono sia più abbordabile.
Se ti va di scambiare due chiacchiere sui viaggi, sono disponibilissima! E aperta a nuovi consigli sul tema! A volte diamo per scontato che un viaggio è irraggiungibile e poi invece è più a portata di mano di quanto pensiamo.
Tornando a parlare di Londra, infatti, avevo trovato un'offerta tipo andata e ritorno 50 euro. Che per carità, son soldi! Ma se non si hanno altri vizi, dai, non sono nemmeno poi così tanti! :)
  • 0

crochet-ina
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/03/2018, 17:27
Località: Italia
Genere: Femminile

Hai mai pensato di fare un viaggio? Londra - Spagna?

Messaggioda Diamond » 21/04/2018, 7:43



Io amo viaggiare, peccato che negli ultimi anni non ne ho avuto occasione, a parte una breve visita di una settimana a Londra, ma ci tornerei volentieri. Andrei anche in Spagna, ma in Europa non ho altre mete che possano interessarmi. Preferirei andare più lontano, in America opterei per Rio o New York, ma resterà un sogno per molti anni, se non per tutta la mia vita lol
Invece, vorrei tanto visitare l'Asia, soprattutto Tokyo, la città dei miei sogni, e magari anche la Corea del Sud...Seoul, la capitale...poi magari anche una città vicino al mare non sarebbe male, ma mi accontento anche della capitale xD l'unico problema è trovare il tempo e il denaro, ma, appena possibile, un viaggio da quelle parti non me lo toglie nessuno.
  • 0

Diamond
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/02/2018, 17:48
Località: Trento
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'