Nuove amicizie a Bologna

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Nuove amicizie a Bologna

Messaggioda Lucia.Cri » 21/03/2018, 11:38



Ciao a tutti! Sono una studentessa universitaria che vive a Bologna, purtroppo la mia unica compagnia di amicizie si è rivelata una cattiva compagnia a causa di ipocrisie invidie e ripicche varie :( ... perciò ad un certo punto ho pensato..meglio soli che male accompagnati! :pinch: e me ne sono tirata fuori. Adesso purtroppo però mi ritrovo sola, quindi sono in cerca di nuove amiche/amici con cui uscire, andare al cinema, al pub ecc. Non cerco altro se non amicizia, dal momento che sono felicemente fidanzata! Qualcuno si trova in una situazione simile e vuole compagnia? :)
  • 0

Lucia.Cri
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/03/2018, 10:28
Località: Bologna
Genere: Femminile

Nuove amicizie a Bologna

Messaggioda formedite » 09/06/2018, 9:31



Ciao Lucia ti capisco benissimo. So come ci si sente. Ci sono passato anch'io. Se vuoi possiamo scambiare due chiacchiere. Ti aggiungo
  • 0

Avatar utente
formedite
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/06/2018, 19:16
Località: Rimini
Citazione: Pantarei
Genere: Maschile

Nuove amicizie a Bologna

Messaggioda NaturalKiller » 09/06/2018, 10:24



Benvenuta! :welcome:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile

Nuove amicizie a Bologna

Messaggioda fuliggine » 30/07/2018, 23:17



Da poco trasferita a Bologna per lavoro mi farebbe piacere conoscere persone nuove...
C'è qualcuno che ha voglia di provare ad uscire? :)
  • 0

fuliggine
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/07/2018, 22:56
Località: bologna
Genere: Femminile

Nuove amicizie a Bologna

Messaggioda fatinamagika » 27/12/2018, 14:33



Lucia.Cri ha scritto:Ciao a tutti! Sono una studentessa universitaria che vive a Bologna, purtroppo la mia unica compagnia di amicizie si è rivelata una cattiva compagnia a causa di ipocrisie invidie e ripicche varie :( ... perciò ad un certo punto ho pensato..meglio soli che male accompagnati! :pinch: e me ne sono tirata fuori. Adesso purtroppo però mi ritrovo sola, quindi sono in cerca di nuove amiche/amici con cui uscire, andare al cinema, al pub ecc. Non cerco altro se non amicizia, dal momento che sono felicemente fidanzata! Qualcuno si trova in una situazione simile e vuole compagnia? :)


ciao e benvenuta, mi ritrovo molto nella tua situazione . Anche a me è capitato di trovare persone sbagliate che si sono rivelate davanti in un modo e poi alla fine ho scoperto che erano falsi non ti dico. Anche io mi ritrovo spesso sola e cerco di non demoralizzarmi. Amo alla follia Bologna, la prima volta che ci sono stata me ne sono innamorata. Purtroppo non ci vivo ma mi piacerebbe... io sono della provincia di Pescara, se ti va di fare due chiacchiere sai dove trovarmi.
  • 0

Avatar utente
fatinamagika
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 15/11/2014, 21:05
Località: abruzzo
Citazione: Non può piovere per sempre!
Genere: Femminile


Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'