Raduno Piemonte e regioni limitrofe

Aiutiamoci a vicenda

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Raduno Piemonte e regioni limitrofe

Messaggioda Derapage » 07/08/2018, 11:59



Buongiorno a tutti, stavo pensando che sarebbe carino organizzare un raduno tra residenti in Piemonte e perché no anche regioni limitrofe per chi avesse piacere, penso sia una buona opportunità per chi come me è rimasto isolato e chiuso nel sul guscio per vari problemi.
Ho avuto recentemente un incontro con un ragazzo del forum ed è stato un toccasana confrontarmi con qualcuno con circa gli stessi problemi relazionali, abbiamo pranzato e fatto un giro parlando dei nostri interessi, di come cerchiamo di affrontare le varie problematiche, scambio di episodi piacevoli e non, insomma una chiacchierata tra amici, cosi pensavo che se ci fosse qualcuno interessato sarebbe un buon modo per cercare di ricominciare e per vedere anche esperienze di altri e come ogniuno affronta la propria situazione.
Fatemi sapere che ne pensate.
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Raduno Piemonte e regioni limitrofe

Messaggioda Derapage » 14/08/2018, 19:01



A parte il fallimento del post ciò che mi ha dato più fastidio è stata la falsità che riscontrato nel utente incontrato quel giorno... tutta apparenza... Mi sono accorto di esser stato bloccato e anche dopo una mail chiedendo spiegazioni non sono arrivate risposte. Quindi mi chiedo che senso ha sbattersi per incontrare persone nuove, fare amicizia se tanto poi è tutto fumo e niente arrosto ? Perché dire che bella giornata mi ha fatto piacere conoscerti per poi bloccarti senza una spiegazione ? Che senso ha avuto essere d’accordo su tutti gli argomenti di cui abbiamo parlato ?
Perché sbattersi per organizzare un incotro se poi sono tutte parole al vento... Sarò io che sbaglio è pretendo troppo ? Che senso ha iscriversi al forum per fare nuove amicizie se poi alla fine ci si sputa sopra... A sto punto mi devo rassegnare a stare da solo se anche tra persone con gli stessi problemi alla fine ci si evita
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Raduno Piemonte e regioni limitrofe

Messaggioda Net » 14/08/2018, 19:20



Derapage ha scritto:A parte il fallimento del post ciò che mi ha dato più fastidio è stata la falsità che riscontrato nel utente incontrato quel giorno... tutta apparenza... Mi sono accorto di esser stato bloccato e anche dopo una mail chiedendo spiegazioni non sono arrivate risposte. Quindi mi chiedo che senso ha sbattersi per incontrare persone nuove, fare amicizia se tanto poi è tutto fumo e niente arrosto ? Perché dire che bella giornata mi ha fatto piacere conoscerti per poi bloccarti senza una spiegazione ? Che senso ha avuto essere d’accordo su tutti gli argomenti di cui abbiamo parlato ?
Perché sbattersi per organizzare un incotro se poi sono tutte parole al vento... Sarò io che sbaglio è pretendo troppo ? Che senso ha iscriversi al forum per fare nuove amicizie se poi alla fine ci si sputa sopra... A sto punto mi devo rassegnare a stare da solo se anche tra persone con gli stessi problemi alla fine ci si evita

Dera, se incontri un idiota non è detto che lo siano tutti. Delusioni se ne hanno sempre, se ti fermi addio.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Raduno Piemonte e regioni limitrofe

Messaggioda Derapage » 14/08/2018, 19:48



Net ha scritto:
Derapage ha scritto:A parte il fallimento del post ciò che mi ha dato più fastidio è stata la falsità che riscontrato nel utente incontrato quel giorno... tutta apparenza... Mi sono accorto di esser stato bloccato e anche dopo una mail chiedendo spiegazioni non sono arrivate risposte. Quindi mi chiedo che senso ha sbattersi per incontrare persone nuove, fare amicizia se tanto poi è tutto fumo e niente arrosto ? Perché dire che bella giornata mi ha fatto piacere conoscerti per poi bloccarti senza una spiegazione ? Che senso ha avuto essere d’accordo su tutti gli argomenti di cui abbiamo parlato ?
Perché sbattersi per organizzare un incotro se poi sono tutte parole al vento... Sarò io che sbaglio è pretendo troppo ? Che senso ha iscriversi al forum per fare nuove amicizie se poi alla fine ci si sputa sopra... A sto punto mi devo rassegnare a stare da solo se anche tra persone con gli stessi problemi alla fine ci si evita

Dera, se incontri un idiota non è detto che lo siano tutti. Delusioni se ne hanno sempre, se ti fermi addio.


Hai ragione ma in un forum che ha come scopo l’aiutare chi ha varie problematiche e dove si ci registra per farsi aiutare, a mio avviso cercare amici e poi prenderli a schiaffi mi sembra si da idioti ma allo stesso tempo non ha neanche senso contattare le persone per conoscerle a questo punto , è come se hai bisogno di aiuto è una persona che passa ti porge la sua mano tu l’afferri e quando sei in piedi gli dai uno schiaffo
  • 0

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile

Raduno Piemonte e regioni limitrofe

Messaggioda Net » 14/08/2018, 19:54



Purtroppo, anche un forum così, essendo aperto e con libero arbitrio, lascia spazio ad una varietà di gente e gentaglia. Come in ogni luogo va selezionata, con il tempo. Francamente la penso come te, ma che dire...
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Raduno Piemonte e regioni limitrofe

Messaggioda Derapage » 14/08/2018, 20:26



Hai ragione di nuovo, forse mi sono illuso troppo sul fatto che al primo colpo sarebbe andata bene, spero vada ben in un futuro se ci saranno altre occasioni
  • 1

Derapage
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 151
Iscritto il: 15/07/2018, 22:20
Località: Emilia-Romagna
Genere: Maschile


Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'