A.A.A per chi ha coraggio e nulla da perdere.

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

A.A.A per chi ha coraggio e nulla da perdere.

Messaggioda Cold » 21/01/2019, 17:40



Buongiorno. Ho 27 anni e il mio nome é Angelo. Al momento svolgo un lavoro di sad nelle case in provincia di como. Dopo questa breve presentazione.
Voglio rivolgere questo annuncio a tutte le persone di circa la mia età che da sempre desiderano partire girare l'europa provare a vivere fuori dalla routine di tutti i giorni.
La mia intenzione sarebbe partire dopo aver messo via dei soldi due mesi, massimo tre.
Se non avete nulla da perdere. Se volete morire ma non avete il coraggio di uccidervi. Se stare in casa tutto il giorno guardando la vostra vita scorrere davanti a gli occhi vi ha stancati.
Io dico contattatemi e partire con me. Viviamo insieme un avventura giriamo insieme assaporiamo ls vita insieme. Ci aspettano avventure bene e brutte, con pochi soldi e solo noi stessi lavori giornalieri gente sempre diversa. Città da visitare. Nuove esperienze da fare. invece che deprivervi passando le giornate su internet. Organizzatevi e partire con me.
Il mio contatto telegram é chechirechat.

Non sarai solo. Se verrai con me. Vivremo qualcosa insieme. :). Sarà dura ma ti prometto che sarà diecimila volte meglio che vivere come stai vivendo. Io ti aspetto.
  • 6

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

A.A.A per chi ha coraggio e nulla da perdere.

Messaggioda Royalsapphire » 08/02/2019, 22:39



Complimenti per la proposta Cold.
E mi è piaciuta pure la formula a tu-per-tu confidenziale che hai usato per comunicare ^_^
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

A.A.A per chi ha coraggio e nulla da perdere.

Messaggioda Sasha17 » 04/03/2019, 23:21



Ti stimo molto per questa decisione di vivere un'avventura spero presto di sentirtela raccontare in bocca al lupo ;)
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

A.A.A per chi ha coraggio e nulla da perdere.

Messaggioda fabio86 » 07/03/2019, 20:29



interessante, pensavo l'altro giorno a una cosa del genere, forse prima o poi mi verra il coraggio di fare una cosa cosi, la vita cosi com'è non mi piace e non so quanto potrei resistere ancora
  • 0

fabio86
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/03/2019, 17:53
Località: Firenze
Genere: Maschile

A.A.A per chi ha coraggio e nulla da perdere.

Messaggioda Cold » 07/03/2019, 20:44



Voglio partire questa estate..costeggiare la costa e dormire sul mare. Chiedere le elemosina e vivere per tre mesi come un barbone.. poi tornare a casa.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

A.A.A per chi ha coraggio e nulla da perdere.

Messaggioda AP-92 » 07/03/2019, 23:22



:lol: io sto basando tutta la mia vita sul non doverlo fare
  • 1

Avatar utente
AP-92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/10/2017, 18:35
Località: Milano
Genere: Maschile

A.A.A per chi ha coraggio e nulla da perdere.

Messaggioda crisbil » 08/03/2019, 17:04



AP-92 ha scritto::lol: io sto basando tutta la mia vita sul non doverlo fare


:lol:

Un conto è fare una vita "di strada" per scelta .. come forma di ribellione e libertà .. sapendo comunque che poi ce l'hai una casa a cui tornare e non sei costretto a restarci per strada.


Tutt'altro discorso è FINIRCI per strada (tuo malgrado).. perché casa e alternative non ne hai.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

A.A.A per chi ha coraggio e nulla da perdere.

Messaggioda AP-92 » 09/03/2019, 14:07



Io senza entrare nei dettagli ho avuto necessità di farlo fuori dall'Italia, posso dire che avere di fianco una persona fidata aiuta non poco, fa completamente la differenza, che ha reso un'esperienza davvero molto brutta in uno dei periodi più "ricchi" della mia vita
  • 0

Avatar utente
AP-92
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/10/2017, 18:35
Località: Milano
Genere: Maschile

Re: A.A.A per chi ha coraggio e nulla da perdere.

Messaggioda nnnnk » 09/03/2019, 15:38



Bella iniziativa é ciò che ho sempre voluto fare, mollare tutto e ricominciare. Un'esperienza del genere la farei volentieri, le esperienze migliori della mia vita le ho fatte all'estero in situazioni analoghe. Il problema è che so già che non avrei la minima voglia di tornare a casa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
nnnnk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 68
Iscritto il: 10/11/2018, 20:53
Località: Bologna
Citazione: Il mondo non sa che ci siamo pure noi
Genere: Maschile

Re: A.A.A per chi ha coraggio e nulla da perdere.

Messaggioda crisbil » 09/03/2019, 17:35



nnnnk ha scritto:Il problema è che so già che non avrei la minima voglia di tornare a casa.


Beh.. se a casa non stai bene e all'estero lo saresti, è meglio no, non avere voglia di tornare ?

Io se avessi la metà dei miei anni (o poco più) con la consapevolezza delle cose che ho adesso me ne andrei subito.. purtroppo da giovane ero in preda alla confusione e non mi rendevo conto di tante cose e la mia paura e incapacità comunque di affrontare le cose (più altri problemi vari) mi ha impedito di farlo .. e ora a quest'età e in questo stato disastrato non credo cambierebbe per me più molto (avessi le disponibilità economiche comunque ci proverei lo stesso - ma non ho manco quelle - )
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'