Emo party (A MILANO)

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Emo party (A MILANO)

Messaggioda Cold » 06/02/2019, 13:33



Royalsapphire ha scritto:Invito particolarissimo, Cold preparati ad avere molta pazienza nel reclutare partecipanti :D


Bellissima e dolcissima signorina royal mi farebbe il cortese favore di scrivere nella descrizione del raduno che chi vuole partecipare scriva PARTECIPO se no non capisco chi vuole venire e chi posta solo per commentare ahaha..
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Emo party (A MILANO)

Messaggioda _Sehnsucht_ » 06/02/2019, 13:51



Cold ha scritto:
_Sehnsucht_ ha scritto:
Cold ha scritto:Se nel fortuito caso che ci siano donne che vogliono unirsi é vietato provarci con noi poveri uomini. Perché noi sappiamo bene il perché le donne vengono ai raduni.


Eh? è una battuta di cattivo gusto? :huh:



Lo so sen. Essere scoperti fa male. Ma io sono molto intelligente e ho capito tutto.


A me pare na gran cazzata (come se lo facessero solo le donne) ma l'importante è esser convinti eh....
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Emo party (A MILANO)

Messaggioda Cold » 06/02/2019, 13:54



Tu sai che sto scherzando vero? E che il post é fondamentalmente ironico perché di solito nella statistica siamo proprio noi uomini che purtroppo celando meno i nostri istinti vogliosi finiamo per provarci con le povere donzelle che vengono ai raduni.
Quindi dolce sen puoi calmare il tuo animo femminista.
Il mio é un semplice prendere per il c*lo i comportamenti umani
  • 2

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Emo party (A MILANO)

Messaggioda _Sehnsucht_ » 06/02/2019, 14:00



Cold ha scritto:Tu sai che sto scherzando vero? E che il post é fondamentalmente ironico perché di solito nella statistica siamo proprio noi uomini che purtroppo celando meno i nostri istinti vogliosi finiamo per provarci con le povere donzelle che vengono ai raduni.
Quindi dolce sen puoi calmare il tuo animo femminista.
Il mio é un semplice prendere per il c*lo i comportamenti umani


Se non lo avessi capito non avrei scritto "battuta di cattivo gusto", non sarebbe la prima volta che leggo un tuo post ironico.
Più che femminista sono per la parità. :coolok:
  • 2

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Emo party (A MILANO)

Messaggioda Cold » 06/02/2019, 14:10



Gnagnagna u.u..altro che parità volete sottometterci.

In questo video è racchiuso tutto il mio pensiero. Dolce sen.
https://m.youtube.com/watch?v=2A5QE3iqSQ0
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Emo party (A MILANO)

Messaggioda _Sehnsucht_ » 06/02/2019, 14:24



Cold ha scritto:Gnagnagna u.u..altro che parità volete sottometterci.

In questo video è racchiuso tutto il mio pensiero. Dolce sen.
https://m.youtube.com/watch?v=2A5QE3iqSQ0


Naaa...chi si fa sottomettere alla fine è solo perché ne ricava qualcosa di buono.
Apprezzabile il video, in effetti molte delle cose che dice son vere, poi dipende da persona a persona, quest'idea della donna con le fantasie principesche e fissata con la maternità non mi appartiene.
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Emo party (A MILANO)

Messaggioda Cold » 06/02/2019, 15:20



Non riuscirei a sostenere una relazione dove io sono sotto. Ho un carattere forte che cerca di dominare l altra persona.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Emo party (A MILANO)

Messaggioda Cold » 06/02/2019, 18:42



Up..
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

Emo party (A MILANO)

Messaggioda JYNEEPROH » 07/02/2019, 0:32



Cold ha scritto:Fratelli e sorelle emo. Io e la voce nella mia testa chiamata anche ugo abbiamo deciso di creare un raduno. Domenica di questa settimana.
Ugo mi riferisce che questa domenica é il 10.
Allora fratelli e sorelli della setta di my help che sia sempre lodato.
Il raduno partirá. Dalle 11 di mattina fino alle quattro di pomeriggio.
Non voglio post come passo piu tardi.. non so se vengo.
Ho vieni o non vieni io e ugo vogliamo conferme certe. Ugo si irrita se perdiamo tempo. E se vieni stai a soffrire come il cane che sei tutte le suddette ore patuite. Quindi ti tieni libero.

Se il raduno sará formato solo da maschi il gruppo offrirà al più disperato del gruppo con colletta annessa un amplesso con qualche donna trovata per strada. Se nel caso non ne si trovassero per orario non consono il disperato avrá diritto a un abbraccio di gruppo che lo faccia sentire compreso.

Se nel fortuito caso che ci siano donne che vogliono unirsi é vietato provarci con noi poveri uomini. Perché noi sappiamo bene il perché le donne vengono ai raduni.

Io e ugo saremo i leader e tutti quelli che si uniranno a noi avranno l onore di seguire la legge di ugo.

Il ritrovo è MILANO CENTRALE (ORE UNDICI DAVANTI AL GATE DI USCITA)
Si va mangiare merda al mc o burger king pagate con i vostri soldi.
Si va al cinema e poi ad un bar e insieme ascolteremo musica depressa e parleremo di quanto la vita fa schifo.

Chi vuol partecipare al Raduno, scriva PARTECIPO, a scanso di equivoci!

Vi aspetto in meno possibile. Odio i gruppi numerosi. Vi voglio pochi depressi e affranti e insieme gioiremo ascoltando i chiosko hostel.

Vi lovvo.

https://m.youtube.com/watch?v=Le_IyYLrUtQ


Grazie _


Uot is dis
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

Emo party (A MILANO)

Messaggioda JYNEEPROH » 07/02/2019, 0:32



Cold ha scritto:Fratelli e sorelle emo. Io e la voce nella mia testa chiamata anche ugo abbiamo deciso di creare un raduno. Domenica di questa settimana.
Ugo mi riferisce che questa domenica é il 10.
Allora fratelli e sorelli della setta di my help che sia sempre lodato.
Il raduno partirá. Dalle 11 di mattina fino alle quattro di pomeriggio.
Non voglio post come passo piu tardi.. non so se vengo.
Ho vieni o non vieni io e ugo vogliamo conferme certe. Ugo si irrita se perdiamo tempo. E se vieni stai a soffrire come il cane che sei tutte le suddette ore patuite. Quindi ti tieni libero.

Se il raduno sará formato solo da maschi il gruppo offrirà al più disperato del gruppo con colletta annessa un amplesso con qualche donna trovata per strada. Se nel caso non ne si trovassero per orario non consono il disperato avrá diritto a un abbraccio di gruppo che lo faccia sentire compreso.

Se nel fortuito caso che ci siano donne che vogliono unirsi é vietato provarci con noi poveri uomini. Perché noi sappiamo bene il perché le donne vengono ai raduni.

Io e ugo saremo i leader e tutti quelli che si uniranno a noi avranno l onore di seguire la legge di ugo.

Il ritrovo è MILANO CENTRALE (ORE UNDICI DAVANTI AL GATE DI USCITA)
Si va mangiare merda al mc o burger king pagate con i vostri soldi.
Si va al cinema e poi ad un bar e insieme ascolteremo musica depressa e parleremo di quanto la vita fa schifo.

Chi vuol partecipare al Raduno, scriva PARTECIPO, a scanso di equivoci!

Vi aspetto in meno possibile. Odio i gruppi numerosi. Vi voglio pochi depressi e affranti e insieme gioiremo ascoltando i chiosko hostel.

Vi lovvo.

https://m.youtube.com/watch?v=Le_IyYLrUtQ


Grazie _


Uot is dis
  • 0

Avatar utente
JYNEEPROH
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 458
Iscritto il: 26/11/2017, 11:55
Località: Milano
Occupazione: Top laureato
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'