Posti consigliati in vacanza

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Posti consigliati in vacanza

Messaggioda Royalsapphire » 27/08/2013, 11:06



IN VACANZA A TAORMINA

Ho apprezzato tanto certi posticini di Taormina che sento la voglia di consigliarveli :whistling:
Posso consigliare a voi donne un negozio di vestiti veramente cool e al top!
Si chiama IRISBLOND ed è in via Pirandello n 12. Tel 0942-21243 Esattamente sulla strada che porta alla funivia!

Quanto ai ristoranti, vi consiglio LA BOTTE in Piazza Santa Domenica n 4. Tel:0942 24198
Qui ho molto apprezzato due antipasti in particolare: Carpaccio di manzo, Crudo e melone. Come primo invece, ravioli con crema di carciofi e come secondo il filetto ai funghi. Quest'ultimo era tenero come il burro, lo tagliavi con la forchetta e in bocca era soffice e gustoso come il miele! Inoltre il proprietario è un vero gentleman, come non ne esistono più!
Qui potete trovare anche la pizza, ma ve la sconsiglio. E' buona! Ma quella del Tiramisù è migliore.
Per l'appunto, un altro posto che vi consiglio è il TIRAMISU' in via Cappuccini n 1. Tel:0942 24803
E' sia ristorante che pizzeria,ma va molto meglio come pizzeria che come ristorante. Le pizze sono davvero, davvero squisite! Inoltre vi consiglio di prendere il dolce della casa, che è il Tiramisù, dal sapore eccezionale! Pensate che io gradisco solo il tiramisù che faccio io, perché metto più crema che caffè, e il loro si avvicina parecchio al mio!

Per altro, che dire, come locali notturni vi consiglio il Morgana e il Déjà Vu !
Il primo si trova in via Scesa Morgana n 4. Tel:0942 620056
Qui potete bere e ballare, ma è più per bere che per ballare. E' infatti un locale molto pittoresco, ricco di potrone, divani e corredi particolari, e i cocktails sono fantastici! Ricordo che presi un Daiquiri al limone, l'unico che abbia mai gradito!
Il secondo si trova in Piazzetta Garibaldi n 2. Tel: 0942 - 628694
Per ballare è il posto ideale!!!

Come discoteca vi consiglio la Giara, che è ristorante e discoteca assieme! Anche questo è tra i locali più glamour di Taormina. Si trova in via Vico la Floresta n 1. Tel:0942 23360

Per farvi le foto in un posticino pieno di verde, di fiori e con un panorama meraviglioso, andate a visitare la Villa Comunale, in via Bagnoli Croci n 75. Tel:0942 23312
Vedrete che saprà affascinare!!

Infine, per comprare souvenirs di ogni tipo, dalla ceramica alla cartolina, vi congilio un negozio situato sul corso principale di Taormina, ovvero in Corso Umberto n 84. Tel: 0942 620055

ciao :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Posti consigliati in vacanza

Messaggioda StillWandering » 27/08/2013, 11:41



Non mi ispira. Preferisco i paesi del nord, l'Inghilterra, la Francia.
  • 0

StillWandering
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 951
Iscritto il: 30/01/2013, 14:09
Località: Italia
Genere: Maschile

Posti consigliati in vacanza

Messaggioda formedite » 09/06/2018, 8:29



Instanbul
  • 0

Avatar utente
formedite
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/06/2018, 19:16
Località: Rimini
Citazione: Pantarei
Genere: Maschile

Posti consigliati in vacanza

Messaggioda ru97 » 27/06/2018, 20:00



sardegna
  • 0

ru97
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/06/2018, 22:29
Località: sardegna(cagliari)
Genere: Maschile

Posti consigliati in vacanza

Messaggioda FabFi » 13/04/2022, 16:21



Vacanze di gruppo puo' essere una cosa esposiva per i timidi , i soli o semplicemente per chi vuole conoscere gente nuova.

Pensate a quanti soli ci sono che non vanno in vacanza proprio perche' sono soli

Se gestita bene puo' avere un potenziale enorme
  • 1

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Posti consigliati in vacanza

Messaggioda Semir88 » 19/04/2022, 18:00



Croazia
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Posti consigliati in vacanza

Messaggioda Eliminato » 20/04/2022, 11:14



Seychelles, Mauritius, Polinesia, Maldive, Laccadive, Caraibi... okay, mi fermo xD lasciatemi sognare!
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Posti consigliati in vacanza

Messaggioda Mr.Eric » 20/04/2022, 12:25



Sarò estremamente banale, ma per chi non l'ha "esplorata" bene, mi girerei tutta la nostra bella Italia da cima a fondo. Abbiamo la fortuna di vivere in uno dei posti più particolari al mondo e spesso tendiamo a sottovalutarla. Un micro stronzetto di terra semi-galleggiante che ha il più alto tasso di biodiversità al mondo. E si, anche a ricchezza storica non stiamo messi male, dai XD Abbiamo tutto, veramente tutto... Dalle Montagne (io vivo a 2000mt) tra le Alpi e le Stupende Dolomiti (che ci invidiano tutti) alle zone collinari tipo la Toscana, Dio mio la Toscana... me la sono girata tutta la scorsa estate e tolto le città stupende tipo Siena, per una settimana non ho smesso di rimanere a bocca aperta e fermarmi ogni 2 km in macchina per godermi ed emozionarmi davanti ai panorami che trovi ad ogni angolo tra campi e colline. Gioiellini che affacciano sul mare anche ne abbiamo abbastanza... :D 20 regioni, uniche... ognuna con una propria cultura, paesaggi flora/fauna uniche. Anche se non sempre sappiamo valorizzarla degnamente. Letteralmente non esistono altri posti così.... men che meno in un così piccolo territorio. Siamo piuttosto fortunati a vivere dove viviamo... e forse dovremmo goderne di più
  • 1

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Posti consigliati in vacanza

Messaggioda FabFi » 20/04/2022, 15:48



il punto non e' dove vai, ma con chi ci vai.
con la compagnia giusta qualsiasi posto diventa bellissimo o viceversa
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Posti consigliati in vacanza

Messaggioda Massimiliano89 » 20/04/2022, 16:53



Toscana e Umbria. Ci vado spesso
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile


Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'