Estate Mare Toscana

a chi interessa?

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Estate Mare Toscana

Messaggioda VeraVita » 17/05/2022, 15:05



Stavo pensando che anche andare a Firenze sarebbe molto bello ^^
Però, qui, scusate se lo faccio notare non mi sembrate interessati all'arte. Ad ogni modo, come ripeto: fatemi sapere, qualsiasi posto sarà perfetto ;-)
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Estate Mare Toscana

Messaggioda Eliminato » 18/05/2022, 2:24



L'arte mi piace molto è che, molto candidamente, ammetto di conoscere Firenze da capo a piedi, girata tutta, Uffizi e galleria dell'Academia compresi, dove son rimasto una cosa come 6 ore tra una e l'altra (mai quanto la mezza giornata nei Musei Vaticani xD). Però sì, si potrebbe fare, sempre un piacere tornarci! <3
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Estate Mare Toscana

Messaggioda Eliminato » 18/05/2022, 2:27



Massimiliano89 ha scritto:Non conosco Castiglion Della Pescaia dato che ho spesso visitato la parte nord della Toscana, ma credo che l'importante sia trovarci bene tra noi, e non quanto sia limpida l'acqua del mare :D


Acque limpide, trasparenti... :love: adorooo
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Estate Mare Toscana

Messaggioda Massimiliano89 » 18/05/2022, 13:09



Broken Mirror ha scritto:
Massimiliano89 ha scritto:Non conosco Castiglion Della Pescaia dato che ho spesso visitato la parte nord della Toscana, ma credo che l'importante sia trovarci bene tra noi, e non quanto sia limpida l'acqua del mare :D


Acque limpide, trasparenti... :love: adorooo


Di dove sei, se posso?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Estate Mare Toscana

Messaggioda VeraVita » 18/05/2022, 13:42



Broken Mirror ha scritto:L'arte mi piace molto è che, molto candidamente, ammetto di conoscere Firenze da capo a piedi, girata tutta, Uffizi e galleria dell'Academia compresi, dove son rimasto una cosa come 6 ore tra una e l'altra (mai quanto la mezza giornata nei Musei Vaticani xD). Però sì, si potrebbe fare, sempre un piacere tornarci! <3


Capito! Ma la mia era solo una proposta. Tutto qui. Non avevo pensato poi al fatto che qualcuno potesse averla già vista, perché mi ero concentrata su qualcosa di raggiungibile con i mezzi e che avesse anche l'arte (qualcosa di bello da visitare. Anche i mari sono bellissimi, ma quando stai tutto il giorno ferma, ti annoi -almeno, io-). Ad ogni, modo, mi dispiace! Io (riririri) ripeto che mi farebbe piacere qualsiasi posto e giorno. Purché mi facciate sapere ;)
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Estate Mare Toscana

Messaggioda Semir88 » 18/05/2022, 13:57



Veravita è la più presa bene di tutti :clapclap: ...
Se si tratta di un giorno e da quel che ho capito è un primo raduno conoscitivo, non ha senso andare in località di villeggiatura con tanto di mare splendido che poi uno non può godersi in santa pace :cry2: ...vi conviene creare un gruppo tm. "Dispersi in Toscana" :thumbup:
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Estate Mare Toscana

Messaggioda Massimiliano89 » 18/05/2022, 15:01



Semir88 ha scritto:Veravita è la più presa bene di tutti :clapclap: ...
Se si tratta di un giorno e da quel che ho capito è un primo raduno conoscitivo, non ha senso andare in località di villeggiatura con tanto di mare splendido che poi uno non può godersi in santa pace :cry2: ...vi conviene creare un gruppo tm. "Dispersi in Toscana" :thumbup:


Oppure " aspiranti toscani " XD
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Estate Mare Toscana

Messaggioda Massimiliano89 » 18/05/2022, 15:15



Intanto vogliamo concordare una data orientativa?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Estate Mare Toscana

Messaggioda Eliminato » 18/05/2022, 15:18



Okay, cerchiamo di essere seri.

(Acque cristalline e turchesi, spiagge bianche... *sbava* :angelsmile: :rolleyes: )

OKAAAAY. VeraVita ha ragione: bisogna organizzare una giornata a Firenze, che è da tutti tranquillamente raggiungibile tramite treno.

Avete detto giugno, benone. Sceglierete presumibilmente una domenica, giusto? O un sabato? Insomma, immagino ai più sia preferibile un weekend, non per me però, perché dipende dai miei giorni lavorativi e come essi capiteranno il mese prossimo. Ancora non ho assegnazioni, al momento, per giugno.

Io consiglierei, a voi, di vedervi entro la prima domenica di giugno giacché, almeno per i miei ricordi a Firenze, quando inizia a fare troppo caldo l'aria lì diventa abbastanza afosa.

Non tardate troppo, insomma :D
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Estate Mare Toscana

Messaggioda Eliminato » 18/05/2022, 15:22



Sabato 4 o Domenica 5

FIRENZE - incontro alla stazione di S. Maria Novella

Chi ci sarà?
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'