Raduno a Firenze

Chi ci sarà? Partecipate!

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Raduno a Firenze

Messaggioda VeraVita » 28/05/2022, 8:52



Io propongo di chiedere ai singoli partecipanti quali sono le date in cui possono venire. Inoltre, chiedo anche quali sono i posti più comodi e le loro problematiche. Tipo, qualcuno potrebbe non poter venire per causa di soldi, oppure, perché l'indomani lavora. A me, basterebbe anche una mezza giornata per avere il piacere di conoscervi.
Insomma, scrivete le vostre preferenze e non abbiate timore. È solo per capire se vi si può venire incontro!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda Semir88 » 28/05/2022, 9:22



Chi lavora non credo abbia il problema economico. È stato creato un gruppo in cui non tutti sono voluti entrare. Forse sarebbe il caso di parlarne li se veramente interessati al raduno una data la si trova. Se si decide o dentro o fuori è inutile cincischiare...sono state buttate varie date a giugno e il 6 sembra quella che ha visto più consensi. Allora lo si fa il 6?
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Raduno a Firenze

Messaggioda FabFi » 28/05/2022, 9:29



VeraVita ha scritto:Io propongo di chiedere ai singoli partecipanti quali sono le date in cui possono venire. Inoltre, chiedo anche quali sono i posti più comodi e le loro problematiche. Tipo, qualcuno potrebbe non poter venire per causa di soldi, oppure, perché l'indomani lavora. A me, basterebbe anche una mezza giornata per avere il piacere di conoscervi.
Insomma, scrivete le vostre preferenze e non abbiate timore. È solo per capire se vi si può venire incontro!


se la mezza giornata e' quella dal pomeriggio in poi mi va bene qualsiasi giorno.
tu da dove vieni?
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Raduno a Firenze

Messaggioda Lena » 28/05/2022, 9:37



Il 6 giugno va per la maggiore!
Mi sembra che possiamo organizzare per quella data!
A che ora arrivate alla stazione di Firenze Santa Maria Novella?
  • 0

Avatar utente
Lena
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 152
Iscritto il: 10/11/2020, 12:03
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda FabFi » 28/05/2022, 9:41



per evitare qualsiasi imprevisto pensavate di scambiarci anche i numeri di telefonoe le foto?
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Raduno a Firenze

Messaggioda VeraVita » 28/05/2022, 11:38



FabFi ha scritto:
VeraVita ha scritto:Io propongo di chiedere ai singoli partecipanti quali sono le date in cui possono venire. Inoltre, chiedo anche quali sono i posti più comodi e le loro problematiche. Tipo, qualcuno potrebbe non poter venire per causa di soldi, oppure, perché l'indomani lavora. A me, basterebbe anche una mezza giornata per avere il piacere di conoscervi.
Insomma, scrivete le vostre preferenze e non abbiate timore. È solo per capire se vi si può venire incontro!


se la mezza giornata e' quella dal pomeriggio in poi mi va bene qualsiasi giorno.
tu da dove vieni?


Roma
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda Semir88 » 28/05/2022, 14:08



Essendo sulla tratta probabile che Veravita e Massimiliano si incontrano sullo stesso treno....accordatevi raga, non è meglio? Io sono l'unico del nord-ovest, mi tocca il viaggio da solo :cry2:
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Raduno a Firenze

Messaggioda FabFi » 28/05/2022, 14:21



Semir88 ha scritto:Essendo sulla tratta probabile che Veravita e Massimiliano si incontrano sullo stesso treno....accordatevi raga, non è meglio? Io sono l'unico del nord-ovest, mi tocca il viaggio da solo :cry2:


ci sta magari anche io e Lena se a lei interessa ?

altra idea si potrebbe fare una video chiamata di gruppo per rompere il ghiaccio, vi piacerebbe?
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Raduno a Firenze

Messaggioda Eliminato » 30/05/2022, 14:31



Regà, COME NON DETTO PROPRIO: giorno 6 alle 13.30 devo sostituire una collega.

Quindi, niente, non c'è speranza: a Firenze non devo esserci.

Mi auguro riusciate comunque a vedervi, per quel giorno, almeno voi altri disponibili...

Mi raccomando: portate con voi mascherine, gel disinfettanti a portata di mano e qualche bevanda ai sali minerali per non disidratarvi o avere malori.
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda Mr.Eric » 30/05/2022, 14:50



Broken Mirror ha scritto:Mi raccomando: portate con voi mascherine, gel disinfettanti a portata di mano e qualche bevanda ai sali minerali per non disidratarvi o avere malori.


Broken, lavori per Studio Aperto per caso? :lol3:
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'