Raduno a Firenze

Chi ci sarà? Partecipate!

Utilizziamo questa sezione per organizzare raduni nella nostra città, nella nostra regione, o in un punto qualunque d'Italia. E quando è ora di andare in vacanza, facciamolo insieme. Programmiamo viaggi tra di noi =)

Raduno a Firenze

Messaggioda Semir88 » 30/05/2022, 15:11



Vogliamo proprio evitare che si parli di gel, mascherine e covid e goderci la giornata. Il raduno si farà e dispiace per coloro che non possono partecipare. Rinnovo l'invito rivolto a chiunque decidesse di venire di aggiungersi al gruppo .. ;)
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Raduno a Firenze

Messaggioda Eliminato » 30/05/2022, 15:28



Mr.Eric ha scritto:
Broken Mirror ha scritto:Mi raccomando: portate con voi mascherine, gel disinfettanti a portata di mano e qualche bevanda ai sali minerali per non disidratarvi o avere malori.


Broken, lavori per Studio Aperto per caso? :lol3:


Mi hai scoperto! Sono proprio quello che, dopo le notizie più tragiche della storia, subito dopo metteva quelle gossip di intermezzo.

Esempio: "Muoiono 9000 persone in un incendio"

Notizia successiva: "Tiziacaia VIP lo ammette: a 20 anni mi rifeci il seno!"

:???:
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda Mr.Eric » 30/05/2022, 16:34



Broken Mirror ha scritto:Notizia successiva: "Tiziacaia VIP lo ammette: a 20 anni mi rifeci il seno!"

:???:


O magari fanno vedere la nuova collezione di cappelli della regina Elisabetta. Oltre, appunto, i consigli sul caldo :lol3:
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Raduno a Firenze

Messaggioda Mr.Eric » 04/06/2022, 11:57



Ma alla fine? Vi vedete o no?
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Raduno a Firenze

Messaggioda Eliminato » 04/06/2022, 14:14



Certo, il raduno si terrà il giorno 6 a Firenze come concordato. I ragazzi si incontreranno alla stazione S. Maria Novella. :thumbup:

Avendo organizzato io questo evento secondario alla vacanza al mare di FabFi, da brava mamma chioccia quale so essere (veglierò dall'alto su di voi), ricordo ancora una volta a tutti di portare mascherine, disinfettanti, acqua, soldini e ovviamente i vostri titoli di viaggio. Ah, per l'amor di Dio, un ombrello pocket nello zainetto non farebbe male. E delle merendine durante il viaggio, non si sa mai. Qualche farmaco da banco, pure, boh bisogna essere previdenti. Non fatemi andare in fibrillazione, ho 'na certa età! :violin:

Giuro giuro giuro che non lavoro per una stazione meteorologica, non sono impiegato presso Trenitalia (anche se mi piacerebbe tanto, specialmente per prendere a cazzotti uno che mi fece la multa di 50 euro perché secondo lui il biglietto non era timbrato), né sono uno steward di viaggi aerei (ma qualcuno di qualsiasi compagnia di volo, se dovesse leggere qui, si senta libero di contattarmi :rolleyes:).

(Ah, e non sono una mammina pancina, anche se qualcuno in privato me lo ha domandato :imbarazzo: ).
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda Mr.Eric » 04/06/2022, 15:34



Broken Mirror ha scritto:Certo, il raduno si terrà il giorno 6 a Firenze come concordato. I ragazzi si incontreranno alla stazione S. Maria Novella. :thumbup:

Avendo organizzato io questo evento secondario alla vacanza al mare di FabFi, da brava mamma chioccia quale so essere (veglierò dall'alto su di voi), ricordo ancora una volta a tutti di portare mascherine, disinfettanti, acqua, soldini e ovviamente i vostri titoli di viaggio. Ah, per l'amor di Dio, un ombrello pocket nello zainetto non farebbe male. E delle merendine durante il viaggio, non si sa mai. Qualche farmaco da banco, pure, boh bisogna essere previdenti. Non fatemi andare in fibrillazione, ho 'na certa età! :violin:

Giuro giuro giuro che non lavoro per una stazione meteorologica, non sono impiegato presso Trenitalia (anche se mi piacerebbe tanto, specialmente per prendere a cazzotti uno che mi fece la multa di 50 euro perché secondo lui il biglietto non era timbrato), né sono uno steward di viaggi aerei (ma qualcuno di qualsiasi compagnia di volo, se dovesse leggere qui, si senta libero di contattarmi :rolleyes:).

(Ah, e non sono una mammina pancina, anche se qualcuno in privato me lo ha domandato :imbarazzo: ).


:lol2: :roll:

Allora io ne approfitto per ricordarvi di prendere i soldini per il gelato e magari per un bel succo di frutta! Non date troppa retta agli sconosciuti, per carità! Diteci quando siete arrivati così non stiamo troppo in pensiero
  • 1

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Raduno a Firenze

Messaggioda Eliminato » 04/06/2022, 15:56



Mr.Eric ha scritto:
Broken Mirror ha scritto:Certo, il raduno si terrà il giorno 6 a Firenze come concordato. I ragazzi si incontreranno alla stazione S. Maria Novella. :thumbup:

Avendo organizzato io questo evento secondario alla vacanza al mare di FabFi, da brava mamma chioccia quale so essere (veglierò dall'alto su di voi), ricordo ancora una volta a tutti di portare mascherine, disinfettanti, acqua, soldini e ovviamente i vostri titoli di viaggio. Ah, per l'amor di Dio, un ombrello pocket nello zainetto non farebbe male. E delle merendine durante il viaggio, non si sa mai. Qualche farmaco da banco, pure, boh bisogna essere previdenti. Non fatemi andare in fibrillazione, ho 'na certa età! :violin:

Giuro giuro giuro che non lavoro per una stazione meteorologica, non sono impiegato presso Trenitalia (anche se mi piacerebbe tanto, specialmente per prendere a cazzotti uno che mi fece la multa di 50 euro perché secondo lui il biglietto non era timbrato), né sono uno steward di viaggi aerei (ma qualcuno di qualsiasi compagnia di volo, se dovesse leggere qui, si senta libero di contattarmi :rolleyes:).

(Ah, e non sono una mammina pancina, anche se qualcuno in privato me lo ha domandato :imbarazzo: ).


:lol2: :roll:

Allora io ne approfitto per ricordarvi di prendere i soldini per il gelato e magari per un bel succo di frutta! Non date troppa retta agli sconosciuti, per carità! Diteci quando siete arrivati così non stiamo troppo in pensiero


Gli sconosciuti ti danno la droga, dici bene! :ohoh:
Comunque me so fatto veni' l'ansia da solo a leggere le raccomandazioni loool
  • 1

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda FabFi » 05/06/2022, 12:46



allora tutti pronti per domani?
  • 0

Avatar utente
FabFi
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 500
Iscritto il: 09/04/2015, 15:41
Località: Firenze
Genere: Maschile

Raduno a Firenze

Messaggioda Eliminato » 05/06/2022, 13:51



Dolcezze, volevo soltanto avvisarvi che qui nella pazza pazza Roma ci sono stati disagi nelle partenze, mi pare di aver capito deragliamento di una linea ferroviaria (Torino - Napoli).

Vi consiglio, pertanto, di muovervi PRIMA affinché possiate trovare coincidenze migliori, qualora i vostri treni venissero soppressi domani.

Vi dico solo che sto bloccato a Priverno e dovrei stare a lavoro ^___^ adoroooo!
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Raduno a Firenze

Messaggioda VeraVita » 05/06/2022, 14:01



Broken Mirror ha scritto:Dolcezze, volevo soltanto avvisarvi che qui nella pazza pazza Roma ci sono stati disagi nelle partenze, mi pare di aver capito deragliamento di una linea ferroviaria (Torino - Napoli).

Vi consiglio, pertanto, di muovervi PRIMA affinché possiate trovare coincidenze migliori, qualora i vostri treni venissero soppressi domani.

Vi dico solo che sto bloccato a Priverno e dovrei stare a lavoro ^___^ adoroooo!


Io per domani ancora non ho fatto i biglietti..
Però, voglio venire!
Oddio, non mi dire così Y.Y già ho le mie paure :""(
Mi dispiace che sei bloccato.. ma cosa è successo di preciso? Se posso!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a RADUNI REGIONALI, INTERREGIONALI E VACANZE DI GRUPPO

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'